HELLOWEEN-Italian Forum!

Idea discussioni, Non so se è fattibile

« Older   Newer »
  Share  
DarkRide84
icon9  view post Posted on 18/12/2007, 13:29




Io avevo pensato ad una cosa.(la sparo così forsè è una cazzata nn deridetemi.)Perchè nn organizzare degli incontri fissi (anche una volta al mese) ovviamente dove ,in tempo relae si discute di un argomento.Si potrebbe invitare anche un esperto (che bello sarebbe contattare i nostri mitici Hello).Si stabilisce così un calendario fisso e l'argomento correlatoda discutere.Forse è troppo complicato nn lo so come si potrebbe fare, però è un idea.......scusate per l'eventuale vaccata che ho detto
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 18/12/2007, 14:18




bhè vaccata sicuramente non è! si può anche prendere in considerazione! solo che in effetti non credo sia facilissimo da organizzare...
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/12/2007, 15:34




CITAZIONE (The_Keeper @ 18/12/2007, 14:18)
bhè vaccata sicuramente non è! si può anche prendere in considerazione! solo che in effetti non credo sia facilissimo da organizzare...

sono del tuo stesso parere keepy... :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 18:38
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Io nn ho capito di preciso che bisogna fare Oo"
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 18/12/2007, 18:45




io penso sia un pò na cazzata XD...troppo difficile... :D sarebbe belo però XD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 18/12/2007, 18:50




CITAZIONE (mr. God @ 18/12/2007, 18:45)
io penso sia un pò na cazzata XD...troppo difficile... :D sarebbe belo però XD

quoto
 
Top
Winston 'The Wolf' Wolfe
view post Posted on 18/12/2007, 18:56




Magari abbassando un po' il tiro resterebbe comq un esperienza interessante.
Se non proprio gli helloween si potrebbero contattare altre persone legate a loro come, ad esempio, i membri di qualche loro cover-band, gente che lavora nel campo della distribuzione dei loro dischi, addetti ai lavori che hanno fatto qualcosa per l'organizazione dei loro concerti ... gente che ci può dare un punto di vista particolare delle zucche e sul quale si può avviare una sana discussione ...

.... qualcuno ha qualche gancio in questa direzione ???
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 20:34
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


i membri delle cover band li conosciamo.....loro ci hanno anche chiesto di fare un raduno ma siamo noi che rivogliamo sempre le spalle a loro :(
 
Web  Top
LuLu 89
view post Posted on 18/12/2007, 22:37




posso chiedere a mio cugino (red irish bear)
 
Top
Winston 'The Wolf' Wolfe
view post Posted on 18/12/2007, 23:15




CITAZIONE (LuLu 89 @ 18/12/2007, 22:37)
posso chiedere a mio cugino (red irish bear)

... che sarebbe ... ??
 
Top
DarkRide84
view post Posted on 19/12/2007, 13:39




La difficoltà maggiore penso che sia lo strumento con cui si avviare la discussione.Non penso che forum free metta a disposizione questo servizio.Magari si potrebbe usare la tabella per i saluti nella home page... ma questo rallenterebbe tutto....cmq nn penso che i manager degli hello (penso che esistano) siano contrari a farceli contattare ... siamo sempre l'unico forum italiano su di loro (almeno spero)

L'idea nn penso sia male sono gli strumenti che ci mancano
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 20:55
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Purtoppo abbiamo provato + volte a far qualcosa di qst genere..ma nn ci siamo mai riusciti..ogn1 di noi ha detto la sua ma poi nn abbiamo concluso nulla...c è una scarsa partecipazione e interesse purtoppo.... (vedi già il fatto che nessuno si interessa a risp alle discussioni di qst genere...)
 
Web  Top
Relloween
view post Posted on 20/12/2007, 15:50




CITAZIONE (LadyDeris @ 19/12/2007, 20:55)
Purtoppo abbiamo provato + volte a far qualcosa di qst genere..ma nn ci siamo mai riusciti..ogn1 di noi ha detto la sua ma poi nn abbiamo concluso nulla...c è una scarsa partecipazione e interesse purtoppo.... (vedi già il fatto che nessuno si interessa a risp alle discussioni di qst genere...)

disfattista :ignora:
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 20/12/2007, 17:34




CITAZIONE (LadyDeris @ 18/12/2007, 20:34)
i membri delle cover band li conosciamo.....loro ci hanno anche chiesto di fare un raduno ma siamo noi che rivogliamo sempre le spalle a loro :(

C'è qualche motivo in particolare ?
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 20/12/2007, 17:46




CITAZIONE (LadyDeris @ 19/12/2007, 20:55)
Purtoppo abbiamo provato + volte a far qualcosa di qst genere..ma nn ci siamo mai riusciti..ogn1 di noi ha detto la sua ma poi nn abbiamo concluso nulla...c è una scarsa partecipazione e interesse purtoppo.... (vedi già il fatto che nessuno si interessa a risp alle discussioni di qst genere...)

E quand'è successo questo? O.ò
Io non ne sapevo niente....

CITAZIONE (Winston 'The Wolf' Wolfe @ 18/12/2007, 18:56)
.... qualcuno ha qualche gancio in questa direzione ???

Beh,se l'avessimo avuto l'avremmo usato per la questione fan club... :(
 
Top
21 replies since 18/12/2007, 13:29   275 views
  Share