HELLOWEEN-Italian Forum!

Nothing to Say, bella bella bella!!!

« Older   Newer »
  Share  
lp88Thiesi
icon10  view post Posted on 6/7/2008, 10:21




A qualcuno piace questa canzone?a me piace veramente tantissimo.In rabbit le canzoni sono tutte bellissime ma questa è tra quelle che spicca e ke mi ha colpito di più appena ho sentito l' album.
é una canzone molto fantasiosa secondo me,e qui le linee vocali le considero le più belle e simpatike dell' album..poi degustibus..cmq mi sorprende ke nessuno abbia ancora aperto questo topic.
Vabè..qualsiasi commento è lecito!
A voi la parola!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/7/2008, 13:54




a me anche piace tanto, con quel gusto anni 70 e il prechorus raggae... è un pezzo molto folle, ma forse proprio per questo lo adoro!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 13:58
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Che bello spare eche a luigi piace rabbit.... anche ame piace davvero tanto.... soprattutto per quel pizzico reggae del ritornello :D Anche questa dovrebbero farla in qualche live...non se la cagherebbe nessuno....ma ad andi uscirebbe davvero bene!!
 
Web  Top
The angel and the gambler
view post Posted on 6/7/2008, 17:11




A me piace parecchio perchè il riff delle strofe mi ricorda i Led Zeppelin :D
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 6/7/2008, 19:26




mi piace, a prescindere dal mio inglese, divertentissimo Deris anche con con la voce roca, (quando dice t-t-t-twicw e w-w-w-wet), bella anche la parte raggie, nonchè il solettino si flauto (sembra flauto, poi magari è solo una tastiera)
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 6/7/2008, 19:47




Una delle canzoni più originali degli Helloween. L'inserto reggae ci sta alla grande.
Peccato che sia in un album tra i peggiori. Se fosse stata messa su un album migliore avrebbe avuto di certo un apprezzamento maggiore.
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 6/7/2008, 21:50




CITAZIONE (LadyDeris @ 6/7/2008, 14:58)
Che bello spare eche a luigi piace rabbit....

ih ih ti sorprende???comunque rabbit è molto bello dawero..vabè nn è quello ke mi piace di + però lo adoro!uno dei pezzi ke adoro di questa canzone è quelle melodie calme ke la spezzano e ke nn so perkè ma mi fanno viaggiare su una spiaggia a cazzi miei senza pensieri!

si lo so sono pazzo!sta di fatto ke è una canzone fantastica..e nn credo ke se la facessero live nn se la cagherebbe nessuno!anzi..personalmente io sclererei!
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 7/7/2008, 00:09




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/7/2008, 14:54)
a me anche piace tanto, con quel gusto anni 70 e il prechorus raggae... è un pezzo molto folle, ma forse proprio per questo lo adoro!

Straquoto!!!!! E anch'io sono d'accordissimo sul fatto che dovrebbero riproporla live!!!!!! Magari al posto di King for a 1000 years non sarebbe male eh!!! :rolleye:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/7/2008, 11:39




Carina davvero, molto originale con il suo feeling anni '70. Uno dei punti alti di Rabbit. ^_^
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 7/7/2008, 12:25




scusate l' ignoranza..qualcuno ke magari si intende di kitarra saprebbe dirmi se in questa canzone usano kitarre a 7corde o sono semplicemente accordati più bassi???
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 7/7/2008, 13:55




probabilmente avranno usato un'accordatura sbassata di mezzo tono o conl'ultima corda in re.. perlomeno di solito si fa così! gli hello non ce li vedo con la sette corde!
giusto un'ipotesi sisi!
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:03
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


e dimmi caro giovanni..cosa ne pensi di questa canzone :D
 
Web  Top
11 replies since 6/7/2008, 10:21   176 views
  Share