HELLOWEEN-Italian Forum!

Ultimo film visto, commenti e voti!

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 5/11/2007, 10:21




Topic che mancava questo!Sotto con gli ultimi film visti!Guai a chi posta trame troppo dettagliate! :tue:
 
Top
fireburton
view post Posted on 5/11/2007, 10:29




Samuel Fuller, Il corridoio della paura...
niente trama, guardatelo!!!XD
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/11/2007, 10:43




Io ho visto Die Hard l'altra sera...beh,la classica,imperdibile americanata!!!voto 8/10!!!Merita il prezzo del biglietto!^_^
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/11/2007, 15:05




L'ultimo film che ho visto è stato La Terza Madre, la sera di Halloween insieme all'amico Fritz.
Che dire, potrei stendere un commento chilometrico, mi limiterò a dire che alcune cose funzionano, altre no. Ad esempio, recitazione e dialoghi non funzionano (Asia Argento è espressiva come un piatto di pasta e ceci); la regia di Darione e le atmosfere tetre funzionano a intermittenza; le scene splatter, la scimmietta di merda e i rimandi ai film precedenti funzionano bene. Tutto sommato forse il film non sarebbe da sufficienza, ma mentre ero seduto al cinema ero innegabilmente teso e spesso e volentieri mi sono tappato gli occhi, il che vuol dire che bene o male il film, come horror, funziona...da qui il 6.
Del resto Dario Argento dopo Opera ci aveva abituato così male che ogni sufficienza sembra una manna dal cielo... ;)
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 5/11/2007, 16:58




"Cambia la tua vita con un clic", pensavo fosse un film tutto risate e cazzate invece si è rivelato un film molto profondo e triste... probabilmente troppo triste.. il finale è un pò troppo scontato... come dire... facile..
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 5/11/2007, 17:04




La Casa dalle Finestre che Ridono di Pupi Avati, comprato dopo le ottime critiche (non ultima quella dell'amico N.I.B.) e che dire, non sono certo rimasto deluso! Atmosfere impagabili, buon cast (peccato per la bellissima Francesca Marciano, pettinata esattamente come la mia ex donna ^^''), una trama un pò giallistica, un pò horrorifica, con spunti interessanti da morire sviluppati in modo altrettanto interessante, un finale tra i più disturbanti che abbia mai visto o_o

8 e mezzo
 
Top
fireburton
view post Posted on 5/11/2007, 17:29




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 5/11/2007, 17:04)
La Casa dalle Finestre che Ridono di Pupi Avati, comprato dopo le ottime critiche (non ultima quella dell'amico N.I.B.) e che dire, non sono certo rimasto deluso! Atmosfere impagabili, buon cast (peccato per la bellissima Francesca Marciano, pettinata esattamente come la mia ex donna ^^''), una trama un pò giallistica, un pò horrorifica, con spunti interessanti da morire sviluppati in modo altrettanto interessante, un finale tra i più disturbanti che abbia mai visto o_o

8 e mezzo

Bellissimo! :love:
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 17:31
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


il fantasma dell opera di argento, su sky stamattina.
una cagata. gli attori, madonna santa, andrebbero picchiati a sangue.
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 5/11/2007, 18:35




CITAZIONE (Kihar @ 5/11/2007, 17:31)
il fantasma dell opera di argento, su sky stamattina.
una cagata. gli attori, madonna santa, andrebbero picchiati a sangue.

esattamente come il cartaio
 
Top
ele.88
view post Posted on 5/11/2007, 20:59




tristano e isotta
(finalmente gli irlandesi fanno i cattivi! alla facciazza tua, lù)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/11/2007, 21:24




CITAZIONE (Mystic Lele @ 5/11/2007, 18:35)
CITAZIONE (Kihar @ 5/11/2007, 17:31)
il fantasma dell opera di argento, su sky stamattina.
una cagata. gli attori, madonna santa, andrebbero picchiati a sangue.

esattamente come il cartaio

Ecco appunto, ripensando a questi due film La Terza Madre è da Oscar... :WEIKY:
Il Fantasma dell'Opera è ottimo come commedia demenziale, però.
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 22:59
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


avessero partecipato i monty python sarebbe stato perfetto.
 
Top
derin
view post Posted on 6/11/2007, 06:25




Il Caso Thomas Crawford.

mi è piaciuto molto molto molto, mi è sembrato abbastanza originale, e poi anthony hopkins è bravissimo come sempre, cribbiolina!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 6/11/2007, 11:06




Ieri all'Università ho rivisto Il Gabinetto del Dr. Caligari, scoprendo che i film espressionisti su pellicola non restaurata sono deleteri se si ha già un principio di mal di testa. image
Niente da dire naturalmente sulla qualità del film, pietra miliare della storia del cinema di tutti i tempi, attrezzato con una scenografia da incubo... 9/10
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/11/2007, 14:46




ieri ho (ri)visto Brother di Takeshi Kitano... ascesa e caduta di uno yacuza rifugiatosi negli states... action movie sulla fedeltà e sull'onore con buon ritmo e tanto sangue. 9/10
 
Top
598 replies since 5/11/2007, 10:21   3822 views
  Share