HELLOWEEN-Italian Forum!


Thrash: Bay Area o Germania?
Poll choicesVotesStatistics
Bay Area6 [75.00%]
Germania2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Thrash: Bay Area o Germania?

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 21/6/2008, 19:33




Preferite il thrash della bay area o quello della germania? A voi la parola...
Io personalmente alle 1000 band della bay area preferisco la triade tedesca Sodom, Kreator, Destruction più gli amatissimi beoni Tankard...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 21/6/2008, 19:54




Bel sondaggio!
In realtà non è facile rispondere, mi piace sia la Bay Area che il thrash tedesco..e pure quello della east coast!
Ho votato per la Bay Area perché il thrash di quella zona è un po' + vario..
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 21/6/2008, 20:32




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 21/6/2008, 20:33)
Preferite il thrash della bay area o quello della germania? A voi la parola...
Io personalmente alle 1000 band della bay area preferisco la triade tedesca Sodom, Kreator, Destruction più gli amatissimi beoni Tankard...

Il mio fanboysmo per i Sodom supera la mia novella fiammella di passione per i forbidden, e senz'alcun dubbio, supera la mia fievolissima fiamma d'interesse per l'oltreoceano.

Deutschland uber alles.
Gelsenkirche uber alles.
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 21/6/2008, 20:38




Io voto Bay Area ^^
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/6/2008, 11:14




Bay Area per mille anni.

 
Top
ComtesseMircalla
view post Posted on 28/6/2008, 22:50




bay area zeze
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/6/2008, 00:21




cmq va fatta una piccola considerazione... perchè tutte le thrash band i primi 2-3 album si preoccupano solamente di suonare dannatamente veloce, dopodichè magari si ricordano che esistono cose come le linee vocali, i cambi di tempo e qualche melodia accennata?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 29/6/2008, 11:51




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 01:21)
perchè tutte le thrash band i primi 2-3 album si preoccupano solamente di suonare dannatamente veloce, dopodichè magari si ricordano che esistono cose come le linee vocali, i cambi di tempo e qualche melodia accennata?

Mica tutte. Metallica, Megadeth, Testament, Death Angel e svariati altri non corrispondono a questa descrizione, direi... :)
Mi sembra più vero per i ruviden thrashers ti Cermania, invece. image
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/6/2008, 14:01




ma dai kill'em all è velocissimo... i testi non si capiscono un cazzo e si mangia le parole, come tutti i thrasher in their prime (non mi veniva in italiano)...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/6/2008, 15:49




CITAZIONE (N.I.B. @ 29/6/2008, 12:51)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 01:21)
perchè tutte le thrash band i primi 2-3 album si preoccupano solamente di suonare dannatamente veloce, dopodichè magari si ricordano che esistono cose come le linee vocali, i cambi di tempo e qualche melodia accennata?

Mica tutte. Metallica, Megadeth, Testament, Death Angel e svariati altri non corrispondono a questa descrizione, direi... :)
Mi sembra più vero per i ruviden thrashers ti Cermania, invece. image

Beh è tutto proporzionato...i Metallica, i Megadeth e gli altri che hai citato viaggiavano molto + veloci nei primi dischi della loro carriera!

 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/6/2008, 15:53




e comunque c'è da dire che per quanto riguarda la germania, mille petrozza dei kreator è sempre stato un signor singer... molto di più dei vari schmier o tom angelripper... cioè si è sempre sforzato di restare più espressivo rispetto ai sopraccitati singer che risultavano un po' troppo monocordi all'inizio della loro carriera
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/6/2008, 16:02




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 16:53)
e comunque c'è da dire che per quanto riguarda la germania, mille petrozza dei kreator è sempre stato un signor singer... molto di più dei vari schmier o tom angelripper... cioè si è sempre sforzato di restare più espressivo rispetto ai sopraccitati singer che risultavano un po' troppo monocordi all'inizio della loro carriera

Non sottovalutare Schmier, secondo me è un buon cantante, sentilo negli Headhunter, in cui canta power/thrash :nono:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/6/2008, 16:04




CITAZIONE (Vince Summers @ 29/6/2008, 17:02)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/6/2008, 16:53)
e comunque c'è da dire che per quanto riguarda la germania, mille petrozza dei kreator è sempre stato un signor singer... molto di più dei vari schmier o tom angelripper... cioè si è sempre sforzato di restare più espressivo rispetto ai sopraccitati singer che risultavano un po' troppo monocordi all'inizio della loro carriera

Non sottovalutare Schmier, secondo me è un buon cantante, sentilo negli Headhunter, in cui canta power/thrash :nono:

fatto sta che ho sentito un album di fine anni 80, diciamo la prima era Destruction e posso dire che tra la sua voce inespressiva e ritornelli senza un minimo di groove, con la nuova era Destruction non ci può essere paragone... su The Antichrist mi convince parecchio!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/6/2008, 16:08




Si scusami avevo letto male io, ti riferisci al primo periodo!
Considera cmq che il primo degli Headhunter è del 1990!
 
Top
-Orchid-
view post Posted on 29/6/2008, 17:14




Difficilissimo rispondere :S probabilmente voto Germania comunque :)
 
Top
18 replies since 21/6/2008, 19:33   222 views
  Share