HELLOWEEN-Italian Forum!

Immaginate, come sarebbero gli helloween se..

« Older   Newer »
  Share  
lp88Thiesi
icon14  view post Posted on 10/7/2008, 09:47




..nel 1989 kay hansen non avesse lasciato il gruppo e nel 1993 non l' avesse fatto neanke michael kiske?
In poche parole secondo voi come sarebbero gli helloween ora se la line-up non fosse cambiata niente?
e quindi nessun roland,nessun uli,nessun sasha e nessun dani..

avrebbero continuato sulla strada dei 2 keeper?
si sarebbero sciolti poco tempo dopo?
sarebbero diventati la colonna portante del metal mondiale?

immaginate come sarebbe stato,o dite come avreste preferito gli helloween

la parola al popolo..
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/7/2008, 10:30




secondo me kai e michael non avrebbero resistito molto insieme... e la stessa cosa vale per kiske... e anche se resisitivano, sarebbero caduti nel vortice dell'autoplagio, rifacendo i keeper all'infinito
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 10/7/2008, 10:46




CITAZIONE (lp88Thiesi @ 10/7/2008, 10:47)
sarebbero diventati la colonna portante del metal mondiale?

SONO la colonna portante del metal mondiale :yea++:
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 10/7/2008, 10:50




CITAZIONE (Maestroramas @ 10/7/2008, 11:46)
CITAZIONE (lp88Thiesi @ 10/7/2008, 10:47)
sarebbero diventati la colonna portante del metal mondiale?

SONO la colonna portante del metal mondiale :yea++:

intendevo dire +di quanto nn sono ora..cioè che raggiungano livelli di Iron Miden e compagnia bella
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 10/7/2008, 11:05




Mah, se Kai non se ne fosse andato e nemmeno Kiske, starebbe a significare che tutti i componenti sarebbero persone diverse e tante altre seghe, quindi chissà se avrebbero fatto i due Keeper ecc. ecc.

E comunque prima o poi anche con la super line up si sarebbero sputtanati, solo che non ci sarebbe stata la scusa del cambio chitarrista/cantante...
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 10/7/2008, 11:33




CITAZIONE (Maestroramas @ 10/7/2008, 11:46)
CITAZIONE (lp88Thiesi @ 10/7/2008, 10:47)
sarebbero diventati la colonna portante del metal mondiale?

SONO la colonna portante del metal mondiale :yea++:

Oddio,non esageriamo...Certo,sono uno dei gruppi più importanti della storia del metal,ma secondo me non sono IL più importante ^^
 
Top
helloween78
view post Posted on 10/7/2008, 11:45




nn sarebbero riusciti a stare per molto assieme, trp divergenze personali e musicali, certo se fossero riusciti a mant il livello qualitativo dei keeper, sarebbero arrivati se nn proprio ai livelli dei maiden, cm seguito di fans a livelli vicini, ritengo però che mantenersi su quei livelli nn sarebbe stato per niente scontato e un calo ci sarebbe stato cmq! sn cmq soddisfatto della carriera delle nostre zucchette, mi va bene cosi cm è andata :ponpon:
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 10/7/2008, 11:46




quoto luca..e secondo me some ha detto fritz si sarebbero sputtanati qualke tempo dopo..avrebbero proseguito per uno o 2 album sulla scia dei 2keeper e poi si sarebbero sciolti oppure avrebbero fatto album di scarso rilievo..
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 10/7/2008, 11:55




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 10/7/2008, 12:05)
E comunque prima o poi ANCHE con la super line up si sarebbero sputtanati, solo che non ci sarebbe stata la scusa del cambio chitarrista/cantante...

Con questo intendi dire che in seguito al cambio di line-up si siano sputtanati?
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 15:01
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


MA intedi dire se non ci fosse stato nessun deris??? non voglio nenache immaginarmelo....
Non penso che avrebbero continuato a creare altri album come i keeper...perchè kiske e kai si sarebbero montati troppo la testa..poi sinceramente io kiske e kai non riesco a vederli insieme :S


Se kiske avesse continuato a suonare con gli helloween -> Deris sarebbe stato ancora con i Pink cream (L) -> Kiske non avrebbe tagliato i capelli.
 
Web  Top
lp88Thiesi
view post Posted on 10/7/2008, 17:41




si luisa intendo dire se deris non sarebbe arrivato negli helloween..
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:46

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 10/7/2008, 16:01)
MA intedi dire se non ci fosse stato nessun deris??? non voglio nenache immaginarmelo....
Non penso che avrebbero continuato a creare altri album come i keeper...perchè kiske e kai si sarebbero montati troppo la testa..poi sinceramente io kiske e kai non riesco a vederli insieme :S


Se kiske avesse continuato a suonare con gli helloween -> Deris sarebbe stato ancora con i Pink cream (L) -> Kiske non avrebbe tagliato i capelli.

Sante parole image

Comunque quoto tutto.
Hanno fatto percorsi diversi tutti quanti, è difficile dire che cosa sarebbe accaduto se fossero rimasti Kiske e Kai.
Alla fine anche io credo che avrebbero seguito il filone dettato dai due keeper.
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 10/7/2008, 18:12




Oddio, troppe seghe mentali. :uh: E poi senza la dipartita di Kai non ci sarebbero stati i Gamma Ray, ed è una cosa alla quale non voglio pensare. Uno scenario "alternativo" sul quale ho rimuginato spesso, e che mi intriga, è uno nel quale Chameleon, anziché essere smerdato da tutti, gode del suo strameritato successo, e allora Kiske non lascia gli Helloween, che da quel momento cominciano a fare tutti dischi su quello stile. Adesso che ho provocato le convulsioni in tutti quelli che leggeranno questa ipotesi, posso andarmene soddisfatto! :P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/7/2008, 18:26




CITAZIONE (N.I.B. @ 10/7/2008, 19:12)
Uno scenario "alternativo" sul quale ho rimuginato spesso, e che mi intriga, è uno nel quale Chameleon, anziché essere smerdato da tutti, gode del suo strameritato successo, e allora Kiske non lascia gli Helloween, che da quel momento cominciano a fare tutti dischi su quello stile.

oddio che incubo
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 10/7/2008, 19:07




vabè chameleon è un buon album ma ke palle se gli helloween avessero continuato così..
 
Top
32 replies since 10/7/2008, 09:47   409 views
  Share