HELLOWEEN-Italian Forum!

parliamo delle maglie, tshirt, longsleeve e felpe

« Older   Newer »
  Share  
Edward Teach
view post Posted on 15/9/2008, 02:49




Vorrei racchiudere in questo topic un po tutte le maglie ufficiali che sono in commercio, quelle più e meno rare, magari anche qualche versione ''introvabile''

Che voi sappiate ci sono ''longsleeve'' (manica lunga) di tutti i dischi ?
Quali sono le più belle secondo voi ?
C' è un sito dove poterle reperire ?
Ci sono anche felpe degli Helloween ?

Dite un po quello che sapete a riguardo. :yea++:
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 15/9/2008, 08:22




Io ne ho proprio assai, sono il mio orgoglio. :ridaaaa:

La maggior parte però non sono originali, in quanto io ne prendo una non appena la trovo.
Forse la mia preferita è quella di The dark ride, solo che ormai ha 7 anni ed è più grigia che nera. Tra le migliori ci sono anche quella di Follow the sign, Anything my mama don't like e Gambling.
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:46

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Io ho solo una maglietta di Metal Jukebox T_T
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 15/9/2008, 15:47




Per me la migliore in assoluto è quella con la copertina del singolo Anything My Mama Don't Like, raffigurante la zucca che si ammazza di canne. L'ho trovata a 7 euro dopo anni che la cercavo... :D
 
Top
Edward Teach
view post Posted on 15/9/2008, 22:30




puoi postare una foto o un link della suddetta maglia ? è ufficiale o no ? specificate comunque se si tratta di longsleeve o tshirt...

comunque, solo 2 rispondono in un forum ?
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 16/9/2008, 07:03




Sai com'è,da quando è stato creato il forum,di maglie,maglette e ammenicoli vari se n'è già parlato allo sfinimento... ;)
 
Top
helloween78
view post Posted on 16/9/2008, 10:19




io purtroppo ho solo quella di gambling e quella della zucca cn i bracciali :fgjd: quella che mi piace di più in assoluto e che vorrei tanto avere è cmq quella raffigurante la copertina del singolo perfect gentleman!!! adoro quella copertina :scilove:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 16/9/2008, 10:28




La genialata definitiva è la maglia di Better Than Raw, peccato non averla presa all'epoca!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 16/9/2008, 11:44




Queste sono le ultime che ho comprato al Rockin'field.
Quella di Anything my mama don't like mi fa impazzire :scilove: :scilove: :scilove: :scilove:

http://img228.imageshack.us/my.php?image=16092008py0.jpg
 
Top
Edward Teach
view post Posted on 16/9/2008, 11:46




CITAZIONE (Vince Summers @ 16/9/2008, 11:28)
La genialata definitiva è la maglia di Better Than Raw, peccato non averla presa all'epoca!

ti riferisci alla tshirt ? (specificate quando parlate di maglie, perchè c'è differenza fra longsleeve, felpa e tshirt!!!)

comunque, non hai provato a cercare in giro ? le shirt si trovano..
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:39

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 16/9/2008, 12:44)
Queste sono le ultime che ho comprato al Rockin'field.
Quella di Anything my mama don't like mi fa impazzire :scilove: :scilove: :scilove: :scilove:

http://img228.imageshack.us/my.php?image=16092008py0.jpg

*____* Ora so in quale casa andare a rubare :FISCHIA:
Tiro a indovinare, quella a sinistra è If i could fly? xD
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 16/9/2008, 14:51




:nono: sinceramente non so a qualche canzone si riferisca, però so che si riferisce a Rabbit
 
Top
mr. God
view post Posted on 16/9/2008, 15:10




io ho la longsleeve di the dark ride, quella perà con doppiaetichetta anteriore, e quella al lato vicino alla cucitura che attesta l originalità...e ovviamente il logo degli helloween sempre su un altra etichetta...ma quante etichette questa longsleeve??? XD no vabbe ho voluto specificare il tipo di maglia...sennò non si capiva :yea++: (XD)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 16/9/2008, 15:49




CITAZIONE (Edward Teach @ 15/9/2008, 23:30)
puoi postare una foto o un link della suddetta maglia ? è ufficiale o no ? specificate comunque se si tratta di longsleeve o tshirt...

Guarda, adesso non mi va di aprire Imageshack, se vai nel topic delle foto e torni indietro fino a maggio/giugno 2006 c'è una mia foto con la maglietta addosso. E' una t-shirt, fra parentesi. Non ufficiale. 100% cotone. Il lavaggio consigliato è a 40°.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 17:30

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (Maestroramas @ 16/9/2008, 15:51)
:nono: sinceramente non so a qualche canzone si riferisca, però so che si riferisce a Rabbit

O_O ...allora cerchiamo di capire a quale canzone si riferisce...xDD
SPOILER (click to view)
Deliberately Limited Preliminary Prelude Period In Z
Push
Falling Higher
Hey Lord!
Don't Spit On My Mind
Revelation
Time
I Can
A Handful Of Pain
Lavdate Dominvm
Back On The Ground
Midnight Sun


mmm...Falling Higher!? Oppure è Push...hanno spinto quello per fargli fa il bunjee jamping o come minchia si scrive xDD

CITAZIONE (N.I.B. @ 16/9/2008, 16:49)
CITAZIONE (Edward Teach @ 15/9/2008, 23:30)
puoi postare una foto o un link della suddetta maglia ? è ufficiale o no ? specificate comunque se si tratta di longsleeve o tshirt...

Guarda, adesso non mi va di aprire Imageshack, se vai nel topic delle foto e torni indietro fino a maggio/giugno 2006 c'è una mia foto con la maglietta addosso. E' una t-shirt, fra parentesi. Non ufficiale. 100% cotone. Il lavaggio consigliato è a 40°.

:roftl:
 
Top
27 replies since 15/9/2008, 02:49   245 views
  Share