HELLOWEEN-Italian Forum!


In che posizione dormite?
Poll choicesVotesStatistics
semifetale7 [46.67%]
prona5 [33.33%]
fetale2 [13.33%]
supina1 [6.67%]
a tronco0 [0.00%]
a stella0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

In che posizione dormite?

« Older   Newer »
  Share  
derin
view post Posted on 10/3/2008, 19:28




per le immagini delle varie posizioni e il profilo psicologico (se vi interessa) basta clickare qui.

(non è la pumpkins'land, giurooo)


io mi addormento in genere nella posizione prona... ma mi sveglio in quella fetale... chissà chissà. voto prona comunque, è quella che trovo più comoda... sia sul divano che sul letto che per terra (sì, d'estate spesso dormo per terra perché il letto è troppo caldo e il pavimento invece freddo freddo. *-*).


e voi? ^-^
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 10/3/2008, 19:30




semifetale sul fianco sinistro!

"Posizione Semifetale

Chi dorme in questa posizione risulta dotato di una personalità equilibrata e bilanciata.
Egli risulta capace anche di adattarsi, senza difficoltà, alle situazioni e vicende della vita che riesce spesso ad affrontare con coraggio."

 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/3/2008, 19:34




CITAZIONE (derin @ 10/3/2008, 19:28)
per le immagini delle varie posizioni e il profilo psicologico (se vi interessa) basta clickare qui.

(non è la pumpkins'land, giurooo)

:risate:
cmq io sto 2 minuti supino, 2 minuti semifetale e il resto della notte prono con vari avvitamenti tra le lenzuola stile panatura XD
 
Top
helloween78
view post Posted on 10/3/2008, 19:42




Posizione Fetale

Questa posizione risulta preferita dalla gran parte delle persone (circa il 40%) ed indica la nostalgia del grembo materno ed il bisogno di raccogliersi in un bozzolo che isoli dal mondo esterno. Pare che chi dorma in questa posizione tenda a regredire, nel sonno, al mondo dell’infanzia.
La sua personalità risulta emotivamente fragile ed insicura, egli ha inoltre ha bisogno di protezione ed il suo sonno può essere talvolta disturbato da incubi.

ecco perchè ogni mattina mi sento sempre più giovane :roftl:
 
Top
Genocidio
view post Posted on 10/3/2008, 19:43




La mia è una roba a metà tra semifetale e prona.
Sto proprio in equilibrio sul fianco infatti molto spesso mi sveglio senza la sensibilità ad una delle due braccia.

Edit:
Mi spiego meglio:
Il torso è prono ed i fianchi semifetali.
Le braccia come capita.

Edited by Genocidio - 10/3/2008, 19:49
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/3/2008, 19:46




Alterno fra fetale e semifetale. Non riesco ad addormentarmi né sulla schiena né sulla pancia, mi risulta proprio scomodo e impossibile.
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 10/3/2008, 21:28




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 10/3/2008, 19:30)
semifetale sul fianco sinistro!

"Posizione Semifetale

Chi dorme in questa posizione risulta dotato di una personalità equilibrata e bilanciata.
Egli risulta capace anche di adattarsi, senza difficoltà, alle situazioni e vicende della vita che riesce spesso ad affrontare con coraggio."

cazzata! Visto che anche io dormo in quella posizione :offeso: :ignora:
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 10/3/2008, 23:26




Ok prona, ma appena lo spazio disponibile me lo permette riesco a occupare 1 piazza e 1/2
rigirandomi come uno spiedino, sradicando le lenzuola dal fondo.
E' ancora capitato di svegliarmi a testa in giù e dall'altra parte del letto
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:49
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Posizione Supina

Dormire in questa posizione evidenzia una struttura mentale rigida, con difficoltà ad abbandonare il controllo delle proprie emozioni; colui che la assume risulta spesso molto sicuro di sè ed ostentano elevata autostima, risulta inoltre riservato e non ama la confusione.


C'ha preso abbastanza (soprattutto sulle ultime due), meno sulla sicurezza ed autostima (non che sia sotto le scarpe eh, ma non così eccelsa come dice li) :P

A volte però sto anche in semifetale, ma molto meno spesso che la supina
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 11/3/2008, 09:04




Posizione Semifetale

Chi dorme in questa posizione risulta dotato di una personalità equilibrata e bilanciata.
Egli risulta capace anche di adattarsi, senza difficoltà, alle situazioni e vicende della vita che riesce spesso ad affrontare con coraggio.

uuuhh i semifetali stanno vincendo :aet: personalità equilibrata e bilanciata...sarà vero?boooh
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 13:44
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Fetale (che schifo xò....sembra n altra cosa sto termine!! :fear:)
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 11/3/2008, 14:38




Supino, prono, forse + prono, ma fondamentalmente come capita :D
 
Top
Power_Ibanez
view post Posted on 12/3/2008, 19:45




di solito semifetale..però poi mi muovo!XDXD
 
Top
Relloween
view post Posted on 12/3/2008, 20:12




prono :FISCHIA:
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 12/3/2008, 20:13




CITAZIONE (Relloween @ 12/3/2008, 20:12)
prono :FISCHIA:

si metta prono sul lettino... IINIBITELO!!! :FISCHIA: :FISCHIA: :FISCHIA:
 
Top
30 replies since 10/3/2008, 19:28   369 views
  Share