HELLOWEEN-Italian Forum!

Kill it!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2007, 18:22
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


a voi la parola
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 29/10/2007, 18:23




Sarebbe un ottimo pezzo,se non fosse la fotocopia di Push It...
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 18:42
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


a me piace molto + kill it di push
 
Web  Top
N.I.B.
view post Posted on 29/10/2007, 18:45




Quoto Luisa, questo pezzo è un po' la bella copia (più melodica) di Push, così come alcuni momenti del disco mi ricordano un BTR molto meglio riuscito... ;)
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 29/10/2007, 20:09




Va beh,non è che non mi piaccia eh,anzi,anche io la preferisco a Push...Il fatto è che le autocitazioni secondo me andrebbero lasciate a chi non ha più idee...Tipo Kai Hansen... :FISCHIA:
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 29/10/2007, 20:24




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 29/10/2007, 20:09)
Va beh,non è che non mi piaccia eh,anzi,anche io la preferisco a Push...Il fatto è che le autocitazioni secondo me andrebbero lasciate a chi non ha più idee...Tipo Kai Hansen... :FISCHIA:

:ETAET: uffi!
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 29/10/2007, 20:40




ERETEICI!!! a ve brusaria tuti! XDD come fate a dire che btr è peggio??!!? e soprattutto push?!?!? kill è una bella canzone, ma PUSH, ragazzi, è PUSH!!!!!
 
Top
helloween78
view post Posted on 29/10/2007, 21:12




anche a me piace di più rispetto a push anche se ovviamente si rifà ad essa.....una vera canzone killer!!!!!!! forse sascha si riferiva a qst qnd diceva che sarebbe stato un cd killer :yea++:
 
Top
fireburton
view post Posted on 29/10/2007, 22:42




Secondo me questa canzone dal vivo sarà un macello...meglio ancora di Push!!!
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 29/10/2007, 22:58




piace anke a me + di push,ma l album in sè nn lo reputo superiore a BTR,anke se è questione di tempo credo..per esempio chemeleon l ho odiato al primo ascolto e ora è uno dei miei preferiti,GWTD mi è subito piaciuto..nn so cosa sara tra un po di tempo..
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 12:37
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Dark Avenger @ 29/10/2007, 20:40)
ERETEICI!!! a ve brusaria tuti! XDD come fate a dire che btr è peggio??!!? e soprattutto push?!?!? kill è una bella canzone, ma PUSH, ragazzi, è PUSH!!!!!

quoto!! ragazzi dai!! gambling, purtroppo, non ha nulla di BTR! è un disco tipicamente power, senza quella particolarità che avevano prima gli helloween tra master e better.
di push forse ha il fatto che l inizio sia alto e anche che è in terzine XD ma per il resto..!! Better è irraggiungibile. e non capisco come facciate a non rendervene conto. non è questione di soggettività o meno!! better è oggettivamente il meglio!!! una persona oggettiva lo ammette.
non capisco se a voi piaccia il power stupido, o se vi piaccia la musica seria.
questo è un bell album.. power. ma ha una marea di pecche, a cominciare dal suono stile plum cake della batteria. sembra che il rullante sia fatto di pasta frolla. irritante come poche cose. poi anche deris non ha più quel timbro particolare che lo ha accompagnato in master, time e better. ma insomma, non si può avere tutto dalla vita. è già molto che abbiano registrato un buon album.

rivoglio uli :cry:
 
Top
mr. God
view post Posted on 30/10/2007, 13:40




kill it rulez!!come dice faby dal vivo spaccherà troppo!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 30/10/2007, 14:14




CITAZIONE
di push forse ha il fatto che l inizio sia alto e anche che è in terzine XD ma per il resto..!! Better è irraggiungibile. e non capisco come facciate a non rendervene conto. non è questione di soggettività o meno!! better è oggettivamente il meglio!!! una persona oggettiva lo ammette.
non capisco se a voi piaccia il power stupido, o se vi piaccia la musica seria.

:WEIKY:

CITAZIONE
questo è un bell album.. power. ma ha una marea di pecche, a cominciare dal suono stile plum cake della batteria. sembra che il rullante sia fatto di pasta frolla. irritante come poche cose.

Già,molto meglio i cassoni dell'olio di Lars Urlich... :roftl:
 
Top
*°Guardian Angel°*
view post Posted on 30/10/2007, 17:46




Ahahha.... il plum cake :ridaaaa:
Bella bella la canzone **
Uff... se ripenso al concerto mi mangio le mani :(
 
Top
Vuote Acque Azzurre
view post Posted on 30/10/2007, 18:34




E' l'unico pezzo che salvo dell'album,che mi ha veramente deluso purtroppo.. Mi piace molto la parte precedente al ritornello.

Per il resto è vero,si rifà palesemente a Push,e il disco in sè è un insieme di auto-citazioni..
 
Top
73 replies since 29/10/2007, 18:22   628 views
  Share