HELLOWEEN-Italian Forum!

Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 18:39
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,465
Location:
Verona

Status:


Titolo un po' generico, che riassume in una sola parola il cuore dell'argomento XD
Leggendo recentemente in tag, si è riscontrato che il forum degli Helloween è "disabitato" perchè molti utenti usufruiscono Facebook o far simili per comunicare. Molti la pensano come me, ovvero, rimettere in sesto il nostro carissimo "Helloween Italian Forum", abbellendolo sistemandolo in tutti i sensi, dalla disposizione alla grafica, oltre che frequentandolo più spesso.
Io non sono l'admin e nemmeno un moderatore, ma dato che siamo in un Paese democratico è giusto che anche una minoranza di persone abbia il diritto di parola XD Che ne dite se lo sistemiamo un pochetto? Per esempio lo sfondo è scomparso da moltissimo tempo! Anche le immagini per creare nuove discussioni e sondaggi, la skin si potrebbe cambiare, magari la teniamo tendente all'arancione e al nero!
Per "salvare" il Forum, necessitiamo anche un bannerino per le affiliazioni (misura massima 88x31 prevista dal regolamento di Forumfree e Forumcommunity), anche se il nostro mega banner è stupendo *w*

Aderite all'iniziativa? Che ne pensate? Siete pro o contro? A voi la parola XD

:amoderis: -------> e anche Weikath XD
 
Top
Orse1992
view post Posted on 18/9/2009, 18:42




Assolutamente pro... Che ne dite di fare anche un bel mega banner con su Deris Kiske e Kai??? Tanto per mettere d'accordo tutti...:P

Io posso occuparmi delle affiliazioni, ma avrò bisogno della collaborazione di Luisa... :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 18:45
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,465
Location:
Verona

Status:


Tutti dobbiamo avere un aiuto reciproco! Io inizierei dal cambio skin...non si può spammare quando un foum è esteticamente brutto! Prima dobbiamo pensare alla grafica, più che alle affiliazioni o allo spam XD

CITAZIONE (Orse1992 @ 18/9/2009, 19:42)
Assolutamente pro... Che ne dite di fare anche un bel mega banner con su Deris Kiske e Kai??? Tanto per mettere d'accordo tutti...:P

Assolutamente Pro XD :amoderis:
 
Top
Orse1992
view post Posted on 18/9/2009, 18:48




Sì ma per la skin ci vuole Luisa... Solo lei può andare in amministrazione... ;) Apparte che la Skin in se è carina... Bisognerebbe invece rimetterci uno sfondo... e ripeto... può farlo solo Luisa...
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:43
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


pro anch'io =)
nel mio piccolo, sono disponibilissima a dare una mano dove serve ^^
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 18/9/2009, 22:20




direi pro
per quel niente che so fare col piccì...

vi lascio fare XD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 19/9/2009, 12:23




CITAZIONE (Orse1992 @ 18/9/2009, 19:42)
Assolutamente pro... Che ne dite di fare anche un bel mega banner con su Deris Kiske e Kai??? Tanto per mettere d'accordo tutti...:P

Io posso occuparmi delle affiliazioni, ma avrò bisogno della collaborazione di Luisa... :D

quoto in tutto, quindi favorevolissimo... per il banner potrei anche pensarci io, appena ho un po' di tempo...
 
Top
Orse1992
view post Posted on 19/9/2009, 13:00




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 19/9/2009, 13:23)
CITAZIONE (Orse1992 @ 18/9/2009, 19:42)
Assolutamente pro... Che ne dite di fare anche un bel mega banner con su Deris Kiske e Kai??? Tanto per mettere d'accordo tutti...:P

Io posso occuparmi delle affiliazioni, ma avrò bisogno della collaborazione di Luisa... :D

quoto in tutto, quindi favorevolissimo... per il banner potrei anche pensarci io, appena ho un po' di tempo...

Tranquillo, per il banner ci sto pensando già.. Se tutto va bene sarà pronto entro domani... ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:16
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


D'accordo anche io! Però, un primo passo, sarebbe "distribuire" i compiti... voglio dire: che abbia tutto in mano Luisa non è ottimale, se manca lei...?
Servirebbe almeno un altro admin (magari un utente "storico" del forum: vince? 6 corde? inqui? -butto lì, poi vedete voi disponibilità etc-) che possa garantire un po' di presenza, e magari un gruppo "amministratori grafici"
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 19/9/2009, 14:45




CITAZIONE (Silver Shadow @ 19/9/2009, 15:16)
che abbia tutto in mano Luisa non è ottimale, se manca lei...?

sorvolando sul doppio senso, mi congratulo per quell'"ottimale" da vero informatico XD
CITAZIONE (Silver Shadow @ 19/9/2009, 15:16)
Servirebbe almeno un altro admin (magari un utente "storico" del forum: vince? 6 corde? inqui? -butto lì, poi vedete voi disponibilità etc-) che possa garantire un po' di presenza, e magari un gruppo "amministratori grafici"

in effetti vista la velocità con la quale la grafica si ingarbuglia, un amministratore grafico sarebbe un'ottima idea...
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 19/9/2009, 15:11




CITAZIONE (Silver Shadow @ 19/9/2009, 15:16)
(magari un utente "storico" del forum: vince? 6 corde? inqui? -butto lì

ehm grazie, ma ribadisco fin da suito che col piccì sono una frana
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 19/9/2009, 18:00




Sono d'accordo con qualsiasi cosa possa salvare questo forum! Su Internet ci sono ancora tanti paueroni, basta andare su Forumfree e vedere i vari forum metal sparsi in giro; dobbiamo solo far sì che vengano qua...
 
Top
Orse1992
view post Posted on 19/9/2009, 18:37




Et voilà!
SPOILER (click to view)
image

Susu commentate... Come vi sembra??
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:57

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


Rispunto pure io ^^
Sono d'accordo con tutti voi, e se avete bisogno per la grafica fate un fischio (anzi ripasso io XD).
Mi occupo di grafica da un po', e gestisco un mio forum e ne modero altri =)
E' un peccato vederlo così spoglio; mi ricordo che era in top 1000° prima °-°
Vabbé che la posizione non conta, però si attira gente con un bel rinnovamento *w*
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 19/9/2009, 21:27




CITAZIONE (Orse1992 @ 19/9/2009, 19:37)
Et voilà!
SPOILER (click to view)
image

Susu commentate... Come vi sembra??

dovrebbe mettere d'accorod tutti XD
 
Top
128 replies since 18/9/2009, 18:39   1010 views
  Share