HELLOWEEN-Italian Forum!

Anime & Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 19:05
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


A qualcuno piacciono? *w* Io è dalla 5° elementare che sono drogata, specialmente dai Manga e adesso che ho quasi 17 anni, non sono ancora stanca di leggerli XD
Ultimamente mi sono fissata con One Piece, Naruto e le opere di Hiro Mashima (Rave, Monster Soul, Monster Hunter Orage), e tra le mie vecchie, ma non dimenticate o cestinate, passioni con Inuyasha (sinceramente mi ha stancata un pochetto ==''), Lamù e Ranma! Poi adoro Neo Genesis Evangelion, Lupin The Third, Slam Dunk, i film di Hayao Miyazaki, Berserk, Ken Shiro e molti altri ancora *w*
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 3/11/2009, 23:07




C'è una sezione anime e manga e non lo sapevo XD allora, One Piece a me piace un sacco (sto prendendo la ristampa del manga), Naruto devo essere sincero, si slunga troppo come DB O__O Poi comunque adoro GTO (ho visto e rivisto l'anime), ho completato il manga che racconta le sue avventure da giovane e sto prendendo la ristampa che và ora in edicola ^^ poi di Hiro Mashima ti consiglio Fairytail ;) devo dire che è molto bello ;) poi sto aspettando il num 22 di FMA *___* il 7 di Bleach (la versione gold) e se riesco vorrei prendere pure la ristampa dei Cavalieri dello zodiaco ^^ almeno posso scoprire come diavolo và a finire la serie di Hades XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:41
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


Stavo facendoci un pensierino su Fairy Tail per l'appunto XD Ma rischio di non avere posto in camera XD
GTO è bellissimo *w* Non colleziono il Manga e non l'ho mai letto, ad esser sincera, ma l'Anime mi è piaciuto un sacco!!!! Avessi io un professore così! Ci sarebbe più gusto andare a scuola XD Poi adoro le facce che fa....fa morir dal ridere!
Full Metal Alchemist non mi gusta molto^^'' Ho provato a guardare l'Anime e ho leggiucchiato il Manga da una mia amica, ma non è il genere di storia che fa per me XD
 
Top
derin
view post Posted on 5/7/2010, 07:54




waaah, GTO stupendo! =D io adoro i manga, li leggo da una decina d'anni ormai... il mio preferito è Kenshin! *-*
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 19:12
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


Il mio è Naruto XD Ma adoro anche le opere di Hiro Mashima ed Eichiro Oda *w*
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 8/7/2010, 15:40




GTO è una figata sì sì... tippi, ma poi hai finito death notes?
 
Top
derin
view post Posted on 8/7/2010, 18:54




sì, l'ho finito... e sinceramente un po' mi ha delusa, mi aspettavo di più dai personaggi.
SPOILER (click to view)
è da quando muore L che secondo me il manga cala di spessore, però potrebbe essere anche la mia imparziale preferenza per questo personaggio che me la fa pensare così...

tu che ne pensi?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 9/7/2010, 14:12




CITAZIONE (derin @ 8/7/2010, 19:54)
sì, l'ho finito... e sinceramente un po' mi ha delusa, mi aspettavo di più dai personaggi.
SPOILER (click to view)
è da quando muore L che secondo me il manga cala di spessore, però potrebbe essere anche la mia imparziale preferenza per questo personaggio che me la fa pensare così...

tu che ne pensi?

penso che hai ragione... le seconde serie solitamente sono sempre inferiori alle prime... almeno nell'anime la prima serie finiva con l'evento da te raccontato...
 
Top
derin
view post Posted on 10/7/2010, 07:40




uh, e l'anime come ti è sembrato?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/7/2010, 17:21




CITAZIONE (derin @ 10/7/2010, 08:40)
uh, e l'anime come ti è sembrato?

forse non ti ricordi, io ho visto l'anime ma non ho letto il manga... l'anime è ben disegnato, ha una buona storia, anche se la seconda parte è inferiore alla prima...
 
Top
derin
view post Posted on 11/7/2010, 08:17




hai ragione, me l'avevi detto! scusa, mi ero scordata... >.< che memoria del piffero che ho!

insomma, alla fine dunque manga e anime si equivalgono. ._. ma anche di gto hai visto l'anime piuttosto che letto il manga, giusto?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/7/2010, 18:57




esatto, e anche quello la seconda serie (specie le prime puntate) è inferiore...
 
Top
Relloween
view post Posted on 12/7/2010, 09:31




consiglio a tutti Detroit Metal City il primo manga sul mondo del Metal in chiave ironica XD sono usciti i primi sei numeri editi dalla planeta de agostini, ora dopo quasi 8 mesi si sono rimessi a ristamparlo e ad agosto esce il nuovo numero *_________*
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 17:01
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,601
Location:
Verona

Status:


LO colleziona Miriam, ma non mi piace molto^^''
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 14:46
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


a me fa sghignazzare non poco xD
 
Top
15 replies since 2/11/2009, 19:05   153 views
  Share