HELLOWEEN-Italian Forum!

hell was made in heaven, i was made for you

« Older   Newer »
  Share  
Dark Avenger
view post Posted on 20/11/2007, 18:09




una volta ho visto il video di questa canzone ma non riesco più a travarlo, qlcuno ha voglia di aiutarmi?

so che a molti non piace rabbit, ma a me un sacco!!!! che ne dite???
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 20/11/2007, 18:10




E' uno dei miei pezzi preferiti in assoluto degli Helloween!Spettacolo!!!Ho giduto troppo quando l'han fatta al Gods l'anno scorso!
 
Top
ele.88
view post Posted on 20/11/2007, 18:15




che ho fatto una figuraccia a causa di questa canzone :+inca+:
 
Top
fireburton
view post Posted on 20/11/2007, 19:10




Il video non l'ho mai visto!!!ma non sarà un video ufficiale perchè in Hellish videos non c'è, mentre c'è just a little sign...
La canzone è meravigliosa... la adoro!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/11/2007, 19:28




Una delle migliori di Rabbit, anzi dico a bruciapelo quella che mi piace di più dopo Sun 4 the World. :)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 20/11/2007, 20:27




...uno dei migliori pezzi dell'era deris... da un grande album, un grande pezzo!
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 20/11/2007, 21:49




CITAZIONE
che ho fatto una figuraccia a causa di questa canzone :+inca+:

pecchè?


CITAZIONE
Il video non l'ho mai visto!!!ma non sarà un video ufficiale perchè in Hellish videos non c'è, mentre c'è just a little sign...
La canzone è meravigliosa... la adoro!

mi sembra che fosse nel tour di the legacy.... almeno la scenografia sembra quella... oppure è un video ufficiale come dici tu...

 
Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 20/11/2007, 22:52




semplicemente one of my favourite songs written by the man on the bass guitar...la prima prova dell esplosione d creatività d markus! kissà da dove arriva tt questa attuale ispirazione...
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 15:25
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


sinceramente rabbit x me è bellissimo!!! molto meglio di better!!!! ^^..qst canzone è bellissima.....nel legacy tour andi mi mandò i bacini e fece degli inchini durante "i was made 4 you made 4 lovin' you..." ...quindi ho un motivo in + x farmela piacere :Cry:
 
Web  Top
fireburton
view post Posted on 4/4/2008, 13:49




Quanto vorrei risentirla dal vivo :love:
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 4/4/2008, 21:09




Speriamo nel rockin field festival...la mia canzone preferita di rabbit don't come easy
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:37
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Uhm... rabbit non è sicuramente fra i miei preferiti (non so, forse devo riascoltarlo più volte per convincermene bene bene) ma questa canzone è bella davvero! La migliore del cd a pari merito con Don't Stop Being Crazy

Ps: il video che dici tu è QUESTO?
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 16/11/2008, 14:57




la migliore del cd insieme a just a little sign
 
Top
12 replies since 20/11/2007, 18:09   185 views
  Share