HELLOWEEN-Italian Forum!


Sistema Operativo
Poll choicesVotesStatistics
Windows 98/XP/Vista etc7 [70.00%]
Linux (qualsiasi release)2 [20.00%]
Mac1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Sistema Operativo

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 29/10/2009, 11:52




ho visto in off topic nella sezione dei nostri sfondi un paio di opiniioni al riguardo. Apro questa sezione così vi potete scannare (scherzo, regolatevi).

Parto io, che sono utente windows: ci suono, ci faccio grafica, ci studio, ci navigo... talvolta me so beccato qualche virus, ma sono sempre riuscito a risolve. Magari ogni tanto si pianta ma a me non capita così spesso. Il problema di windows è che è stato creato per essere utilizzabile anche da un utente mooolto base. Però si diventi utente avanzato, lo alleggerisci e ci fai quel che vuoi...
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:21

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


Ehm Vista...
Sì, lo so che è molto criticato, ma a parte l'inizio, dove mi sono sentita un po' spaesata, non l'ho trovato così male.
Certo, io di queste cose non ne capisco granché ma per quello che faccio io con il pc mi va più che bene :*arross+:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:17
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


In passato avevo Windows, però a mio fratello (e anche a me) stava sulle palle perchè dava sempre problemi....quindi adesso ho Ubuntu, che è moooolto meglio di Windows e mi trovo benissimo *w* Ecco....rimpiango Adobe Photoshop ç____ç Con il nuovo sistema operativo non ce l'ho più! E mi trovo in difficoltà ad usare Gimp @.@
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:43
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


Windows XP, ma con tutto quello che smanetto ormai è un qualcosa di indefinito (affettuosamente chiamato Windows XD) :roftl:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:29
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
22,224

Status:


Mac OS X 10.6, ovvero Snow Leopard *___*

Estasiato. Windows l'ho usato davvero poco e al più per necessità, anche perchè anni fa passai subito su Linux (girando quasi tutte le versioni per curiosità; dopo essermi fatto le ossa su Slackware però mi stabilizzai su ubuntu)
Un giorno mi capitò sotto mano un mac... mai l'avessi fatto, non uso altro da allora. Ho perso 1 rene ed 1 occhio per averlo, ma sono contento così XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:04

Guardian

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Da sotto il pavimento~

Status:


CITAZIONE (Aiko93 @ 29/10/2009, 15:17)
In passato avevo Windows, però a mio fratello (e anche a me) stava sulle palle perchè dava sempre problemi....quindi adesso ho Ubuntu, che è moooolto meglio di Windows e mi trovo benissimo *w* Ecco....rimpiango Adobe Photoshop ç____ç Con il nuovo sistema operativo non ce l'ho più! E mi trovo in difficoltà ad usare Gimp @.@

E' lo stesso per paint shop pro? Magari quello va :+eh+:
 
Top
SimoPowah
view post Posted on 29/10/2009, 17:07




CITAZIONE (Mimy~ @ 29/10/2009, 15:43)
Windows XP, ma con tutto quello che smanetto ormai è un qualcosa di indefinito (affettuosamente chiamato Windows XD) :roftl:

:roftl:
SPOILER (click to view)
sono un gran rompicoglioni coi doppisensi, lo so xD


cmq windows XP
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:17
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


CITAZIONE (SimoPowah @ 29/10/2009, 17:07)
CITAZIONE (Mimy~ @ 29/10/2009, 15:43)
Windows XP, ma con tutto quello che smanetto ormai è un qualcosa di indefinito (affettuosamente chiamato Windows XD) :roftl:

:roftl:
SPOILER (click to view)
sono un gran rompicoglioni coi doppisensi, lo so xD

per una volte che non me ne ero accorta! :risate:
 
Top
derin
view post Posted on 30/10/2009, 14:09




io uso Windows Vista... sìsì lo so, dicono tutti che faccia schifo ma per come uso io il piccì mi va più che bene... in realtà avrei voluto Linux, l'ho visto usare e mi è piaciuto, però non so, temo di trovarmi male perché non lo saprei usare proprio per niente e io con queste cose non sono tanto brava... diciamo pure che sono una grande incapace! =D il mac pure mi piace, ma ripeto per come lo userei io sarebbe sprecato e i prezzi sono decisamente troppo lontani dalla mia portata. =P
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 1/11/2009, 21:36




io ho votato per linux, anche se in effetti stò ancora usando xp, aspetto che un amico provi l'ultima release di open-suse poi penso che passerò a quella
invece sul vechio pc che hanno ereditato i marmocchi c'è già la 11.0
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:15
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Tifa Lockheart @ 29/10/2009, 17:04)
CITAZIONE (Aiko93 @ 29/10/2009, 15:17)
In passato avevo Windows, però a mio fratello (e anche a me) stava sulle palle perchè dava sempre problemi....quindi adesso ho Ubuntu, che è moooolto meglio di Windows e mi trovo benissimo *w* Ecco....rimpiango Adobe Photoshop ç____ç Con il nuovo sistema operativo non ce l'ho più! E mi trovo in difficoltà ad usare Gimp @.@

E' lo stesso per paint shop pro? Magari quello va :+eh+:

Non ho capito che cosa intendi dire Oo
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 2/11/2009, 19:27




Windows XP, poi tra un pò passeremo a windows 7. Io ho visto all'opera un mac, assolutamente strabiliante! Però per uno come me che vuole giocare con il computer, windows è la scelta migliore ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:45
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (KillerGarav @ 2/11/2009, 19:27)
Io ho visto all'opera un mac, assolutamente strabiliante!

Si è una cosa spaventosa XD Mio fratello ce l'ha e lo invidio da morire XD
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 2/11/2009, 20:48




del tipo testata al fratello e glielo freghi per usarlo 5 minuti XD
 
Top
21 replies since 29/10/2009, 11:52   164 views
  Share