HELLOWEEN-Italian Forum!


Qual'è la peggior gaffe di Berlusconi?
Poll choicesVotesStatistics
«Kapo» a Schulz2 [50.00%]
«Abbronzato» a Obama1 [25.00%]
Le corna al vertice Ue1 [25.00%]
«Troppe nove donne nel governo spagnolo»0 [0.00%]
«È più bello di Cacciari» al premier danese0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Qual'è la peggior gaffe di Berlusconi?

« Older   Newer »
  Share  
Chinese Democracy
view post Posted on 12/11/2008, 11:48




Me indeciso tra la prima e l'ultima.... :uh:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 12/11/2008, 12:05




nullo
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 12/11/2008, 12:51




Chiudete il topic,può dar fastidio ai destriodi.
Volevo solo scherzare,ma visto il clima che regna non è il caso.
Chiedo scusa.
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 12/11/2008, 12:51




Ma sta diventando un forum politico/sinistroide?
Le gaffe di berlusconi sono tante, lui credo che non se ne renda nemmeno conto...insomma non lo fa per fini malvagi...però c'è gente che la pensa così, e allora mi chiedo di chi è in realtà la gaffe....
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 12/11/2008, 12:53




Chiudete il topic,può dar fastidio ai destriodi.
Volevo solo scherzare,ma visto il clima che regna non è il caso.
Chiedo scusa.
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 12/11/2008, 12:57




Sì ma guarda che il clima lo stai creando tu coi tuoi topic unidirezionali...se qualcuno non la pensa come te, allora il topic è da chiudere! Mah...allora che senso ha aprire una discussione? per sentire solo quello che ci piace sentire?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 12/11/2008, 13:22




Luca apri un bel topic tipo:

E' più simpatico Veltroni o è più antipatico Berlusconi?

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 12/11/2008, 13:26




CITAZIONE (Vince Summers @ 12/11/2008, 12:57)
Sì ma guarda che il clima lo stai creando tu coi tuoi topic unidirezionali...se qualcuno non la pensa come te, allora il topic è da chiudere! Mah...allora che senso ha aprire una discussione? per sentire solo quello che ci piace sentire?

Non voglio chiudere il topic perchè qualcuno non è d'accordo con me,ma solo perchè mi era già stato chiesto in passato di tenere la politica lontana dal forum,e siccome sono ricaduto nell'errore,chiedo scusa e se possibile vorrei si cancellasse il tutto
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 12/11/2008, 19:53




Prima che lo chiudiate, però, fatemi votare la gaffe del kapò. Quella in assoluto non si batte, per cafonaggine, imbecillità e offensività fine a sé stessa. :roftl:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/11/2008, 02:03




CITAZIONE (N.I.B. @ 12/11/2008, 19:53)
Prima che lo chiudiate, però, fatemi votare la gaffe del kapò. Quella in assoluto non si batte, per cafonaggine, imbecillità e offensività fine a sé stessa. :roftl:

No, ma quando cerca di difendersi dicendo che comunque sia l'Italia è il paese del sole, eccetera eccetera?
Gli fa una sega l'abbronzatura di Obama, che in vie non ufficiali anch'io avevo pensato tra me e me che il primo presidente nero lo potevano prendere un pò meno mulatto, eheh ;P

Il Kapò è imbattibile.
Io tra l'altro ero in Olanda in quel periodo...le figure di merda...

"Ha! Italiani? Berluskoni, ya?"

"Errr...no, no, Berluskoni no."

"Mh-mh."
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 14:21

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


ahahahah quella di Cacciari non l'avevo mai sentita :roftl:
 
Top
kiskie
view post Posted on 16/11/2008, 01:03




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
MA VI SIETE DIMENTICATI LA PIU' BELLA!!!

ROMOLO E REMOLO!!!

quando disse, anzichè Romolo e Remo, Romolo e RemoLO

A PENSARCI ANCORA RIDO.

e poi.. io scendo in campo!!
Lo giuro sui miei figli!!!

ma peggio ancora IO SONO UNTO DAL SIGNORE. (NDR. solo Cristo era unto dalsignore!!)

e poi oltre a quella dei KAPO'....

quando disse (e questa è gravissima): "L'islam è una cultura inferiore alla nostra".

(spaventosa. non bisogna mai offendere le culture altrui. altrimenti si dimostra di non averne affatto di cultura, se non si accettano le diversità. indipendentemente dalla politica.)

Concludo con un ultima GAFFE:
durante le elezioni del 2006 disse: (e fece molto scalpore)
Se gli italiani votano a sinistra sono proprio dei coglioni.
( e molti andarono in giro con la maglietta: Siamo tutti coglioni. ma non t'abbiamo votato:)

opinione personale:
anche quest'anno dovremmo andare in giro con la stessa maglietta, ma con una piccola correzione: siamo coglioni...... perchè ti abbiamo votato.


PS.riguardo alle opinioni differenti:
se qualcuno non è d'accordo, beh.. scriva pure i motivi. è bello anche confrontarsi.
senza per questo offendersi o offendere nessuno.
altrimenti poi succede che bisogna chiudere il sondaggio "Meglio Kiske o Deris" altrimenti poi chi ama Deris si offende perche vince Kiske o viceversa.
insomma si può discutere tranquillamente.

se il Topic fosse stato Secondo Voi Berlusconi è un Pirla Si O nO, allora poteva essere offensivo. Ma si sta parlando di Gaff, quindi cose simpatiche, da ridere. si scherza. e poi è un fatto reale, ci sono davvero queste gaffe,perchè ROMOLO E ROMOLO,è stato detto realmente. certo,può esser stato un Lapsus.
ma UNTO DAL SIGNORE.... quello non era un errore qualsiasi. quella è una frase precisa, altro che!!
e anche la considerazione sull'ISLAM.
sono Gaffe. e cosa significa gaffe?? beh... una parola elegante e meno offensiva per non dire FIGURE DE MERDA!!!!

Edited by kiskie - 16/11/2008, 01:21
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 18/11/2008, 18:19




CITAZIONE (kiskie @ 16/11/2008, 01:03)
se il Topic fosse stato Secondo Voi Berlusconi è un Pirla Si O nO, allora poteva essere offensivo. Ma si sta parlando di Gaff, quindi cose simpatiche, da ridere. si scherza. e poi è un fatto reale, ci sono davvero queste gaffe,perchè ROMOLO E ROMOLO,è stato detto realmente.

Appunto,il sondaggio voleva solo essere spiritoso,ma qua dentro pare che parlare di politica sia vietato.... ^^
 
Top
escalation666
view post Posted on 25/11/2008, 11:06




Sono tutte gaffe che non fanno altro che rafforzare le barzellette e le dicerie su noi italiani,ho votato quella delle corna,perchè il gesto è tipicamente italiano,e in più fatto in un contesto politico non indifferente...come se io ad una cena di lavoro,con i capi aziendali,mi levassi i pantaloni mostrando loro il mio fondoschiena...io verrei licenzato,Berlusconi,il Dio di molti ignoranti e non,ne esce rafforzato (solo dalla cricca di persone appena menzionate)...aspettiamo con ansia la gaffe definitiva,quella che forse ce lo toglierà per sempre dal nostro panorama politico,facendo così spazio ad altre realtà politiche,di sinistra e non,che in questi anni sono state messe in disparte dalla sua presenza,e forse,dai suoi magheggi!
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 25/11/2008, 11:10




CITAZIONE (escalation666 @ 25/11/2008, 11:06)
aspettiamo con ansia la gaffe definitiva,quella che forse ce lo toglierà per sempre dal nostro panorama politico

...che purtroppo non arriverà mai... :fgjd:
 
Top
15 replies since 12/11/2008, 11:48   232 views
  Share