HELLOWEEN-Italian Forum!

Fine tour di Gambilng!

« Older   Newer »
  Share  
escalation666
view post Posted on 24/10/2008, 09:46




Back home, tired but satisfied, still suffering from jet lag, it´s not easy to reflect the past 12 months:

Countless impressions from great shows, enthusiastic fans, concert halls, hotels, airports, tour buses, sound checks, and interviews are spinning in our heads, making it very difficult to rest.

Although we thought our last tour for the "Legacy" album hab been a climax in the band´s carreer, the Hellish Rock World Tour we did to promote our album "Gambling with the Devil" turned out even better and surpassed our expectations.

Once more, the tour led us all over the planet:

We played 96 shows in 36 countries in Europe, America, Asia and Australia.

We met many good friends from the past again, but also discovered some places we´ve never been to before, met new fans and made some friends.

A very special "THANK YOU" goes to our management and our crew, whose hard work made it all possible – and, of course, our partners in crime for this tour, our buddies of GAMMA RAY! It was fun touring with you guys, you definitely contributed your part to make this tour so special for all our fans!

After we will have had some rest and our heads are clear again, we´ll give it some thought of how to come up with something real special for the 25th anniversary of the band!

Yours, Michael Weikath
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:00
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE
but also discovered some places we´ve never been to before

se venissero a Lecce ribadirebbero il concetto u_u
 
Web  Top
Maestroramas
view post Posted on 24/10/2008, 16:51




Si magari vengono proprio a Copertino John :ridaaaa:
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 25/10/2008, 09:05




Certo che devono essere stanchi veramente dopo un tour del genere!!! Adesso un pò di relax e poi però fuori le idee per il nuovo album!! :roger
 
Top
derin
view post Posted on 28/10/2008, 15:29




CITAZIONE (Maestroramas @ 24/10/2008, 16:51)
Si magari vengono proprio a Copertino John :ridaaaa:

se sono venuti a cagliari possono andare ovunque. xD :scilove:
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 28/10/2008, 19:55




Sono stato veramente felice per voi, dai ora tocca alla Puglia! :ue5u:
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 28/10/2008, 21:51




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 25/10/2008, 09:05)
Certo che devono essere stanchi veramente dopo un tour del genere!!! Adesso un pò di relax e poi però fuori le idee per il nuovo album!! :roger

con tutto il rispetto, come si fà a dire che sono stanchi dei tipi che se la spassano andando in giro qua e là a fare ciò che più gli piace...
stanchi (mentalmente) saranno quelli che si fanno un culo così sui libri
stanchi (fisicamente) saranno quelli che il culo se lo fanno in fabbrica
diamo pure per buona la stanchezza, ma almeno loro si divertono e hanno le loro belle soddisfazioni...

ok, scusate lo sfogo di un operaio che ha avuto una bella giornata del cazzo.
 
Top
Maestroramas
view post Posted on 28/10/2008, 22:49




Si Giancà ti capisco, anche io ho provato a raccogliere l'uva per fare qualche soldino e mi sono sfondato il culo.
Però ammetto che viaggiare (e loro viaggiano come sappiamo in BUS tra una data e l'altra) è veramente molto stancante. Io che ho duvuto viaggiare per Roma o Milano per volontà mia (vedere gli Helloween) a fine viaggio ero uno straccio sia fisicamente che mentalmente (per fortuna c'eravate voi e gli Helloween a tirarmi su), figurati loro che lo fanno per lavoro. Poi sono lontani dalle famiglie per settimane.

Comunque... è un lavoro con i suoi pregi e difetti :aet:
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 28/10/2008, 22:52




CITAZIONE (Maestroramas @ 28/10/2008, 22:49)
Si Giancà ti capisco, anche io ho provato a raccogliere l'uva per fare qualche soldino e mi sono sfondato il culo.
Però ammetto che viaggiare (e loro viaggiano come sappiamo in BUS tra una data e l'altra) è veramente molto stancante. Io che ho duvuto viaggiare per Roma o Milano per volontà mia (vedere gli Helloween) a fine viaggio ero uno straccio sia fisicamente che mentalmente (per fortuna c'eravate voi e gli Helloween a tirarmi su), figurati loro che lo fanno per lavoro. Poi sono lontani dalle famiglie per settimane.

Comunque... è un lavoro con i suoi pregi e difetti :aet:

non ci avevo pensato, lontano dalla famiglia... per mesi...
cazzo che culo!!!! :ride:

scherzo, non dev'essere tutto rose e fiori...
 
Top
escalation666
view post Posted on 29/10/2008, 10:28




Stanco è il padre di famiglia che lavora 15h al giorno e guadagna poche centinaia di euro come dice Mourinho!

Battute a parte...hanno la loro età...son vecchietti ormai!!!:D:D:D

ops...ma non avevo detto battute a parte???? :D
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/10/2008, 11:13




Io credo che la vita in tour sia molto stancante, è un lavoro come gli altri! La vita del musicista non è per niente facile, specialmente se fai Metal, oggi come oggi. Credo che gli Helloween abbiano molti soldi da parte (cmq guadagnati meritatamente IMHO), ma se penso che ci sono cantanti del calibro di Ralph Scheepers che hanno bisogno di un altro lavoro per mantenersi...mi vengono i brividi :+eh+:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/10/2008, 14:41




Io dico che fin quando fai qualcosa che ti piace, il lavoro ti viene relativamente leggero... quindi, se ipotizziamo che fare tour sia il massimo per un musicista, la stanchezza non dovrebbe essere avvertita più di tanto.
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/10/2008, 17:02




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/10/2008, 14:41)
Io dico che fin quando fai qualcosa che ti piace, il lavoro ti viene relativamente leggero... quindi, se ipotizziamo che fare tour sia il massimo per un musicista, la stanchezza non dovrebbe essere avvertita più di tanto.

Anche a me piacerebbe fare tour mondiali, è vero, ma è anche vero che se fai ore e ore una cosa, anche se ti piace, poi dopo un po' ti stanchi.
E c'è gente che non regge i ritmi di un tour...ora come ora mi viene in mente il caso del caro vecchio Paul DiAnno!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/10/2008, 17:15




ma Paul Di Anno era un fattone... con un lucidone come Steve Harris è normale che si rompeva XD (argomentazione semiseria, meglio sottolinearlo prima che arrivi qualcuno a montare un caso su questa mia affermazione)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/10/2008, 18:23




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 29/10/2008, 17:15)
ma Paul Di Anno era un fattone... con un lucidone come Steve Harris è normale che si rompeva XD (argomentazione semiseria, meglio sottolinearlo prima che arrivi qualcuno a montare un caso su questa mia affermazione)

Ahah!
Ma da quello che so io è diventato un fattone proprio per reggere i ritmi del tour!
 
Top
26 replies since 24/10/2008, 09:46   257 views
  Share