HELLOWEEN-Italian Forum!

quarto raduno del forum!

« Older   Newer »
  Share  
mix-bass
view post Posted on 1/9/2007, 18:01




ecco a voi il resoconto del raduno di oggi

dopo una luuuuuuuuuuuuunga dormita (ben 1h e mezza di sonno) mi sveglio e arrivo in cadorna per le 9.30; qui incontro Andrea (stygio) e insieme ci dirigiamo in stazione centrale. dopo un interminabile viaggio in metropolitana, arriviamo in stazione e ci incontraiamo con Ilaria, Nene, Rello (e la sua valigia), Piero, Mario, Valeria e gli altri utenti del forum dei sonata....visto che dovevavamo aspettare il treno di Faby e Luca, io, ilaria, rello (senza valigia) e Mario ci dirigiamo alla stazione Garibaldi per incontrare Chiara & Boys...dopo l'incontro torniamo in stazione centrale e, dopo alcuni minuti di attesa, arrivano Faby e Luca. Eseguiti i vari saluti ci dirigiamo, guidati dal nostro TuttoCittà Ilaria in Duomo; qui scopriamo che oggi era in corso un altro raduno, quello dei Tokio Hotel! dopo vari insulti proseguiamo alla volta dei negozi di dischi (Mariposa e Ricordi). pausa pranzo da Luini (il miglior panzerottaio di milano) e via alle messaggerie a fare compere! spesi molti dindini e stanchi per la lunga camminata andiamo prima al duomo per fare un po' di foto e poi nel parco del Castello per dormire un po'. Ricaricate le pile proseguiamo verso la fiera di senigallia ad ammirare e comprare magliette e acessori (mitico mario e la sua maglietta!). finito il tour e scattate le ultime foto ci dividiamo...

complimenti ragazzi...raduno stupendo!!
soprattutto rello con la valigia e le sue paste!

Edited by mix-bass - 2/9/2007, 11:45
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 18:24
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


FOTO FOTO FOTO ^^

oh strano che lo stigio e luca nn abbiano dato fuoco al raduno dei tokio hotel ^^
 
Web  Top
mix-bass
view post Posted on 1/9/2007, 18:31




eravamo tutti tentati di farlo...stavamo anche considerando l'ipotesi dell'impalamento!
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 1/9/2007, 19:33




Bwahahah... e poi volevano ribaltare la madonna del Duomo xD
Io mi sono troppo divertita..!! ^^ Appena riesco metto le foto [le posto o le passo a qualcuno?]
Il senigallia me lo aspettavo un pò pià grande... am mi sono pentita tantissimo di non aver preso la maglietta del gods of metal T.T
Grandissimo Mario con la maglietta presa con un grandissimo sconto :P
Che dire... mi sono davvero divertita tantissimo e sono davvero contenta di avervi conosciuti..!!
Ancora tantissimi auguri a Mirko!! [Hai provato la maglietta? E' larga vero? xD]
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 1/9/2007, 19:57




oh! bene mi fa piacere che sia stato un bel raduno!! però ora è tempo di postare le foto!!!!
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 1/9/2007, 21:56




Dai le metto domani che adesso vado a nanna... xD
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 01:56
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


T_T
a parte il fatto che rosico, mi fa piacere che sia andato tutto bene :)
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/9/2007, 05:44




Nonostante la giornata non fosse iniziata benissimo (hanno soppresso il treno che dovevamo prendere io e la Faby!Rello e Valeria hanno almeno avuto modo di vedermi esibire in uno show via sms in cui cercavo di tirare la bestemmia più estrosa :D),per il resto è stata davvero una bella giornata,ho avuto modo di conoscrere parecchia gente che ancora non conoscevo di persona,di divertirmi,di trovare il dvd dell'High Live e la maglietta di If I Could Fly e di sentire una canzone cantata nella lingua degli orchi (mitico Stigio! :ride: ).

Tra l'altro il ritorno è stato qualcosa di geniale:ho preso un treno regionale perchè era il primo che c'èra,e dato che ero l'unico che se ne andava da Milano non mi andava tanto di stare tanto in stazione da solo (col risultato che forse a piedi favevo prima! XD).
Salito sul treno,mentre ero al telefono con Luisa sento dire che il treno non ferma in un posto che non capisco bene e mi sembra Bologna.Interrompo momentaneamente la telefonata e mi fiondo a chiedere (per fortuna la stazione che saltava era poi Codogno,mi pare :P) e lì c'era anche un ragazzo della mia età (però rapper) che anche lui aveva capito come me,che poi si siede nel posto vicino al mio...Torno al telefono e,una volta finita la chiamata,questo inizia a parlare e praticamente fino a Bologna,per più di 2 ore,siamo andati avanti a parlare.E' una delle persone più strane che abbia mai visto (mi ha raccontato i suoi casini,mi ha parlato dell'underground della scena rap,facendome sentire anche una battaglia di freestyle XD).Alla fine ci siamo anche scambiati i numeri.Spero non verrò bannato per aver fatto amicizia con un rapper! :roftl:
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 2/9/2007, 10:18




Ragazzi mi sono divertita un sacco anche io ieri! proprio una bella giornata... questo meeting gemellato è stato un passo vincente! Ho avuto per la prima volta la possibilità di conoscere gli utenti del mio forum, ma ho anche avuto il grande piacere di conoscere alcuni di voi. Davvero davvero simpatici!!!
Mirko... la simpaticissima Chiara, Ilaria, Nene e Mario (il ragazzo con la maglietta strafiga, vero?) con cui ho visto poi parte del concerto dei Vision Divine. beh poi naturalmente i mei amati Piero, Faby, Andre, Luca e Andrea!
io ho già qualche foto da postare, ma lascio la precedenza a Chiara! xD

è stato davvero bello conoscere anche voi!
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 2/9/2007, 10:46




CITAZIONE
T_T
a parte il fatto che rosico, mi fa piacere che sia andato tutto bene :)

come posso non quotarti... image
 
Top
mr. God
view post Posted on 2/9/2007, 12:03




Bravi ragazzi!!!!Beati voi che vi siete divertiti!!!!rosico un bel pò ma dai mi rifarò al concerto!!!XD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/9/2007, 13:11




CITAZIONE (mr. God @ 2/9/2007, 13:03)
Bravi ragazzi!!!!Beati voi che vi siete divertiti!!!!rosico un bel pò ma dai mi rifarò al concerto!!!XD

Yeah!
Poi immagina la nottata.... :roftl:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 2/9/2007, 13:17




Via, menomale vi è andata bene!

Ah, cmq, complimenti a Stygio, Mirduatas Vras o come si scrive è una canzone capolavoro, di rara epicità, se è quella che penso abbiate ascoltato :)
 
Top
mr. God
view post Posted on 2/9/2007, 13:17




non so xke ma continuo a rosicare XD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/9/2007, 13:33




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 2/9/2007, 14:17)
Via, menomale vi è andata bene!

Ah, cmq, complimenti a Stygio, Mirduatas Vras o come si scrive è una canzone capolavoro, di rara epicità, se è quella che penso abbiate ascoltato :)

Sì è quella.Bella eh,per carità,ma leggere su un cd "contiene la prima canzone nella lingua degli orchi"...Cioè,io e Mario abbiamo riso per mezz'ora! :ride:
 
Top
140 replies since 1/9/2007, 18:01   1050 views
  Share