HELLOWEEN-Italian Forum!


Final Fantasy
Poll choicesVotesStatistics
Final Fantasy VII4 [57.14%]
Final Fantasy VIII3 [42.86%]
Final Fantasy I0 [0.00%]
Final Fantasy II0 [0.00%]
Final Fantasy III0 [0.00%]
Final Fantasy IV0 [0.00%]
Final Fantasy V0 [0.00%]
Final Fantasy VI0 [0.00%]
Final Fantasy IX0 [0.00%]
Final Fantasy X0 [0.00%]
Final Fantasy X-20 [0.00%]
Final Fantasy XII0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Final Fantasy, ci mancava xD

« Older   Newer »
  Share  
KillerGarav
view post Posted on 14/5/2008, 14:34




Beh ci mancava xD visto che è partita la discussione nella tag qua vi metto da votare il vostro preferito (e se possibile le ragioni del perchè e del per come l'avete scelto xD) nn ho giocato l'I,il II e il III però ho voluto metterli x tutti coloro che l'hanno giocato, il IV, il V e il VI sn delle cose veramente ultra difficili però sn anch'essi dei gioconi ;) il VII lo reputo migliore per storia, ambientazione e personaggi (chi nn ha amato Sephirot e Cloud? Chi nn ha versato una lacrimuccia x la morte di Aeris? Chi nn è rimasto colpito dalla personalità del vampiro Vincent e della ladra di Materia Yuffie?) va bè...a voi il voto ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:47
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Il VII è un capolavoro.
Il XII mi è piaciuto tantissimo, da avere
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2008, 17:09
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


VIII
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2008, 19:13
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Uhm uno dei classici sondaggi ultradifficili XD

Dunque... premetto che ho iniziato col 7 e finito con il X-2 (entrata da leone ed uscita da...) XD

Non riesco mai ad esser sicuro della risposta, ma alla fine voto sempre per ff7! Cavolo, storia divina, personaggi unici (Sephiroth, il miglior cattivo mai realizzato), ambientazioni... davvero stupendo, l'ho rigiocato tante volte! (Ed ora attendo di avere il Crisis Core per psp *_*)

Anche l'8 però ha una storia mica male, soprattutto adoro Squall e Rinoa, o meglio come la loro storia si evolve, come riesce a cambiare quel ghiacciolo ^^ E' l'unico gioco che ho finito al 100%, proprio tutto tutto! Poi voglio dire, Irvine e Selphie erano uno spettacolo!

Il 9 invece... argh, Vivi! Quanto ho adorato quel pg, stupendo davvero! E poi in quel gioco c'è una cosa che ho apprezzato davvero tantissimo: i pg non sono tutti uguali. Per dire... non è che mi ritrovo un guerriero che lancia magie od evoca creature! Se uno è mago usa solo magia! Se sei evocatore evochi! Se sei guerriero meni! Mica cosa da poco, avrei preferito rimanesse così in tutti i capitoli

Ed il 10.. anche questo cavolo.. l'introduzione del dialogo con le espressioni facciali ben delineate rendeva da dio davvero.. poi storia molto bella, ho apprezzato tanto anche questo, che metterei al 2 posto dopo il 7 ^^

Il 10-2.... lo commento solo con un: LOL. Sailor Moon...
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 14/5/2008, 19:17




CITAZIONE
Ed il 10.. anche questo cavolo.. l'introduzione del dialogo con le espressioni facciali ben delineate rendeva da dio davvero.. poi storia molto bella, ho apprezzato tanto anche questo, che metterei al 2 posto dopo il 7 ^^

quoto in pieno :T5R7: il X è stato stupendo, nuova veste grafica, introduzione delle voci nei dialoghi e musiche stupende (sudeki da ne è una cosa favolosa!) cmq anche il XII ha dalla sua una bella storia ;) giocatelo (x chi ha la play 2) perchè conviene davvero
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 14/5/2008, 19:56




il 7 lo ricordo con piacere, impazzivo per Red XII... ed è uno di quelli che ho giocato di più... poi il X che ho giocato (poco) sulla play di un mio amico...

SPOILER (click to view)
ricordo ancora quando mi fece schivare i 100 fulmini per prendere l'oggetto speciale... a vevo questa abilità innata

 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/5/2008, 20:43




Final Fantasy I di quand'è, dei primi anni '80? Scommetto che lo scontro finale assomigliava più o meno a qualcosa del genere:

image

 
Top
KillerGarav
view post Posted on 14/5/2008, 20:47




1987 x la precisione xD
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:08
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Ho appena finito final fantasy 7 crisis core... che capolavoro di gioco... conferma come al solito che il 7 è la saga migliore in assoluto

Finale pesante, e triste sul serio... sapevo che andava così, ma cavolo... il modo in cui lo fanno vivere è pesante davvero
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 23/6/2008, 17:41




Eh io non ho la PSP -.- io sto completando il XII mi manca l'ultimo boss da 10 milioni di HP (quello da 50 l'ho battuto in una battaglia epica all'insegna delle 3 ore xD)
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 17:38
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 14/5/2008, 18:09) 
VIII

Il mio font e il mio colore dicono tutto <3
 
Web  Top
10 replies since 14/5/2008, 14:34   108 views
  Share