HELLOWEEN-Italian Forum!

Giornata nazionale contro la violenza sulle donne, 25/11/2008

« Older   Newer »
  Share  
Chinese Democracy
view post Posted on 25/11/2008, 10:19




image
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 25/11/2008, 15:07




Oggi al TG ho sentito che solo l'1% degli uomini che picchiano la propria compagna viene condannato...Praticamente nulla! O.O
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 25/11/2008, 15:09




ammazza che cessi quei 2 la sopra, 2 più belli li potevano pijà pe fa i testimonial... ci credo che quando lei non vuole non lo fanno! :ridaaaa:
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 25/11/2008, 15:10




-.-""""
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 15:20

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


ma più che altro...provincia di Bolzano...che crepino quei crucchi bastardi XD
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 25/11/2008, 15:44




CITAZIONE (Zucco17 @ 25/11/2008, 15:20)
ma più che altro...provincia di Bolzano...che crepino quei crucchi bastardi XD

Io non commento che è meglio....


Qualcuno ha qualcosa di interessante da dire o deve diventare un topic di cazzate e basta? :rolleye:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:11

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sorry se mi son lasciato andare, è una storia lunga...

Che dire...sarebbe meglio non avere bisogno di fare queste giornate...ma purtroppo...
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 2/2/2009, 15:45




Certo che se poi anche il nostro simpaticissimo premier fa dell'ironia sull'argomento (che di ironico non ha proprio UN CAZZO)...
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 16:15
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Ma è davvero sconcertante che ancora, OGNI GIORNO, si senta la notizia di episodi sempre nuovi di questo tipo... e ancora NESSUNO si decide a fare niente per risolvere.
 
Top
ComtesseMircalla
view post Posted on 23/6/2009, 23:54




ora ho visto questo topic....beh...che dire....mi lasciano un pò interdetta i post ironici di alcuni essendo un argomento delicato questo, ma vabbèh XD
credo che con una certa mentalità questo problema non lo si risolverà mai.....non si va da nessuna parte cosi....
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 24/6/2009, 09:57




CITAZIONE (ComtesseMircalla @ 24/6/2009, 00:54)
ora ho visto questo topic....beh...che dire....mi lasciano un pò interdetta i post ironici di alcuni essendo un argomento delicato questo, ma vabbèh XD
credo che con una certa mentalità questo problema non lo si risolverà mai.....non si va da nessuna parte cosi....

Se poi la gente lo prende come un argomento che fa ridere,a cominciare dal nostro caro premier fino a alcuni utenti del forum... :rolleye:
Tra l altro,mi sono iscritto a un gruppo su Facebook contro la violenza sulle donne,e anche li mi e toccato leggere commenti beceri del tipo che se durante un litigio vola qualche sberla non c e niente di male....Ovviamente mi sono incazzato e ho risposto a tono
 
Top
ComtesseMircalla
view post Posted on 24/6/2009, 12:44




CITAZIONE (Chinese Democracy @ 24/6/2009, 10:57)
CITAZIONE (ComtesseMircalla @ 24/6/2009, 00:54)
ora ho visto questo topic....beh...che dire....mi lasciano un pò interdetta i post ironici di alcuni essendo un argomento delicato questo, ma vabbèh XD
credo che con una certa mentalità questo problema non lo si risolverà mai.....non si va da nessuna parte cosi....

Se poi la gente lo prende come un argomento che fa ridere,a cominciare dal nostro caro premier fino a alcuni utenti del forum... :rolleye:
Tra l altro,mi sono iscritto a un gruppo su Facebook contro la violenza sulle donne,e anche li mi e toccato leggere commenti beceri del tipo che se durante un litigio vola qualche sberla non c e niente di male....Ovviamente mi sono incazzato e ho risposto a tono

davvero? ma chi ha detto quest assurdità? :+eh+: :+eh+: :+eh+: :+eh+:
 
Top
Chinese Democracy
view post Posted on 24/6/2009, 15:16




CITAZIONE (ComtesseMircalla @ 24/6/2009, 13:44)
CITAZIONE (Chinese Democracy @ 24/6/2009, 10:57)
Se poi la gente lo prende come un argomento che fa ridere,a cominciare dal nostro caro premier fino a alcuni utenti del forum... :rolleye:
Tra l altro,mi sono iscritto a un gruppo su Facebook contro la violenza sulle donne,e anche li mi e toccato leggere commenti beceri del tipo che se durante un litigio vola qualche sberla non c e niente di male....Ovviamente mi sono incazzato e ho risposto a tono

davvero? ma chi ha detto quest assurdità? :+eh+: :+eh+: :+eh+: :+eh+:

Boh,un idiota...
 
Top
12 replies since 25/11/2008, 10:19   163 views
  Share