HELLOWEEN-Italian Forum!

mediaplayer con qualche playlist

« Older   Newer »
  Share  
6 corde stonate
icon14  view post Posted on 26/1/2008, 21:07




Cosa ne pensate di inserire nel forum un angolino con un player e ad esempio una playlist di una 10 di pezzi, magari aggiornata in base alle votazioni da parte degli iscritti? -O qlcsa di simile-image
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/1/2008, 22:40




io mi sto affacciando ora ora al mondo del flash non sarei in grado di realizzarlo... senza contare che non abbiamo diretto controllo su questa pagina in quanto amministrata da forumfree.... e poi ci sarebbe il problema dei diritti d'autore... l'idea è però carina, devo ammetterlo... anche se qualche tempo fa avevamo messo I want out e poi l'abbiamo tolta perchè rallentava il caricamento della pagina sulle connessioni più lente...
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 26/1/2008, 22:51




Per l'amministrazione non ne capisco un H, per i diritti effettivamente potrebbe essere un problema, forse, però utilizzando qualche cover le autorizzazioni sarebbe più facile averle...
Magari se non i pezzi interi almeno una clip con qualche minuto per ogni canzone.
per la questione tecnica ne so meno di te.
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 27/1/2008, 12:21




mmm bhè per le autorizzazioni potremmo provare direttamente a parlarne con il sito ufficiale degli helloween, perchè comunque io direi ovviamente di mettere canzoni degli helloweenXD

però è un'ottima idea! mi piace! magari riusciamo a metterlo pure nel menù laterale così almeno lo si ha sempre vicino e non da fastidio alla navigazione no??
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 12:48
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


gli amministratori di forum free proibiscono di inserire una canzone (mp3) nbel forum..accettano solo i midi (che sn fastidiosissimi!!!)
xò l idea era buona :(
Anche se ad alcuni utenti ciò potrà creare dei problemi alla pagina (tr pesante)
 
Web  Top
LuLu 89
view post Posted on 27/1/2008, 12:53




si potrebbe mettere un video...
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 27/1/2008, 13:09




luisa davvero non fanno mettere gli mp3????

ambè ora ho dato una controllata al forum di supporto... il problema è il copyright... tutto lì.
però se ci sono canzoni scoperte da copyright non c'è problema per metterle credo!
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 27/1/2008, 18:21




Sempre dal basso delle mie conoscenze informatiche, se questo player ipotetico fosse "disattivabile" è possibile che gli utenti +lenti possano non usarlo e alleggerire la navigazione.

image
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 27/1/2008, 20:07




CITAZIONE (6 corde stonate @ 27/1/2008, 18:21)
Sempre dal basso delle mie conoscenze informatiche, se questo player ipotetico fosse "disattivabile" è possibile che gli utenti +lenti possano non usarlo e alleggerire la navigazione.

image

una cosa la puoi disattivare solo dopo averla caricata...

tranne che il sito è tuo e fai due versioni, una leggera ed una pesante, ma qui non abbiamo controllo sulle pagine...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 27/1/2008, 20:17




Personalmente non mi piace molto l'idea: a parte che rallenterebbe la pagina, di solito navigo in Internet ascoltando musica, e quindi terrei un ipotetico player del sito sempre su "stop".
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 28/1/2008, 20:57




bhè comunque vi dico, inutile discuterci troppo sopra perchè tanto ci sono i problemi del copyright! quindi dubito che la cosa sia fattibile a meno che non paghiamo direttamente i diritti agli helloween!
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 28/1/2008, 22:39




Pazienza, ci si farà venire in mente qualche altra idea... prima o poi.
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 28/1/2008, 22:42




cmq era un'ottima idea e grazie per averla proposta!!!
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 28/1/2008, 22:47




Piccola parentesi, non c'entra con questa discussione, ma non c'è un modo per aggiornare automaticamente all'ultio messaggio una discussione senza cliccare aggiorna o f5 ?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/1/2008, 23:26




purtroppo no, non è una chat è una tagboard...
 
Top
16 replies since 26/1/2008, 21:07   249 views
  Share