HELLOWEEN-Italian Forum!

6o raduno forum,Bologna 11/2008!

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 17/9/2008, 07:51




Raga...visto l'up degli ultimi topic riguardanti i vecchi raduni,direi che i tempi sono maturi per un'altra convention di zucchette,prima che sia troppo freddo,come due anni fa,e ci troviamo surgelati!(da me son già 0 gradi al mattino!argh!)
Mete direi Bologna - Verona...Firenze mi garberebbe,ma mi dovrei fermare 2 giorni,e sarebbe irraggiungibile dai Milanesi (killergaravo e quanti altri) - Bresciani (Gianca) - Veronesi-Padovani (Mimy-Rello-Satanich arsh)...è giunta l'ora!Io direi di organizzarci per la seconda metà di ottobre se siamo ancora in tempo (25 o 26),o per i primi di Novembre!

Avanzate le vostre proposte!!!
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 17/9/2008, 11:26




Perchè...Bologna vi fa schifo (o anche Firenze)? Almeno in un giorno si può andare e tornare. Dico sia per quelli del nord che per quelli del sud. Milano per me è già troppo lontana...non posso star fuori due giorni! Poi decidete voi!
 
Top
escalation666
view post Posted on 17/9/2008, 13:02




Discorso antico che vale la pena esser ripetuto...l'italia è lunga...indi per cui,chi non ha problemi può benissimo salire,altrimenti se ne organizzerà uno a Roma per i ragazzi/e del sud!

E fare l'8 novembre?Ci sarebbero gli Epica la sera,Ale e forse Erika vengono su...si potrebbero cogliere due piccioni con la stessa fava...però è di sabato....scrivete scrivete!;)
 
Top
~Lamia~
view post Posted on 17/9/2008, 13:23




effettivamente anche per me tornerebbe meglio bologna per motivi logistici :)
 
Top
Relloween
view post Posted on 17/9/2008, 13:30




Bologna tutta la vita o al limite Padova :eheh:
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 17/9/2008, 13:56




Bella Genova! Cmq per quanto riguarda la data...per me è uguale, basta che sia una domenica :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:37
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


io potrei venire solo se ci si dovesse incontrare qui nel Veneto (perchè dati i miei maledettissimi 15 anni non ho molta possibilità di spostarmi)...se si facesse a Verona sarebbe il massimo (mezz'ora da casa mia), ma vedete voi cosa volete e potete fare =)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 17/9/2008, 16:06




CITAZIONE (helloween78 @ 17/9/2008, 13:51)
per me qualunque meta è trp lontana :fgjd: nn fate affidamento su di me quindi :cry:

Idem per me

 
Top
mr. God
view post Posted on 17/9/2008, 16:20




bè la cosa del concerto dell 8 novembre non è mica male esca!
 
Top
escalation666
view post Posted on 17/9/2008, 16:33




CITAZIONE (mr. God @ 17/9/2008, 17:20)
bè la cosa del concerto dell 8 novembre non è mica male esca!

li al più ci si trova per i fatti nostri...anche perchè di sabato è improponibile,molti hanno scuola o lavorano...per me o domenica 12 o il 26 ottobre andrebbero benone,in quel di bologna ovviamente!

CITAZIONE (Mimy-chan @ 17/9/2008, 16:37)
io potrei venire solo se ci si dovesse incontrare qui nel Veneto (perchè dati i miei maledettissimi 15 anni non ho molta possibilità di spostarmi)...se si facesse a Verona sarebbe il massimo (mezz'ora da casa mia), ma vedete voi cosa volete e potete fare =)

Verona per me andrebbe benissimo...padovani,milanesi,bresciani e veronesi sarebbero contenti,poi è a un'ora da casa mia!;)

Però Bologna rimane la meta più comoda specie per chi è del centro italia...toscana in primis,la cui rappresentanza è abbastanza folta nel forum!
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 17/9/2008, 16:37




Io a Bologna ci farei volentieri un pensierino. Poi mi hanno detto che è bellissima come città: tutti "Mind opened" :=P: :ue5u:
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 17:40
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


ne ho parlato con mia mamma...e non mi pareva completamente contraria all'eventuale viaggio a Bologna; è tutto molto in forse, ma se mi organizzo bene e convinco i miei potrei riuscire a combinare qualcosa =)
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 17/9/2008, 18:33




Be sarebbe meglio farlo al nord per me come dice Escaletion. Verona o Bologna andrebbero bene però tutto dipende da i cash e poi dal giorno io do la disponibilità per il sabato e domenica(che preferirei)
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 17/9/2008, 18:42




Si fanno praticamente sempre a nord...io direi o Bologna, che tutto sommato è raggiungibile più facilmente che non Milano, per dire. Non che a me faccia impazzire, ma mi sembra la soluzione di compromesso meno peggio.
Personalmente preferirei Firenze, anche perchè meglio raggiungibile da chi sta a sud in quando senz'altro più centrale.
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 17/9/2008, 19:04




La differenza tra Bologna e Firenze è che dalla parte adriatica per raggiungere Firenze servono 2 treni, invece Bologna solo 1.
 
Top
66 replies since 17/9/2008, 07:51   684 views
  Share