HELLOWEEN-Italian Forum!

Rabarock 13.06.2008, foto e scaletta primo show del tour estivo

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
icon13  view post Posted on 19/6/2008, 16:00




Ecco alcune news della prima data in Estonia del tour estivo:

Foto: http://pilt.delfi.ee/album/74399/?page=4
http://kertu.planet.ee/Rabarock_2008/

Scaletta (l'ha postata un utente dell'helloween board):

Halloween
Sole Survivor
March Of Time
As Long As I Fall
Eagle Fly Free
---(probably something missing here)
Future world
If I Could fly
Dr. Stein
Medley: I Can / Where The Rain Grows / Perfect Gentleman / Power / Keeper Of The Seven Keys
I Want Out

Non si discosta molto da quella di Novembre a quanto sembra... :fgjd:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 16:07
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Apparte march of time e i want out (no, non gli riescono cavolo ._.) è ottima! Anche se magari più deris e meno kiske? 3 sole sono sue... senza contare quella incerta
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 19/6/2008, 16:28




alla fine faccio bene a saltare il rocking... almeno per gli hello... lo stesso concerto non me lo vorrei vedè... poi non capisco perchè non si concentrano sull'ultimo lavoro...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 19/6/2008, 17:56




Da vecchio sarò così: http://pilt.delfi.ee/picture/3393203/
























UHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHUAH :ride:
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 19/6/2008, 18:47




Che scaletta di mmmerda!!! potevano sforzarsi un pò eh... speriamo che cambino qualcosa all'ultimo momento!!
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 19/6/2008, 23:01




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 19/6/2008, 19:47)
Che scaletta di mmmerda!!! potevano sforzarsi un pò eh... speriamo che cambino qualcosa all'ultimo momento!!

quoto in pieno, ci sono sicuramente pezzi migliori, di ogni periodo dei tre cantanti...

speriamo che qualcuno legga e glielo dica... image
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 20/6/2008, 06:05




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 19/6/2008, 17:28)
alla fine faccio bene a saltare il rocking... almeno per gli hello... lo stesso concerto non me lo vorrei vedè... poi non capisco perchè non si concentrano sull'ultimo lavoro...

Se si tratta degli Helloween,io lo stesso concerto me lo rivedrei anche 100 volte :D


Comunque proprio non capisco perchè snobbino così tanto Gamblin With The Devil.... :offeso:

Dovrebbero far cambio con gli Avantasia,in quanto a numero di brani presi dall'ultimo cd... :eheh:
 
Top
derin
view post Posted on 20/6/2008, 06:34




ma perché non fanno Kill It?! image
certo, gli helloween sono sempre gli helloween e me lo rivedrei anche io lo stesso concerto 100 volte però inzomma! anche io preferirei lavori dell'ultimo album, è bello cribbiolina, perché non presentarlo?! e poi così è troppo troppo uguale alla scaletta di novembre... speriamo la cambino un po' davvero!

(grazie dani per avercela postata! :*)
 
Top
escalation666
view post Posted on 20/6/2008, 08:07




Bah...Gambling è incantabile dal vivo ad ottimi livelli,a questo punto non riesco a pensare il contrario...Quello su cui dovrebbe interrogarsi chi decide le setlist è: giusto proporre pezzi dell'era Kiske,o l'età dei fan è cambiata,e tutti vogliono i pezzi di Deris?Non mi voglio mettere nei panni di quest'ultimo,magari lui è d'accordo,ma Cristo!Hai un centinaio di pezzi cantati con gli helloween e dal vivo proponi quelli di Kiske!!!Detto questo,speriamo cambino qualcosa già a partire da domani in Francia,al rockin ci sarò,e in prima fila,ma come commentano i fan sul loro myspace...play more new song,no more classics!
 
Top
derin
view post Posted on 20/6/2008, 11:39




è giusto proporre qualche pezzo dell'era "classica" ma non incentrare la maggior parte della scaletta su di loro! anche perché deris ovviamente ci sa fare meglio coi suoi pezzi, non capisco poi perché li declassi così. ._. io voglio Kill It e Final Fortune! ç.ç
 
Top
escalation666
view post Posted on 20/6/2008, 13:19




Io vorrei final fortune,the chance,where the rain grows, before the war e I can!!!!!Altro che meedley!
 
Top
Relloween
view post Posted on 20/6/2008, 13:28




CITAZIONE (escalation666 @ 20/6/2008, 14:19)
Io vorrei final fortune,the chance,where the rain grows, before the war e I can!!!!!Altro che meedley!

VOGLIAMO STEEL TORMENTOR! :offeso:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:19
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


a sto punto non so più cosa pensare.... Deris è il primo a dire che si concentrerà più sui suoi lavori e poi agise nella maniera opposta.... è la stessa cosa che è accaduta al gods of metal del 2006... Stessa scaletta del concerto di novembre....nn nascondo di essere delusa...
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 20/6/2008, 18:24




io toglierei halloween e king for a 1000 che dovrebbe essere quel something missing here... e ci sparerei 3-4 pezzi più hard rockettari da Master e Time of the Oath, tipo We Burn, Still Tormentor, Still We Go o anche Where The Rain Grows... mah, proprio non capisco...
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 21/6/2008, 04:07




In linea con tutti voi, mi sembra che il sentimento sia comune... VOGLIO FINAL FORTUNE!!!
...e che non mi dicano che le canzoni di Gambling sono incantabili perchè se fa Halloween e March of time (ma perchèèèèèè???? perchèèèèè????) può fare tutto!!!!! >.<
 
Top
35 replies since 19/6/2008, 16:00   480 views
  Share