HELLOWEEN-Italian Forum!

in the streets on halloween ...27 11 2007

« Older   Newer »
  Share  
bits you 979
view post Posted on 28/11/2007, 12:38




un mare di gente che ha assistito all'ennesimo grande spettacolo targato Hellowen a Roma il 27 11 2007
io c'ero !

Attached Image: S5000504.JPG

S5000504.JPG

 
Top
bits you 979
view post Posted on 28/11/2007, 12:41




un momento saliente del perfetto gentil'uomo

Attached Image: S5000532.JPG

S5000532.JPG

 
Top
bits you 979
view post Posted on 28/11/2007, 12:48




raga sono troppo contento del concerto , per non dire quanto hanno suonato bene i gamma ray ,
Helloween da competizione per citare l'argomento motore della musica power mondiale

Attached Image: S5000523.JPG

S5000523.JPG

 
Top
Dave Lombardo93
view post Posted on 28/11/2007, 15:22




e tra due ore e mezza vado all'alcatraz :ue5u:...saranno accessibili le prime file x ki arriva verso la fine del conc degli axxis?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/11/2007, 15:28




CITAZIONE (bits you 979 @ 28/11/2007, 12:38)
un mare di gente che ha assistito all'ennesimo grande spettacolo targato Hellowen a Roma il 27 11 2007
io c'ero !

ma perchè non ti sei fatto vedere?
 
Top
angel AlexieL
view post Posted on 28/11/2007, 15:39




stupendiiiii, metto anche io una chicca fotografica ^_^

image

image
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/11/2007, 15:43




beccatevi questa (click to enlarge ovviamente):

image
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 28/11/2007, 16:13




io le devo sviluppare..ki mi ha visto avrà notato ke avevo un bidone di makkina fotografica!

ma comunque..grande concerto sono riuscito a godermelo tutto in prima fila insieme a mr god!
é stata una giornata stupefacente,ciò ke mi dispiace è ke nn sono riuscito a tenere in mano lo striscione durante il concerto insieme a voi!vabbè l importante è ke vi ho conosciuto mi sono divertito soprattutto x quello..siete proprio persone straordinarie luisa tom marco erica andrea mr god michi e marti!al prossimo concerto ci riuniamo di nuovo senz altro ih ih ih!

Ma parliamo del concerto,gli axxis sono bravi,penso sia ora di comprare qualke album..i gammaray..'azz..proprio nn immaginavo ke avrebbero fatto the silence..quella si che l ho urlata!e come ha detto mr god..si sono dati al risparmio..hanno lanciato quasi niente..xlo meno a sinistra dove eravamo io e lui..
poi gli helloween..scusate il termine..cazzo andi deris ha un carisma micidiale,è stato uno spettacolo strepitoso,prima di tutto nn immaginavo ke come opener ci fosse halloween..credevo kill it,ma è stato bellissimo..la scaletta mi ha sorpreso dawero..prima di tutto credevo ke avrebbero fatto qualke pezzo in + di Gambling oltre a bells of e as long as I fall..ma dawero nn avrei mai immaginato ke un giorno avrei sentito dal vivo MARCH OF TIME I CAN SOLE SURVIVOR e smoke on the water fatta con quella vocina strana..ke ridere!gran bel concerto,lo rivivre altre mille volte!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/11/2007, 16:18




CITAZIONE (lp88Thiesi @ 28/11/2007, 16:13)
io le devo sviluppare..ki mi ha visto avrà notato ke avevo un bidone di makkina fotografica!

:ridaaaa:

cmq anche io sono stato contento di conoscerti... sei un mito, e DEVI vantarti di aver disegnato quello striscione da paura... appena ho tempo faccio l'upload del video su YouTube e lo posto...

Grande Luigi!
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 28/11/2007, 16:25




grazie marco!mi dispiace,ripeto,ke a tenerlo nn siamo stati noi..più ke mi dispiace..mi fa incazzare come una bestia
 
Top
.Zephyra.
view post Posted on 28/11/2007, 17:15




ho ancora i brividi.
era il mio primo cocerto ed era degli helloween e gamma... oddio bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/11/2007, 19:56




Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Non ci sono parole.
Grandissimi i Gamma Ray, grandissimi gli Helloween, orgasmica la Jam, dove, con mia somma gioia hanno duettato.
Splendida la scaletta degli Helloween.
Prima o poi scriverò un resoconto, per ora accontentatevi di questo...indimenticabile.
 
Top
the prisoner
view post Posted on 28/11/2007, 20:36




scrivo solo per salutare Fritz, che ci ha aspettati al freddo e al gelo a me e a Alex, e per postare le mie impressioni, con qualche fotuzza... mi dileguerò subito dopo :ph34r:

i Gamma Ray si sono confermati il gran gruppo che sono, anche s eogni tanto zio Caio aveva qualche problemino con la voce e con la chitarra... Comunque sia: visibilio su Heaven can wait, grandi emozioni su The silence, e cori a squarciagola con Land of the free e Somewhere out in space. Real World è stata accolta bene da tutti, così come Heavy metal universe, con il solito giochetto di Kai col pubblico... il mattacchione, stavolta, ha fatto cantare prima le fanciulle e poi i ragazzi, ma ha sgamato che molti ragazzi facevano le parti femminili cantando in falsetto :lol: comunque sia, ottima prova di tutto il gruppo, compreso il tastierista.

Helloween: l'apertura con Halloween è stata distruttiva per molti dei presenti, ma personalmente ho apprezzato molto di più Andi sui suoi pezzi, tra tutti Sole survivor e We burn. Ma la vera eiaculazione della serata è stata Bells of the seven hells, già una delle mie preferita sul disco, ma che dal vivo ha una potenza distruttiva sin dal riff iniziale pari ad uno tsunami, ma ha il pregio di avere un ritornello melodico su cui Andi ha giocherellato col pubblico. Buona accoglienza anche per l'altro singolo del nuovo disco, As long as I fall, che però trovo inferiore all'altra canzone. Il medley, sinceramente, non mi ha gustato più tanto: si sentiva che era troppo forzato e slegato... potevano farlo meglio.
Ah: durante il drum solo, Dani accenna Smoke on the water coi tom, Sascha e Weiki gli vanno dietro, con Andi che canta con una vocetta da cartone animato, tutti e tre dietro un teatrino da marionette, con un cilindro in testa: divertente, ma -a mio modestissimo modo di vedere le cose- superfluo.

JAM: Future World & I want out... DELIRIO.

Gran concerto, anche se, come ho scritto altrove, non mi hanno soddisfatto molto le scelte delle scalette... Non so perchè, ma nel cambio tra Gamma Ray ed Helloween la gente, già poca, è diminuita ulteriormente e si sono aperti molti più spazi vitali. Da segnalare anche lo svenimento di una fanciulla nelle nostre prossimità, tempestivamente soccorsa dal personale su segnalazione di un ragazzo.
Qualche foto, và:

Gamma Ray:
image
image
image
image
image
image
image

Helloween:
image
image
image
image
image
image

Jam:
image
image
image

mi eclisso. :ph34r:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 28/11/2007, 20:40




Ehm....ma gli Axxis?
Che pezzi hanno fatto? Come sono stati?
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 20:55
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Non penso ci fosse molta gente apposta per loro...
 
Web  Top
282 replies since 28/11/2007, 12:38   1898 views
  Share