HELLOWEEN-Italian Forum!

Recensioni e Interviste degli Helloween su Rockline.it

« Older   Newer »
  Share  
GoldBach-SkG
view post Posted on 19/5/2008, 16:36




Vi posto il link alle recensioni di album degli Helloween presenti nell'archivio di Rockline.it:

http://www.rockline.it/modules.php?name=Re...vuser=Helloween

e il link all'intervista a Marcus Grosskopf:

http://www.rockline.it/modules.php?name=In...=view_int&id=65

Spero che vi piacciano, buona lettura ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:42
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Scommetto che tu sei amico di quel gay di Paolo! :D

Grazie mille cmq ... ^^

CITAZIONE
Andi Deris non è ancora in grado di competere con il mai dimenticato Michael Kiske. Sarà anche passato più di un decennio da quando Deris è entrato a far parte della band teutonica, ma, per chi si sente tuttora legato agli album storici degli Helloween, Michael Kiske è e resterà per sempre un cantante assolutamente unico.

:WEIKY: ancora con sti paragoni!!!!!! :mani:
 
Web  Top
GoldBach-SkG
view post Posted on 19/5/2008, 17:07




CITAZIONE (LadyDeris @ 19/5/2008, 17:42)
Scommetto che tu sei amico di quel gay di Paolo! :D

Hmm può darsi :O Paolo chi?
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:30
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


mi dicono dalla giuria di dirti Paolo Odal :D
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 19/5/2008, 19:31




Scandaloso il commento su Andi Deris fatto dal recensore: "seppur dotato di un ottimo timbro vocale, soltanto a volte riesce a sviluppare uno stile veramente proprio, cadendo invece spesso nella trappola dell’imitatio"
Mi viene proprio da ridere, preferisco sentir dire che è una cornacchia piuttosto che cade spesso nelle imitazioni... ma ci è adavèr??? :ETAET:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 19:36
Avatar

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,716
Location:
TriBeCa

Status:


Il recensore è sordo. Deris è una delle voci più personali di questo genere.

E cmq "Michael Kiske è e resterà per sempre un cantante assolutamente unico."

Sì, magari quando non usa toni alti. Con gli Helloween esagereva, fin tropppo.
 
Web  Top
*Fire Burton*
view post Posted on 19/5/2008, 21:40




Grazie per i link, l'intervista è molto carina, le recensioni -senza offesa- fanno un pò ridere...
 
Top
-Orchid-
view post Posted on 20/5/2008, 11:09




Sono admin di quel sito, mi sento chiamato in causa.

Ci tengo a sottolineare che le recensioni rappresentano solo il personalissimo punto di vista di chi le ha scritte. E io leggo che (non tenendo conto del mini Light The Universe) nessun disco degli Helloween è sotto il 75, voto a mio modo di vedere più che valido. Se poi Jacopo, o chi per lui, è più legato al primo periodo della band questo non lo so, ma credo di si.

Se non siete d'accordo (ma anche se siete d'accordo) col recensore, potete benissimo iscrivervi e postare dei commenti sotto la review ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 11:26
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (-Orchid- @ 20/5/2008, 12:09)
Sono admin di quel sito, mi sento chiamato in causa.

Ci tengo a sottolineare che le recensioni rappresentano solo il personalissimo punto di vista di chi le ha scritte. E io leggo che (non tenendo conto del mini Light The Universe) nessun disco degli Helloween è sotto il 75, voto a mio modo di vedere più che valido. Se poi Jacopo, o chi per lui, è più legato al primo periodo della band questo non lo so, ma credo di si.

Se non siete d'accordo (ma anche se siete d'accordo) col recensore, potete benissimo iscrivervi e postare dei commenti sotto la review ;)

Se non fai il fighetto della situazione non sei contento......
Questo è il forum sugli helloween....se ha postato questi link vuol dire che li dobbiamo commentare o no??? Non è possibile farlo su questo forum???

"Voto a mio modo + che valido" x uno che non apprezza quel genere di musica ovvio...anche le nostre sono solo opinioni...Dici che dobbiamo andare nel tuo forum a commentare? Allora mi sorge il dubbio...: questo topic è stato aperto come spam x Rock line o x altri scopi??
Ale,non è che è sordo..è solo che apprezza Kiske come voce visto che (bla bla bla..soliti discorsi ...) è + power......

BENEDETTO IL SIGNORE SONO PASSATI 14 ANNI!!! PERCHè PENSATE ANCORA A KISKE????

sia lodata la recensione senza paragoni.....se esiste.....

(oppure i paragoni vengono fatti solo x allungare la recensione visto che non si sa che scrivere?? :eheh: )
 
Web  Top
Queen Diamond
view post Posted on 20/5/2008, 11:42




Raga, io mi scoccio a leggere le recensioni perchè appunto ci possono essere pareri discordanti...e ognuno ha gusti diversi. I paragoni tra Deris e Kiske li faranno sempre, mettetevi l'animo in pace!
E cmq se è stato aperto un topic apposito...perchè non parlarne qua?
 
Top
-Orchid-
view post Posted on 20/5/2008, 12:50




CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 12:26)
Se non fai il fighetto della situazione non sei contento......

Thanks.

CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 12:26)
Questo è il forum sugli helloween....se ha postato questi link vuol dire che li dobbiamo commentare o no??? Non è possibile farlo su questo forum???

Ah si, per me potete parlarne dove volete, però se volete instaurare una discussione col recensore in questione vi indirizzavo sul forum di RL, perchè non penso che lui verrà mai qui. Poi oh, se volete per me potete dibattere anche su Badoo, sia chiaro.

CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 12:26)
"Voto a mio modo + che valido" x uno che non apprezza quel genere di musica ovvio...anche le nostre sono solo opinioni...Dici che dobbiamo andare nel tuo forum a commentare? Allora mi sorge il dubbio...: questo topic è stato aperto come spam x Rock line o x altri scopi??

No. 75 è un voto oggettivamente valido, a prescindere dai generi. Probabilmente voi dareste di più, ma è normale, siete fan. Anche io darei tutti voti sopra l'85 ai dischi degli Opeth. Ma da una scala da 0 a 100, un 75 è un voto a metà tra il discreto e il buono. E non mi sembra male, poi pensatela come volete.

CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 12:26)
Ale,non è che è sordo..è solo che apprezza Kiske come voce visto che (bla bla bla..soliti discorsi ...) è + power......

Come tanta gente.

CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 12:26)
BENEDETTO IL SIGNORE SONO PASSATI 14 ANNI!!! PERCHè PENSATE ANCORA A KISKE????

sia lodata la recensione senza paragoni.....se esiste.....

(oppure i paragoni vengono fatti solo x allungare la recensione visto che non si sa che scrivere?? :eheh: )

Semplicemente qualcuno li mette perchè vuole fare un confronto tra i nuovi Helloween e i vecchi. Se a qualcuno piacciono (o dispiacciono) di più i nuovi, che ci posso fare? Lo scrive, mi sembra giusto. Poi rileggendola non mi sembra che spali così tanta merda sul vostro Deris, anzi.
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 13:10
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Sul fatto che cmq nn ha sparlato tanto di Deris è vero,anzi....ci ha dato solo fastidio il fatto che Kiske è usato sempre come termine di paragone...potremmo accettare una critica del genere "Deris ha un discreto timbro vocale ecc..." ma,ve lo chiedo in ginocchio, non mettete in mezzo Kiske.... è troppo facile il gioco così.

 
Web  Top
-Orchid-
view post Posted on 20/5/2008, 13:18




Prendi la recensione di KOTSK: The Legacy. In quella avrebbe più senso fare paragoni con Kiske, perchè i primi due capitoli della "saga" li ha cantati lui. E invece (apparte vabbè, chiedo venia per "Andy Deris", sono esterefatto anche io) la recensione si chiude con:

CITAZIONE
Gli Helloween di Kiske e di Hansen non esistono più e non si possono ricreare senza il loro apporto, ma non per questo bisogna buttare via in partenza quello che Weikath e soci ci propongono: un disco piacevole di buon power/speed/happy metal.

Non è che i primi dischi degi Helloween vengono presi come metro di paragone, ma solo come strumenti di confronto, come si fa per tutte le discografie di tutte le band esistenti sul pianeta. Se poi al recensore piacciono di più rispetto ai più recenti full-lenght, beh non so che dirvi, non posso operare sul libero arbitrio e sul gusto della gente.
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 13:36
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Tu non sai mai che dire! e poi fai i testamenti !!!

E COME CAVOLO HAI SCRTITTO ANDI!!!!! CHE è STA "y" ??? :paura:

Si vabbè....posso capire che Deris con KOTSK The legacy se l è cercato il paragone..questo si....
Perchè i paragoni non vengono mai fatti con Master of the rings...o Better than raw?? questo non capisco...perchè SOLO con Kiske! In questo modo a volte un lettore può pensare "ma il recensore conosce gli altri album? O si basa solo su Keeper 2 ??" (ovvio,non ho nulla contro chi ha recensito quei cd...è un discorso fatto in generale).


Cmq
CITAZIONE
ma non per questo bisogna buttare via in partenza quello che Weikath e soci ci propongono:

cosa buona e giusta..almeno...
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 20/5/2008, 13:42




CITAZIONE (LadyDeris @ 20/5/2008, 14:36)
"ma il recensore conosce gli altri album? O si basa solo su Keeper 2 ??"

Il problema è questo:molti,i cd con Deris,non li hanno mai sentiti...Non parlo del ragazzo in questione,ma di molti altri che parlano per sentito dire e neanche si prendono la briga di asclotarseli i cd...Secondo voi perchè Keeper 2 ancora un pò si trova anche alla Standa mentre per trovare Better Than Raw o Master Of The Ring bisogna diventa scemi?
 
Top
16 replies since 19/5/2008, 16:36   295 views
  Share