HELLOWEEN-Italian Forum!

ALPHA BOYS, band cover Helloween!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2007, 15:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


myspace!

dateci un occhiata!! a me piacciono molto!
anche se nn mi va giù il fatto che nn hanno fatto neanche una cover dell era deris! :fgjd:
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 4/8/2007, 17:45




CITAZIONE (LadyDeris @ 4/8/2007, 16:06)
myspace!

dateci un occhiata!! a me piacciono molto!
anche se nn mi va giù il fatto che nn hanno fatto neanche una cover dell era deris! :fgjd:

ma chissà perchè :eheh:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 4/8/2007, 19:34




Che palle 'ste cover band,fanno tutte solo roba dei primi album...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 5/8/2007, 08:42




Mah, non è che gli helloween dal vivo facciano poi scalette troppo diverse...;)
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/8/2007, 09:11




Beh,piano...prendi l'ultimo live:su 13 canzoni,7 sono dell'era Deris.Più della metà.
Sarebbe carino se anche le cover band facessero qualcosa di simile...Se poi non riescono per motivi come la troppa diversità fra le voci allora piuttosto niente...Che senso ha definirsi cover band e poi cagare solo i primi album...Non lo capisco...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 5/8/2007, 09:22




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 5/8/2007, 10:11)
Beh,piano...prendi l'ultimo live:su 13 canzoni,7 sono dell'era Deris.Più della metà.
Sarebbe carino se anche le cover band facessero qualcosa di simile...Se poi non riescono per motivi come la troppa diversità fra le voci allora piuttosto niente...Che senso ha definirsi cover band e poi cagare solo i primi album...Non lo capisco...

Perchè se ci fai caso, alla gente preme di più ascoltare i primi, in generale perchè piacciono di più. Oppure semplicemente conosce meglio i primi; e se provi ad andare in negozio lo capisci anche da te il perchè: io non ho mai visto ne master ne time of the oath in negozio, come se non fossero mai esistiti...e non ho controllato un negozio solo!
Nell'ultimo dvd hanno fatto delle canzoni (d'obbligo) dall'ultimo album, e poi dal resto dell'era deris mr.torture, if i could fly, power, hell was made in heaven; se ci fai caso son sempre più o meno quelle...capisci che voglio dire?
Loro stessi sono i primi a non pubblicizzare l'era deris, meno ovviamente l'ultimo uscito del momento!
Ok, hanno una discografia ormai vasta, tuttavia per me se invece di quelle ballatina insipida di if i could fly o invece di mr.torture, o di una in più dal nuovo cd vedessero di pescare da più parti dell'era deris, con più varietà, sarebbe decisamente meglio, anche per la rivalutazione generale di quel periodo!
Poi beh, i pezzi dai Keeper, Deris o no, sono d'obbligo, e se non li eseguissero non mi riterrei soddisfatto. Ognuno pensi come vuole, non sono l'unico a pensarlo :yea++:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/8/2007, 11:52




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 5/8/2007, 10:22)
io non ho mai visto ne master ne time of the oath in negozio, come se non fossero mai esistiti...e non ho controllato un negozio solo!

Infatti dischi come Master,Time,ma anche Chameleon e Pink (pur essendo con Kiske) si trovano solo nei negozi specializzati,ma perchè questo?
Perchè con l'avvento di webzine e forum si sono creati certamente "mondi" bellissimi in cui i ragazzi possono parlare e scambiarsi opnioni,ma anche (per quanto a me personalmente sia successo solo in questo forum) stringere amicizie e fare conoscenze importanti,però c'è anche la "controindicazione" che qualsiasi deficiente ha libertà di scrivere cagate,e purtroppo il mondo è pieno di deficienti.Quindi è ovvio che se un ragazzino che si avvicina al metal legge su una webzine o su un forum le cazzate di un quattordicenne brufolso con la maglietta con scritto "siamo fighi siamo rari siamo i veri metallari" che dice che gli Helloween sono morti dopo Keeper 2 e cazzate del genere,è ovvio che questo ragazzo si fionderà sui 2 Keeper e ignorerà l'esistenza del resto,perdendosi album come TTOTO,MOTR e TDR che al primo Keeper,secondo me,gli cagano in testa tanto sono dei capolavori (al secondo no,ma va beh,quello è IL disco degli Helloween....).
Scusate l'OT.... :ue5u:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/8/2007, 12:45




Ragazzi, veramente questo gruppo fa ben 6 pezzi dell'era Deris su 16 in totale, quindi non ci lamentiamo che i dischi post-Chameleon non vengono mai considerati! ;)
E comunque sia lode a loro per avere in scaletta First Time! :P
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/8/2007, 13:15




CITAZIONE (N.I.B. @ 5/8/2007, 13:45)
Ragazzi, veramente questo gruppo fa ben 6 pezzi dell'era Deris su 16 in totale, quindi non ci lamentiamo che i dischi post-Chameleon non vengono mai considerati! ;)

Non so,io avevo letto solo il post di Luisa che diceva che non ne fanno nessuno... :WEIKY:
 
Top
.Zephyra.
view post Posted on 6/8/2007, 16:13




non sono male! mi piace la voce e come è venuta first time!
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 7/8/2007, 11:53




nn mi piace la voce...
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 15:38
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The angel and the gambler @ 5/8/2007, 14:15)
CITAZIONE (N.I.B. @ 5/8/2007, 13:45)
Ragazzi, veramente questo gruppo fa ben 6 pezzi dell'era Deris su 16 in totale, quindi non ci lamentiamo che i dischi post-Chameleon non vengono mai considerati! ;)

Non so,io avevo letto solo il post di Luisa che diceva che non ne fanno nessuno... :WEIKY:

mai fidarsi di me ! :FISCHIA:
cmq l ho detto xkè nn l ho visto nell elenco dello space !
cmq sn uscite davvero benissimo!!!
 
Web  Top
Dani Loble
view post Posted on 24/11/2007, 13:20




Be continano a fare cover diciamo vecchie perchè cmq sn le migliori. Con questo nn voglio dire keora fanno schifo anzi sn cmq belle bellissime
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 24/11/2007, 15:08




CITAZIONE
con la maglietta con scritto "siamo fighi siamo rari siamo i veri metallari"

:ride: :ride: :ride: LA VOGLIOOOOOOOO
 
Top
13 replies since 4/8/2007, 15:06   250 views
  Share