HELLOWEEN-Italian Forum!

Consigli per disegni su Jeans e Pelle

« Older   Newer »
  Share  
Edward Teach
view post Posted on 25/9/2008, 16:27




Salve zuccazze :aet:

volevo sentire il vostro parere riguardo alcuni ritocchi su delle giacche.
Jeans (classico) e pelle (sempre classico)

Sul jeans dite vale la pena fare disegni ? se si con quali materiali ? magari eprò un normale giubbotto jeans si lava, e se faccio con uniposca e/o altri prodotti simili, dopo il lavaggio si può rovinare drasticamente... forse è per questo che sul jeans si usano le toppe, perchè quelle si lavano e restano cosi come sono... però le toppe di tutti i disegni non esistono.... come fare dunque ?

idem per il giubbotto di pelle, che non è proprio il chiodo classico, quindi dal tessuto rigido, ma un giubbotto di pelle simile, più pesante, più morbido, alla Fonzie insomma (di Happy Days) Magari su questo giubbotto usasre l'uniposca va meglio.
che dite ?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 25/9/2008, 16:31




io eviterei i pennarelli, rischiano di andare via...
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 25/9/2008, 16:32




Preferisco lasciare immacolata la mia roba a meno che non sia da buttare. Per quanto riguarda disegni o decorazioni preferisco quelli già fatti.

:aet:
 
Top
Edwardo
view post Posted on 7/1/2009, 18:20




Il disegno procede, e viene benissimo, sono molto soddisfatto!
Sto usando gli uniposca, e sul jeans hanno un effetto davvero rock!

si tratta di capire solo come proteggere le parti disegnate, mi pare si usi del trasparente tipo lacca o smalti.. però non sono sicuro, non vorrei rovinare i disegni.

qualche consiglio ?
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 12/1/2009, 10:54




Lol,credevo che per pelle si intendesse quella umana XD
 
Top
Kay4
view post Posted on 9/1/2014, 19:01




Stira il disegno sul rovescio del giubbotto, mettendo tra l'asse e il giubbotto uno straccio di cotone...al massimo usa uno spray fissante per tempera acrilica :)
 
Top
5 replies since 25/9/2008, 16:27   735 views
  Share