HELLOWEEN-Italian Forum!

Questione di Stiggio e qualche norma futura

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 2/12/2007, 01:00




Allora...come ormai noto, poichè il panico dilaga e si diffonde come la peste, si, oggi pomeriggio, anzi, ieri pomeriggio poichè è mezzanotte e mezza, quasi l'una per la verità.
Insomma, ieri lo Stiggio è stato bannato.

Perchè?

Perchè reiterate volte è successo che abbia avuto il gusto di rispondere a cazzo ad altri utenti; ora: non che io non capisca che possa avere anche i cazzi suoi (e non che in certi casi non capisca bene le sue risposte e non gli dia, sotto sotto, pure ragione) però, sons and daughters, a un certo punto basta, deh.

Oggi (ieri) ha risposto male a Mr.God che evidentemente era stato inopportuno nel quotargli con ironia un post.

E insomma, Luisa gli ha detto di piantarla, lui ha detto "allora bannami" e luisa, si può dire non si sia tirata indietro di fronte alla sfida; ora, va bene che magari pure lei poteva aver avuto i cazzi suoi, ma in fondo il ragionamento che mi ha posto (poichè io, francamente, li per li non ero entuasiastissimo del ban, ma nemmeno incazzato, non sono ipocrita) me l'ha messa nel culo ai miei dubbi;

ha parlato di coerenza; dice lei che come si bannò altri utenti per risposte del cazzo ecc., andava bannato stiggio, senza dar peso al fatto che si conosca ecc. ecc. e in effetti il ragionamento non fa una piega.
So, here it is, visto che limpidezza, come un cielo d'estate sempre blu (cit. ovvia).


Specifico, poichè il panico e la furia, talvolta, offuscano, che il ban è chiaramente temporaneo...

Però mettiamola cosi (dato che è un annuncio, ci vuole una morale, che una volta terminata la corrente situazione sarà l'unica cosa che di questo post, qui a scopo di limpidezza, non sarà editata): boys and girls, from now till infinite evitate di rispondere a cazzo agli altri utenti; alla lunga, come esemplificato sopra, scatta il ban, non per forza definitivo (come appunto in questo caso), ma solo temporaneo.

Non so se vi garba questa risoluzione e non so cosa ne pensiate di questo annuncio, ma, dal momento che di montarci una discussione sopra non penso freghi a nessuno se non a pochi interessati, se c'avete da ridire o da chiedere o cazzi vari su quanto sopra, ci sono:
-messaggi privati
-mail
-msn
tutte e tre le cose facilmente utilizzabili, per contattare me, la luisa, il rello, l'escalation e il keeper.

detto questo v.v.b. a tutti e grazie per l'attenzione!
notte!
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/12/2007, 10:56




quoto Fritz in tutto e per tutto!
 
Top
1 replies since 2/12/2007, 01:00   588 views
  Share