HELLOWEEN-Italian Forum!

CENA CON WEIKI E DERIS!!!!!!!, concorso di Metal Hammer

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
icon5  view post Posted on 12/9/2007, 06:49




Stamattina ,aprendo le casse dei periodici,mi trovo in cima alla prima cassa il nuovo numero di Metal Hammer.Come faccio sempre,gli dò un occhiata velocissima prima di proseguire il lavoro (eh,la tentazione è troppa :eheh: ),e nelle news cosa trovo??

Un concorso indetto dalla rivista che permetterà al primo lettore che invierà una mail con la risposta a una domanda di incontrare,il 19 settembre a Milano,Andi e Weiki e pranzare con loro!!! :sbav:

Ovviamente mi fiondo al pc e invio subito la mail...Contando che la rivista è appena uscita e sperando esca in contemporanea in tutta Italia (se,per esempio,a Milano è uscita ieri sono già fottuto -.-) ci spero,contando che la mail gliel'ho madata alle 6!Spero solo non ci siano altri giornalai fan degli Helloween più mattinieri di me! :roftl:

PS:la domanda,per la cronaca,era poi solo simbolica.Volevano sapere titolo e anno di uscita del primo album con Deris allla voce.

HO SCAZZATO IL TITOLO,E' UN PRANZO,NON UNA CENA! :rolleye:
 
Top
escalation666
view post Posted on 12/9/2007, 08:22




grande luca,mandaci la mail,csì scriviamo anche noi!^_^ non si sa mai!!!!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 12/9/2007, 08:26




 
Top
escalation666
view post Posted on 12/9/2007, 08:44




LooooL!grassie Luca!!!Speriamo ti piglino!!!!così poi ci dici dov'è il ristorante:)
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 12/9/2007, 11:33




Mmm... luchino non è per scoraggiarti eh... ma è da qualche giorno che nella mia edicola c'è il metal hammer xD
A saperlo lo compravo T.T
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 12/9/2007, 11:36




Porco *** cane schifoso!
Ma sono dei pezzenti,se fanno di ste cose dovrebbero distribuirlo contemporaneamente in tutta Italia!
Che pezzi di merda!
Va beh,torno al mio buon vecchio Metal Shock... :lingua:
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 11:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ma il pranzo lo deve offrire il vincitore?
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 12/9/2007, 12:50




io spero di no xke ti parte un capitale XD...penso ke te lo offrano loro...ma il primo album di deris alla voce negli helloween giusto?cmq ci si prova a mandarla ma è impossibile ke possiamo uscire...magari na botta de culo XD

luca guarda come si chiama il topic e leggi ke hai scritto : cena con... e poi dopo... HO SCAZZATO IL TITOLO è un pranzo e non una cenaXD non lho capita XD
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 12/9/2007, 13:04




Nel senso che ha sbagliato a scrivere il titolo... si pranza con loro, non si cena :)
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 12/9/2007, 13:05




Metal Hammer del cazzo...
 
Top
mr. God
view post Posted on 12/9/2007, 13:30




ok scusate il mio cervello...a ste cose nn ci arriva XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 12/9/2007, 14:33




CITAZIONE (mr. God @ 12/9/2007, 14:30)
ok scusate il mio cervello...a ste cose nn ci arriva XD

:ridaaaa: :ridaaaa:
 
Top
Relloween
view post Posted on 12/9/2007, 15:54




io ho mandato la mail XD non si sa mai magari un'errore nel server dell'orario e beccano me XD
 
Top
fireburton
view post Posted on 12/9/2007, 15:55




Io mi presento con una teglia di lasagne all'uscita dell'Alcatraz e gli propongo la cena dopo il concerto!!!XDXDXD
 
Top
mr. God
view post Posted on 12/9/2007, 15:55




Apparte ke non ho capito cosa bisogna scrivere sulla mail...ma poi ke è na cosa a tempo?cioe non è na cosa causale ad estrazione?no xke se non è casuale è impossibile ke kualkuno esca...XD
 
Top
41 replies since 12/9/2007, 06:44   545 views
  Share