HELLOWEEN-Italian Forum!

Il/la vostro/a ragazzo/a ideale., (ispirata dal sondaggio di maurino, eheh)

« Older   Newer »
  Share  
derin
view post Posted on 22/9/2008, 20:49




come da titolo, qual è il vostro tipo di ragazzo/a ideale?

sia come "idea" astratta, ovvero il/la ragazza "dei sogni" =P, sia come realtà... ovvero il carattere che più vedete adatto per starvi vicini.

non so se si capisca qualcosa... comunque a voi la parola. ^-^
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 22/9/2008, 23:11




effettivamente a parole riesce meglio che con un sondaggio XD

cmq detto da me, della mia ragazza ideale, potrebbe essere pericoloso, per me stesso ovviamente
e per altrettanto ovvi motivi ...XD
tnt lei non lo leggerà d sicuro ihih!

allora,
morettina, capelli lisci o mossi
alta un pelino meno di me
non anoressica, nè buzzicona XD
occhioni scuri (non che i colorati non mi piacciano però ...)
paziente, che con me ce ne vuoleXD
intuitiva
sincera quanto basta (non è necessario per me dirsi proprio tutto tutto, ma sono altresì convinto che una domanda posta merita risposta sincera)
che abbia il coraggio di mandarmici se necessario
che non sia una perfettina (chiessene se non è tutto perfetto)
che mi faccia tante coccooooole, ma che ne voglia altrettante
un buon senso dell'umorismo anche auto ironico non guasterebbe
ultimo ma non meno importante, anziXD : zozza!
di sicuro altro, ma per ora non mi viene nulla.

oh mamma! ho appena descritto una ragazza che conosco, :FISCHIA:
e non è Lei :fear:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 23/9/2008, 00:01




Ideale, non credo di avere un ideale preciso di donna.
La prossima vorrei che non fosse Borderline, vorrei che fosse coerente, vorrei che non fosse vigliacca, vorrei che non fosse una larvetta, la vorrei con un pò di stima e rispetto di sè, vorrei che avesse le palle di discutere se necessario.
Del resto mi interessa poco.
Un background culturale minimo, qualche interesse, una cosa qualunque.
Una sensibilità minima, un pò di senso critico, un pò di cervello.
Fisicamente beh, è una questione puramente soggettiva, ma se non mi garba non s'affronta.

Questo idealmente.
Praticamente se mi trovo bene con una persona e vedo che la cosa va, non sto a farmi le seghe mentali, non sono uno che se la tira.
Poi mi ritrovo con una psicopatica o una maniaco depressiva, ma beh, almeno a fine rapporto avrò sicuramente delle storielle e degli aneddoti leggendari da raccontare. :ue5u:

Edited by F.F.C._fritz - 23/9/2008, 01:02
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 23/9/2008, 00:01




una che me la da

edit: anche a pagamento :roftl:
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 23/9/2008, 07:55




Può sembrare una frase fatta,ma la mia ragazza ideale è quella che ho! :scilove:

SPOILER (click to view)
Anche perchè se dico qualcosa di diverso la sentite voi,poi... :fear:


SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo :ue5u:
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 08:35




il mio ideale di ragazzo e quello che invece vedo meglio con me non si somigliano per niente... praticamente sono quasi opposti. o_o

idealmente... fisicamente vabbè, tralascio... non m'importa più di tanto a dire il vero.
caratterialmente adoro i ragazzi allegri, pieni di vita, che parlano tantissimo e non ti fanno mai sentire a disagio, che ti sanno coinvolgere, spiritosi, un po' bambini e che adorano giocare sempre e comunque! la fregatura è che stando con questo tipo di persona tendo ad essere troppo coccolata e quindi un po' viziata, e questo fa di me una persona troppo capricciosa, pessimo pessimo. nella realtà comunque tendo ad essere attrata verso le persone chiuse... mi piace scavare per trovare un sorriso dietro la malinconia o la freddezza o che altro... solo che deve essere una persona con polso, cosa che tra l'altro non sopporto ma che con me ci vuole, dalla personalità stabile e che non me la dia troppo vinta. non deve essere superficiale, né mancare di fedeltà sennò è bocciata istantaneamente, insomma non devo avere la costante paura di perderla da un giorno all'altro e ci voglio poter parlare, anche perché un rapporto poco serio a me non dà soddisfazioni e nemmeno mi piace, honestly. e poi, ultimo ma non ultimo, non deve dare niente per scontato.

penso sia tutto. =D
 
Top
Sinth.
view post Posted on 23/9/2008, 08:57




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 23/9/2008, 01:01)
Poi mi ritrovo con una psicopatica o una maniaco depressiva, ma beh, almeno a fine rapporto avrò sicuramente delle storielle e degli aneddoti leggendari da raccontare. :ue5u:

:ridaaaa:
 
Top
helloween78
view post Posted on 23/9/2008, 09:40




la ragazza ideale :uh:
dal punto di vista fisico nn ho dei parametri fissi, diciamo semplicemente che deve piacermi, può essere bionda, mora, alta, bassa, poco importa...l'importa è che mi attragga :scilove:
dal punto di vista caratteriale, idealmente mi piacerebbe una ragazza simpatica, allegra, solare, dotata di un buon senso dell'umorismo, che sappia scherzare....dolce e soprattutto sincera, capace di affrontare i discorsi senza rinchiudersi in odiati silenzi :+inca+:
qst idealmente però, in pratica va a finire che mi innamoro di ragazze completamente diverse da qst ideale, forse attratto da ciò che è diverso da me.....cosa che mi porta solo delusioni a qnt pare :uh:
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 09:47




eheh, pierino come ti capisco... siamo simili in quanto a gusti. =P
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 14:22

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Allora...mmm...mi ci vuole tempo per pensare...deve avere un aspetto particolare xD diciamo che se non ha qualcosa di caratteristico come aspetto deve avere essere unica nel carattere...un carattere forte, oppure dolce, va bene lo stesso, possibilmente un carattere sincero e sereno. Una persona con cui sentirmi a mio agio e far tante risate. Non mi sembra di voler nulla di particolare...ho un solo debole, per le ragazze con nei sulle guance...ma forse m'è passato...
L'aspetto alla fine non è così importante...l'importante è che non sia troppo magra. Poi se c'è qualcosina in più del dovuto mi fa piacere ^^
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 14:58




CITAZIONE (Zucco17 @ 23/9/2008, 15:22)
L'aspetto alla fine non è così importante...l'importante è che non sia troppo magra. Poi se c'è qualcosina in più del dovuto mi fa piacere ^^

ricarica di autostima! =D
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 15:27

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (derin @ 23/9/2008, 15:58)
CITAZIONE (Zucco17 @ 23/9/2008, 15:22)
L'aspetto alla fine non è così importante...l'importante è che non sia troppo magra. Poi se c'è qualcosina in più del dovuto mi fa piacere ^^

ricarica di autostima! =D

mi fa piacere di servire a qualcosa ogni tanto! xD
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 23/9/2008, 18:58




Heh, questo topic già c'era quando ero ancora fidanzato e m'ero appena iscritto al forum...bei tempi... image
Comunque, credo di essere arrivato alla conclusione che la mia ragazza ideale sia una con un bel po' di cervello, con la quale si possa stare a parlare per ore e ore e ore senza mai finire gli argomenti; e poi estroversa e chiacchierona, perché io non lo sono. Un senso dell'umorismo sintonizzato sul mio è altresì un must. Dopodiché potrei solo chiedere un carattere allegro e ottimista, e quel tanto di dolcezza che basta a non sconfinare nello stucchevole.
Fisicamente, mi piace pensare a una ragazza ideale come più bassa e minuta di me, con un bel sorriso, poco seno (è un mio feticismo), bei piedi (questo è un altro), pancia liscia e vellutata, carnagione chiara; colore di occhi e capelli non importa. Graditissima sarebbe una propensione ad indossare shorts e minigonne estremamente corti, canottiere senza reggiseno, vestiti scollati a trame floreali, camicie da notte bianche e molto sottili, bikini coi laccetti che si annodano, biancheria intima colorata e a camminare scalza (tutti feticismi, esatto).
Dimenticavo che la mia ragazza ideale dovrebbe assecondare tutti i miei feticismi e, perché no, averne tanti anche lei... :D
 
Top
derin
view post Posted on 23/9/2008, 19:06




okay, basta non aprirò più topic... voglio una medaglia per i topic già esistenti più frequentemente aperti! tip... chiedo scusa. ç_ç

tom... sei proprio quello che si definisce un ragazzo senza pretese eh! xD condivido il fatto che ti piaccia il seno piccolo, anche secondo me una ragazza è più carina con una taglia piccina che non con un seno abbondante. u.u
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 14:47
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


uhm...*pensa*
...se trovassi uno come Ingo (almeno come aspetto) sarei la persona più felice di questo mondo XD
Cmq devo dire che sono attratta da quelli alti anche un bel po' più di me e è rarissimo che mi piaccia uno della mia stessa età (vado sempre a cercarmeli più vecchi, anche di un bel po'...mannaggia a me, poi mi lamento che non interesso a nessuno ><)
Non mi importa più di tanto del colore degli occhi e dei capelli (scuri o chiari, è lo stesso), anche se mi attirano più degli altri i biondi e i mori con gli occhi chiari; inoltre ho una predilizione per i ragazzi con i capelli lunghi (se poi sono anche ricci, consideratemi persa XD)
Come carattere mi piacerebbe un tipo simpatico, intelligente, dolce quanto basta, amante delle coccole, col sorriso perennemente stampato in faccia, che non abbia troppi sbalzi d'umore (sono già intrigata con i miei XD), con più o meno i miei stessi interessi, che ami sia chiacchierare sia stare in silenzio...
basta, mi pare tutto XD
 
Top
22 replies since 22/9/2008, 20:49   236 views
  Share