HELLOWEEN-Italian Forum!

Dokken, Us class metal

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Scary
view post Posted on 30/12/2007, 00:24




Ma avete visto quando nel video di Breaking the chains Lynch suona la chitarra con le catene!?E nel video di In my dreams che cappello ha Don dokken!?
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 30/12/2007, 00:31




troppo fighi i Dokken!!!!!! i'm aloooone again without youuuuuuuu
 
Top
NeonKnight90
view post Posted on 30/12/2007, 00:35




Sapete una sega voi dei Dokken! Scherzo ovviamente!
Io i Dokken li ho visti dal vivo a ottobre, in prima fila attaccato a Don Dokken. Ho anche preso il plettro di Jon Levin!!!
Ah, ho anche stretto la mano alla fine del concerto a Don e ho anche il suo autografo sul biglietto e sul mio giubbino jeans con le toppe, l'ho incontrato prima del concerto!!!
C'ho anche la foto di quando Don Dokken m'ha fatto l'occhiett oalla fotocamera, ora ve la posto!
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 30/12/2007, 00:36




Grandissimi i Dokken, peccato che però Don e George abbiano continuato a litigare negli anni '80, anche se secondo me ha condizionato poco i loro lavori. L'album che preferisco è Tooth And Nail, il disco con una vena heavy metal più accentuata.
 
Top
NeonKnight90
view post Posted on 30/12/2007, 00:45




"Tooth'n'Nail" è un capolavoro, il mio preferito però è "Back For The Attack", quello con la copertina orrenda.
Gli album più recenti purtroppo non mi piacciono, il nuovo brano "Oasis" è inascoltabile.Se il nuovo disco sarà così sarà utile per provare i lettori CD.

image


image
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:21
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


*_*

Se li ascolto così tanto è solo grazie a salvo!! *o*
Sbav
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/11/2009, 11:44




ripesco questo vecchio topic perchè ieri mentre vedevo "Nightmare 3" mi ha colpito molto un pezzo che si intitola "Dream Warriors", e indovinate di chi è? dei Dokken! Tra l'altro figurano anche con un altro pezzo sullo stesso film, Into The Fire... il pezzo:

 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/11/2009, 12:05




Forte Dream Warriors, è l'unico pezzo dei Dokken che ho sentito finora che mi piaccia davvero. Bello anche il video, e pure il film si lascia guardare!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/11/2009, 12:27




CITAZIONE (NeonKnight90 @ 30/12/2007, 00:35)
Sapete una sega voi dei Dokken! Scherzo ovviamente!
Io i Dokken li ho visti dal vivo a ottobre, in prima fila attaccato a Don Dokken. Ho anche preso il plettro di Jon Levin!!!
Ah, ho anche stretto la mano alla fine del concerto a Don e ho anche il suo autografo sul biglietto e sul mio giubbino jeans con le toppe, l'ho incontrato prima del concerto!!!
C'ho anche la foto di quando Don Dokken m'ha fatto l'occhiett oalla fotocamera, ora ve la posto!

qualcuno ha notato questo post?


:ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa: :ridaaaa:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/11/2009, 13:15




NeonKnight90, un mito rimasto fra noi troppo poco! image
 
Top
Relloween
view post Posted on 6/5/2010, 14:07




ho ascoltato tutti gli album, ma sinceramente, non m'hanno mai preso, un gruppo che avrebbe potuto anche non far nulla, sulla falsa riga di tutti i gruppi americani anni '80, forse fare un disco con De Rosso alle chitarre avrebbe giovato, ma il mona di Don l'ha mandato via dopo 2 tour -.-'
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 11/5/2010, 09:57




Beh non si può dire secondo me che i Dokken fossero esattamente il classico gruppo anni 80, visto che sono stati praticamente il primo vero gruppo class metal della storia. La tripletta Tooth And Nail, Under Lock & Key e Back For The Attack è da applausi!
Senza contare che George Lynch è uno dei più importanti guitar hero degli anni 80!
Proprio l'altro giorno ho comprato un cofanetto con i loro primi 5 album...bellissimo! :scilove:
 
Top
11 replies since 30/12/2007, 00:24   100 views
  Share