HELLOWEEN-Italian Forum!

Andi deris & Kymera, 1987..o forse anche prima...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 14:10
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Non si finisce mai di imparare..questa mi è nuova...ero a conoscenza della sua esperienza con i No Mercy ancor prima dei Pink Cream 69..ma quella con i Kymera no...o almeno nn ero riuscita ad ascoltare nulla......signori e signori...ASCOLTATE!!!!

:amoderis:
E CE NE ASONO ALTRE 3 ANCOR + CARINE!!!! :scilove:

Andi deris & Kymera : Hello (usa)
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 10/9/2008, 15:22




Ascoltare il giovane Deris è sempre un piacere...aveva una voce strepitosa! E questi pezzi non sono per niente male! Grazie lu per averli ripescati!
 
Top
helloween78
view post Posted on 10/9/2008, 16:45




ragazzi che voce!!!! e che pezzi!!!! grande scoperta lu! peccato nn si trovi nulla su internet a parte qst 4 video su you tube :fgjd:
 
Top
mr. God
view post Posted on 10/9/2008, 19:45




che voce che voce ** stupendo a dir poco
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 11/9/2008, 08:05




Domani il mio commerciante di fiducia mi passerà il demo avuto tanti anni fa di Deris con i Kymera.
:scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:55
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 11/9/2008, 09:05)
Domani il mio commerciante di fiducia mi passerà il demo avuto tanti anni fa di Deris con i Kymera.
:scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove: :scilove:

oddio fabio! ma l originale???? nooo lo devo avere per forzaa!!! non è che te ne puoi far dare 2?? :love:
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 11/9/2008, 12:26




Lui mi deve dare il suo che credo sia l'originale. Il problema è che io avrò solo la copia. L'originale dovrò pur ridarglielo :fgjd:

Ma voi sapevate di questa Cover degli Helloween?? :+eh+: :+eh+:

http://it.youtube.com/watch?v=npXc7_3TT_E&feature=related

Non c'è su metal jukebox!!
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 11/9/2008, 13:09




CITAZIONE (Maestroramas @ 11/9/2008, 13:26)
Ma voi sapevate di questa Cover degli Helloween?? :+eh+: :+eh+:

http://it.youtube.com/watch?v=npXc7_3TT_E&feature=related

Non c'è su metal jukebox!!

A quanto dicono le note,è solo sull'edizione giapponese del singolo di Lay All Your Love On Me ;)


Ps:appena avrò finito di drogarmi di DEath Magnetic ascolreò anche io i pezzi di Deris con i Kymera e esprimerò un parere al riguardo :amoderis:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 14:09
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Fabio nn mi serve l originale..mi basta una copia masterizzata..o me le passi in qualche modo tramite internet...

No scus afabio..sapevi dei kymera e nn sapevi la cover dei beatles? :D almeno quella dei kiss "I stole your love" la conosci no??

(bellissima poi..)
 
Web  Top
*Fire Burton*
view post Posted on 12/9/2008, 14:12




Sapevo che aveva cantato con questo gruppo, ma non avevo mai sentito niente!! *____* WoW!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 12/9/2008, 14:21




CITAZIONE (LadyDeris @ 12/9/2008, 15:09)
Fabio nn mi serve l originale..mi basta una copia masterizzata..o me le passi in qualche modo tramite internet...

No scus afabio..sapevi dei kymera e nn sapevi la cover dei beatles? :D almeno quella dei kiss "I stole your love" la conosci no??

(bellissima poi..)

Sisi quella si, mi mancava quella di Metal Jukebox :)
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 12/9/2008, 21:05




ormai Luisa è drogata di Deris xD qualsiasi cosa riguarda lui, lo trova xD ha un fiuto eccezionale xD cmq complimenti Luisa davvero ottime canzoni ;) :amoadmin: xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 19:11
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


e io amo vince x essere riuscito a estrarre gli mp3 da youtube e fare l album *__________________________*
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:08
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Waaaaah che voceeeee *w*
 
Top
14 replies since 10/9/2008, 14:10   308 views
  Share