HELLOWEEN-Italian Forum!

il mistero della sorgente

« Older   Newer »
  Share  
Dark Avenger
icon2  view post Posted on 24/7/2007, 17:04




ieri sera verso le undici emmezza su canale 5 hanno fatto il film il mistero della sorgente.. non è uno dei cartoni della valle incantata coi dinosauri bensì un film che trattava di un paese che possedeva segretamente la sorgente della giovinezza.. un padre con suo figlio passando di lì vengono trattenuti da una serie di eventi... alla fine scoprono il magico segreto e la città si convince che possono restare anche loro...
ma padre e figlio non sanno che al centesimo compleanno le persone smettono di vivere in un modo poco umano... quando lo vengono a sapere si ribellano e..... E POI NON LO SO PIU'!!!!!!!!!!!! due volte che vedo sto film e due volte che non riesco a vedere la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: la prima volta l'ho visto tanto tempo fa e non me lo ricordo... ieri sera lo registro e vado a letto.. e mia sorella cosa fa? spegne il registratore ovviamente!!!!!!!! <_< <_< qualcuno l'ha visto? :angry: :angry: :angry: :angry:
:amoderis:
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 24/7/2007, 17:48




.....è la discussione più assurda che io abbia mai visto...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 24/7/2007, 18:01




beh in effetti sto film manco è menzionato sui siti di cinema... dai, facciamo che non ti sei perso un gran film... procurati qualcosa di Lynch e via...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 24/7/2007, 18:21




Non ho idea di che film sia quello di cui stai parlando, ma ti applaudo per aver ricordato che c'è uno dei seguiti della Valle Incantata che si intitola così... :ridaaaa:
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 25/7/2007, 10:32




thanks, ma in realtà neanche io lo sapevo...
ma quando ho provato a cercarlo sul mulo mi veniova fuori solo valli incantate....
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 25/7/2007, 13:19




Beh allora hai scoperto qualcosa di nuovo! :P
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 25/7/2007, 19:48




W PIEDINO!!!!
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 26/7/2007, 11:49




ancora co sto piedieno!!!! io ho sempre capito PIERINO!!!!!pierino cazzo
 
Top
7 replies since 24/7/2007, 17:04   144 views
  Share