HELLOWEEN-Italian Forum!

e a milano?

« Older   Newer »
  Share  
DeadEnd
view post Posted on 29/11/2007, 14:38




Ragazzi, che tiro all'alcatraz!! dico solo SSSSSSSSSSuperbello, tutto, tutti e incredibile i want out, madò, che robe.. forza, postate ragazzi, io nn ho parole.. P.S. chi era di voi ai bagni del burger king in piazza duomo che m ha chiesto se c'era la fila? ho visto la maglietta-forum..
 
Top
Eberk89
view post Posted on 29/11/2007, 14:48




ho trovato the keeper prima del concerto... :P
inizio simpatico con gli axxis... nessuno pogava, tuti calmi e quieti... quando hanno cominciato i gamma è stato un disastro: quello non era pogo, era sardinamento... troppo terribile... alla fine dei gamma ho detto... basta, non ne vale la pena, e sono uscito da quel marasma (distrutto, con la maglia fradicia - l'ho strizzata e è uscito sudore - e senza ossigeno)...
il concerto degli helloween me lo sono visto da un po' più indietro, con calma... anche se ero troppo stanco e non ho potuto goderne in pieno... :P però stupendo il medley e i want out (anche se il suono faceva veramente schifo... era mixato da m****)...
e post concerto ad aspettare che uscissero tutti...
kai è simpaticissimo e molto disponibile (non pensate male...) deris è un BASTARDO (è entrato nel pullman di nascosto -.-) weikat è uscito strafatto e si è chiuso dentro, sasha e markus sono molto simpatici ^^... ho anche accecato sasha!! ajahahahahah, si è messo ad urlare che non ci vedeva più niente e che l'avevo accecato :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 14:53
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Più leggo i topic dei concerti... più mi mangio le mani XD
Dai aspetto anche le foto di Milano ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2007, 15:12
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (DeadEnd @ 29/11/2007, 14:38)
ho visto la maglietta-forum..

davvero? Oo"
 
Web  Top
DeadEnd
view post Posted on 29/11/2007, 15:13




chiaro, le foto, chi le ha fatte è pregato di postarle e rendere così felici quelli che nn c'erano, ma anche quelli che come me c'erano ma non dispongono di una macchinetta decente :-(
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 29/11/2007, 15:25




Grandioso concerto, me lo son visto dalla postazione in alto con i miei amici. Gli Axxis son stati abbastanza bravi. I Gamma Ray sono stati dei mostri, soprattutto Hansen che ha trascinato la folla a suon di HEAVY METAL UNIVERSE! :D. Stratosferici anche gli Helloween che hanno suonato benissimo e sono stati molto simpatici con il siparietto durante l'assolo di batteria dell'alieno Loeble. L'unica canzone live che non mi è piaciuta molto è stata A Tale That Wasn't Right. Deris era in forma, anche se in un paio di occasioni ha steccato in Eagle Fly Free, poi Helloween e Gamma Ray insieme è stato il piatto forte, allucinante.

P.S. Nonostante tutto ho dei buchi di memoria :D
 
Top
DeadEnd
view post Posted on 29/11/2007, 15:35




CITAZIONE (LadyDeris @ 29/11/2007, 15:12)
CITAZIONE (DeadEnd @ 29/11/2007, 14:38)
ho visto la maglietta-forum..

davvero? Oo"

si, un ragazzo con occhiali e se nn sbaglio pizzetto, chi era?
 
Top
Wellex
view post Posted on 29/11/2007, 15:42




CITAZIONE (DeadEnd @ 29/11/2007, 15:35)
CITAZIONE (LadyDeris @ 29/11/2007, 15:12)
davvero? Oo"

si, un ragazzo con occhiali e se nn sbaglio pizzetto, chi era?

Era Piero (helloween78), anche perchè di noi era l'unico con la maglia del forum...
 
Top
mix-bass
view post Posted on 29/11/2007, 16:11




mamma mia che concerto!!!!
in seconda fila (davanti a me c'era lucarelli capitano), travolto dalla folla, schiacciato, soffocato...ma feliceeeee!!!!!!!!!!
ero sulla destra, e sono riuscito a prendere la bacchetta del batterista degli axxis (gli ho sorriso per mezz'ora e alla fine me l'ha lanciata :P) ma l'eveno più spettacolare è stato a mariposa! ho fatto le foto con tutti! autografi, strette di mano...un sogno *_*!

Edited by mix-bass - 29/11/2007, 17:06
 
Top
.the/one/who/walks/alone.
view post Posted on 29/11/2007, 16:49




che culo ç_ç
uffa
 
Top
Wild Lomb
view post Posted on 29/11/2007, 17:06




CITAZIONE (mix-bass @ 29/11/2007, 16:11)
mamma mia che concerto!!!!
in seconda fila (davanti a me c'era lucarelli capitano), travolto dalla folla, schiacciato, soffocato...ma feliceeeee!!!!!!!!!!
ero sulla destra, e sono riuscito a prendere la bacchetta del batterista degli axxis (ho fatto per mezz'ora sorrisi al batterista e alla fine me l'ha lanciata :P) ma l'eveno più spettacolare è stato a mariposa! ho fatto le foto con tutti! autografi, strette di mano...un sogno *_*!

Hey, ma anche io ero al mariposa. Ho fatto la foto con Weikath e Sascha evviva! E poi autografi vari e stretto la mano a tutti quanti ovviamente!!! Che sogno!
Per poco io non prendevo una bacchetta di Daniel! Uffa!!!
Cmq anche io ero sulla destra quasi in prima fila, pero solo con gli Helloween.
Grandissimo evento! Grandi Helloween, grandi Gamma Ray!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mix-bass
view post Posted on 29/11/2007, 17:09




CITAZIONE (Wild Lomb @ 29/11/2007, 17:06)
CITAZIONE (mix-bass @ 29/11/2007, 16:11)
mamma mia che concerto!!!!
in seconda fila (davanti a me c'era lucarelli capitano), travolto dalla folla, schiacciato, soffocato...ma feliceeeee!!!!!!!!!!
ero sulla destra, e sono riuscito a prendere la bacchetta del batterista degli axxis (ho fatto per mezz'ora sorrisi al batterista e alla fine me l'ha lanciata :P) ma l'eveno più spettacolare è stato a mariposa! ho fatto le foto con tutti! autografi, strette di mano...un sogno *_*!

Hey, ma anche io ero al mariposa. Ho fatto la foto con Weikath e Sascha evviva! E poi autografi vari e stretto la mano a tutti quanti ovviamente!!! Che sogno!
Per poco io non prendevo una bacchetta di Daniel! Uffa!!!
Cmq anche io ero sulla destra quasi in prima fila, pero solo con gli Helloween.
Grandissimo evento! Grandi Helloween, grandi Gamma Ray!!!!!!!!!!!!!

aspetta! io ero quello con la maglia di keeper 3 e la bacchetta nell'anfibio! di fianco vevo il pazoo con i capelli lunghi che ad un certo punto è impazzito del tutto ed ha cominciato a sventolare una maglia!
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 29/11/2007, 17:23




Io sono il deficiente che ha buttato giù un paletto con lo zaino :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 17:36
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Wellex @ 29/11/2007, 15:42)
CITAZIONE (DeadEnd @ 29/11/2007, 15:35)
si, un ragazzo con occhiali e se nn sbaglio pizzetto, chi era?

Era Piero (helloween78), anche perchè di noi era l'unico con la maglia del forum...

a roma l avevamo quasi tutti invece!

VERGOGNA!!! :ridaaaa:
 
Web  Top
DeadEnd
view post Posted on 29/11/2007, 18:08




... io nn ho ne autografi ne strette di mano da raccontare, ma un'esperienza unica che rimarrà per sempre!!
 
Top
90 replies since 29/11/2007, 14:38   947 views
  Share