HELLOWEEN-Italian Forum!

Kiske, un uomo, le sue bollette (da pagare)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2008, 14:03

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Kiske, un uomo, le sue bollette (da pagare)
Storia passatami da Mimy-chan xD

Io Kiske me lo immagino nel suo monolocale di Amburgo, con le mani sulla pelata, mezzo disperato perché non sa come pagare la luce.
I demoni del passato lo affliggono, cerca di guardare avanti, di crearsi una strada, una nuova identità, ma niente: i demoni sono più forti della sua volontà.
E così, stanco e triste, alza la cornetta del telefono, e si fa un giro di telefonate.

Il primo da chiamare è Sammet:
DRIIIN
Tobias Sammet: "Oh Kiske, ciao, come te la passi?"
Michael Kiske: "male amico, ho da pagare la luce... Senti, non è che hai qualche canzone da farmi cantare?"
TS: "mmm fammi pensare... Ormai gli Avantasia li abbiamo fatti..."
MK: "Eh si..."
TS: "Il duetto sull'EP Superheroes pure... Insomma Michael, cerca di capire, io amo la tua voce, ma non posso farti cantare una canzone ogni mese... L'hai già sentito Tolkki?"
MK:"No dai, ora ci provo... ciao, grazie"

DRIIIN
Timo Tolkki: "Sei Gesù bambino?"
MK: "scusa? Oh Timo, sono Kiske, ti ricordi di me?"
TT: "Aspetta che prendo le medicine..."
2 minuti di silenzio
"Si, si, Kiske certo, quello degli Helloween. Come andiamo?"
MK: "Male compare, quelli della luce minacciano di staccare tutto. Senti, ma ti ricordi com'era bella Key to the Universe? Potremmo fare un'altra cosa del genere..."
TT: "No guarda Michael, già non so che fare degli Stratovarius, l'ultimo ha fatto cagare tutti, capisci? Non se ne parla, prova con i Masterplan..."
MK: "E che cazzo..."

E così Kiske prova a chiamare pure Grapow, il tipo dei Place Vendome, Kiko Loureiro, Kai Hansen, ma niente: ne hanno tutti le palle piene di ricevere ste telefonate ogni mese.

Insomma, c'è da trovare una soluzione. Kiske pensa, pensa, pensa... E dopo essere arrivato alla conclusione che il mondo è stronzo perché non capisce quanto belle e autentiche siano le sue canzoni soliste, mentre intanto Robbie Williams si fa i soldi con roba ben peggiore, una lampadina gli si accende nella testolina: risuoniamo acustiche le canzoncine composte con le zucche. Massì cazzo, è geniale, non tradisco me stesso (mai più metal, niente più Helloween), e al tempo stesso do ai fan un motivo per pagarmi le bollette. Splendido, dai che è la volta buona che si riesce a farsi riattivare pure il riscaldamento!

L'epilogo vede Kiske tutto euforico fare un paio di telefonata ai tipi della Frontier, scendere nelle fredde strade di Amburgo, entrare in un discount, comprarsi una cassa di birre d'infimo rango, scolarsele per strada tutto contento, e recarsi infine allo studio di registrazione...

Vai Kiske, che sei un eroe...
 
Top
kiskie
view post Posted on 25/10/2008, 14:32




Simpatica.
anche molto rispettosa.
è bella l'ironia sincera,simpatica e priva di cattiveria.
chi la ha scritta deve apprezzare il lavoro di kiske.si vede.
e con altrettanto rispetto riescead ironizzarci sopra senza offendere nessuno.

detto tra noi:
Kiske ne ha fatti di soldini secondo me.
altro che problemi di luce e gas!!
anzi, quasi quasi gli scrivo e gli dico:

Caro kiske sono un tuo grandissimo fanZ
ho acquistato tutti tuoi lavori con gli Helloween. A quei tempi eranoin vinile.
poi sono uscite le audiocassette e così hanno ristampatoi tuoi lavori in audiocassetta ed io per rinnovarmi ho acquistato anche quelle.
infine sono usciti i Cd e ho comprato pure quelli.
insommaperfarla breve, caro Michaè', non è che c'hai da prestarmi mezzo milione??!!
(così andiamo a pari)
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 15:40

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


c'avrei scommesso che saresti stato tu il primo a commentare :roftl:
 
Top
kiskie
view post Posted on 25/10/2008, 16:19




CITAZIONE (kiskie @ 25/10/2008, 15:32)
Simpatica.
anche molto rispettosa.
è bella l'ironia sincera,simpatica e priva di cattiveria.
chi la ha scritta deve apprezzare il lavoro di kiske.si vede.
e con altrettanto rispetto riescead ironizzarci sopra senza offendere nessuno.

detto tra noi:
Kiske ne ha fatti di soldini secondo me.
altro che problemi di luce e gas!!
anzi, quasi quasi gli scrivo e gli dico:

Caro kiske sono un tuo grandissimo fanZ
ho acquistato tutti tuoi lavori con gli Helloween. A quei tempi eranoin vinile.
poi sono uscite le audiocassette e così hanno ristampatoi tuoi lavori in audiocassetta ed io per rinnovarmi ho acquistato anche quelle.
infine sono usciti i Cd e ho comprato pure quelli.
insommaperfarla breve, caro Michaè', non è che c'hai da prestarmi mezzo milione??!!
(così andiamo a pari)

CITAZIONE (Zucco17 @ 25/10/2008, 16:40)
c'avrei scommesso che saresti stato tu il primo a commentare :roftl:

:)
per forza!!!
del resto come mi chiamo??
kiskie!!
dunque... :eheh: :roftl: :*arross+: :yea++: :ue5u: :=P: :GDGAE: :amokiske:
ci sarà un motivo :)

Comunque, più Che IL PRIMO,me sa che sono l'unico!!

ps. andate nel topic altra musica.
vi lascio un piccola seriedi domande

Edited by kiskie - 26/10/2008, 01:23
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 26/10/2008, 07:09




Ahah,volevo postarla anche io ma non ho mai avuto voglia di ricopiarla XD
Era su un numero di metal shock di uno o due anni fa ;)
 
Top
derin
view post Posted on 26/10/2008, 08:07




ahahah, è simpatica. xD
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 15:28

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


Carinissima XD
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 26/10/2008, 16:35




Poteva chiamare anche me!! Qualche problema potevo aiutarlo a risolverlo!! ;DDD
 
Top
kiskie
view post Posted on 26/10/2008, 23:28




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 26/10/2008, 16:35)
Poteva chiamare anche me!! Qualche problema potevo aiutarlo a risolverlo!! ;DDD

qualche problema del tipo'??'
anche quello economico???
emmm non è che puoi aiutare anche me???
del resto tra me e kiske c'è solo una I di differenza.

:)

scherzo
 
Top
Edward Teach
view post Posted on 27/10/2008, 15:20




secondo me non è cosi carina invece, senza offesa. E' triste...

Ma perchè un cosi gran cantante, che manderebbe in pensione buona parte degli attuali, non riesce a sfondare e a vivere di musica ?
Ah se in quella testa ci fosse stato altro, a quest'ora Kiske sarebbe stato il Re, o quasi..
 
Top
helloween78
view post Posted on 27/10/2008, 15:59




è molto ironica in effetti :ue5u: e uno cm me nn può che apprezzare l'ironia :ridaaaa: detto ciò, visto lo spunto sulla situazione economica di kiske,in termini più seri vorrei porre l'accento sul fatto, che sono cmq Sammet, Tolkki e compagnia bella a invitare Kiske ai loro progetti, puntando sul suo nome come "sponsor" per i loro album, niente di male per carità, secondo me, ma perchè però è solo Kiske che viene attaccato, dicendo che fa sti progetti perchè pensa solo ai soldi? mentre i nostri eroi "metallari" che lo fanno per soldi, non vengono neanche scalfiti da critiche del genere? secondo me il punto, è che per le sue dichiarazioni sul metal, nel valutare i comportamenti di kiske la gente ormai è leggermente prevenuta :nono:
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 27/10/2008, 16:06




CITAZIONE (helloween78 @ 27/10/2008, 15:59)
perchè però è solo Kiske che viene attaccato, dicendo che fa sti progetti perchè pensa solo ai soldi? mentre i nostri eroi "metallari" che lo fanno per soldi, non vengono neanche scalfiti da critiche del genere?

Perchè nel caso di Kiske è ancora più palese il fatto che lo faccia per soldi,perchè collabora con artisti di un genere che dice di odiare...Un pò come se Steve Harris collaborasse con Gabry Ponte :)
 
Top
helloween78
view post Posted on 27/10/2008, 16:20




CITAZIONE (Fixxxer @ 27/10/2008, 16:06)
CITAZIONE (helloween78 @ 27/10/2008, 15:59)
perchè però è solo Kiske che viene attaccato, dicendo che fa sti progetti perchè pensa solo ai soldi? mentre i nostri eroi "metallari" che lo fanno per soldi, non vengono neanche scalfiti da critiche del genere?

Perchè nel caso di Kiske è ancora più palese il fatto che lo faccia per soldi,perchè collabora con artisti di un genere che dice di odiare...Un pò come se Steve Harris collaborasse con Gabry Ponte :)

ad esempio secondo te non è palese che i trick or treat, abbiano invitato kiske nel loro album per vendere di piu??? non ho mica sentito critiche ai trick del genere: "pensano solo ai soldi"
secondo me è palese anche negli artisti che lo invitano
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 27/10/2008, 16:35




Piero, secondo me le critiche nei confronti di Kiske sono dovute al fatto che lui critica il metal e poi però se ne va a cantare con Edguy e compagnia bella! E' incoerente insomma, e questo non piace alla gente, non il fatto che voglia farsi soldi!
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 27/10/2008, 17:06




CITAZIONE (helloween78 @ 27/10/2008, 16:20)
CITAZIONE (Fixxxer @ 27/10/2008, 16:06)
Perchè nel caso di Kiske è ancora più palese il fatto che lo faccia per soldi,perchè collabora con artisti di un genere che dice di odiare...Un pò come se Steve Harris collaborasse con Gabry Ponte :)

ad esempio secondo te non è palese che i trick or treat, abbiano invitato kiske nel loro album per vendere di piu??? non ho mica sentito critiche ai trick del genere: "pensano solo ai soldi"
secondo me è palese anche negli artisti che lo invitano



CITAZIONE (Fixxxer @ 27/10/2008, 16:06)
CITAZIONE (helloween78 @ 27/10/2008, 15:59)
perchè però è solo Kiske che viene attaccato, dicendo che fa sti progetti perchè pensa solo ai soldi? mentre i nostri eroi "metallari" che lo fanno per soldi, non vengono neanche scalfiti da critiche del genere?

Perchè nel caso di Kiske è ancora più palese il fatto che lo faccia per soldi,perchè collabora con artisti di un genere che dice di odiare...Un pò come se Steve Harris collaborasse con Gabry Ponte :)

:)
 
Top
22 replies since 25/10/2008, 14:03   359 views
  Share