HELLOWEEN-Italian Forum!

Proposta nuove sezioni *Off-Topic Zone*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 13:21

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Cercherò di essere sintetico, vorrei proporre due nuove sottosezioni per l'off topic, già testate in un altro forum che ai tempi ebbe molto successo e poi chiuse per altre cause (era più legato ad un GDR e al wrestling...)

La prima sarebbe "Il Lettino dello psicologo"...dove un po' tutti gli utenti potrebbero sfogarsi, parlare dei propri problemi, cercare dei consigli, del conforto o anche solo un qualcuno che li ascolti...

La seconda invece si intitolerebbe "Your Zone" ed in pratica consisterebbe in questo, lo spiego con la descrizione che la sezione aveva a suo tempo
CITAZIONE
Qui potrete improvvisarvi showman con uno spettacolo tutto vostro, tenere delle vostre rubriche su argomenti a piacere o cercare di mettere in piedi un dibattito sui temi che più vi intrigano.

Io le ho buttate lì ste idee, se avranno successo ne sarò felice, sennò amici like before XD
 
Top
SimoPowah
view post Posted on 7/11/2009, 14:14




alle prime righe mi stavo mettendo a piange :cry:

cmq io, pure se non conto un cazzo qua (xD), dico che so d' accordo
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/11/2009, 14:29




riguardo la prima siamo pieni di discussioni quali "come ti senti oggi", "cosa stai pensando in questo momento" che vanno sempre fortissimo... la seconda sarebbe più fattibile anche se voglio sentire prima il parere degli altri. Oltretutto ti informo che abbiamo raggiunto il numero massimo di sezioni...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:04
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,465
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/11/2009, 14:29)
Oltretutto ti informo che abbiamo raggiunto il numero massimo di sezioni...

Fidati, si possono creare oltre 70 Sezioni, io ne ho la prova XD
Cmq a me andrebbero benissimo però non le metterei come sottosezioni^^'' Ce ne sono già tantissime! Piuttosto le metterei in risalto...più che altro, per l'Off Topic, farei un blocco che comprenda le due sezioni che hai detto te, assieme alle Foto e ad altri sondaggi XD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/11/2009, 19:19




CITAZIONE (Aiko93 @ 7/11/2009, 16:04)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/11/2009, 14:29)
Oltretutto ti informo che abbiamo raggiunto il numero massimo di sezioni...

Fidati, si possono creare oltre 70 Sezioni, io ne ho la prova XD

Giusto, giusto rettifico... non avevo visto il bottone "crea sezioni" :T5R7:
comunque va chiesto anche il parere della founder...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:00

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/11/2009, 14:29)
riguardo la prima siamo pieni di discussioni quali "come ti senti oggi", "cosa stai pensando in questo momento" che vanno sempre fortissimo...

Appunto...se quelle discussioni venissero spostate in questa nuova sezione, che male ci sarebbe? :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:32
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,465
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/11/2009, 19:19)
comunque va chiesto anche il parere della founder...

Si ovvio XD E dobbiamo avere anche il parere degli altri Utenti!

CITAZIONE (Zucco17 @ 7/11/2009, 20:00)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/11/2009, 14:29)
riguardo la prima siamo pieni di discussioni quali "come ti senti oggi", "cosa stai pensando in questo momento" che vanno sempre fortissimo...

Appunto...se quelle discussioni venissero spostate in questa nuova sezione, che male ci sarebbe? :D

Sarebbe una buona idea per "liberare" l'off Topic XD Che poi, in fondo, i Topic che dite voi, sono più per floddare e non per esprimere veramente il proprio stato d'animo o i propri problemi XD Diciamo che, se ci fosse una sezione apposita, la questione diverrebbe più seria, dove un utente può rivolgersi esponendo i propri disagi....
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 8/11/2009, 12:40




vorrei evitare un dedalo di sezioni e sottosezioni... e vorrei che gli utenti si concentrassero più sulla musica che sull'off topic....
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 8/11/2009, 12:52




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 8/11/2009, 12:40)
vorrei evitare un dedalo di sezioni e sottosezioni... e vorrei che gli utenti si concentrassero più sulla musica che sull'off topic....

Quoto, anche per questo sto rispondendo a una valanga di topic nella sezione musica...sperando che si riaccendano le discussioni.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:03

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sì, vi capisco benissimo, è più che giusto come concetto.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 9/11/2009, 12:37




CITAZIONE (N.I.B. @ 8/11/2009, 12:52)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 8/11/2009, 12:40)
vorrei evitare un dedalo di sezioni e sottosezioni... e vorrei che gli utenti si concentrassero più sulla musica che sull'off topic....

Quoto, anche per questo sto rispondendo a una valanga di topic nella sezione musica...sperando che si riaccendano le discussioni.

mi unisco al quote, però se queste nuove sezioni significassero mettere un pò d'ordine in quel caos strisciante dell'Off topic, ben vengano!
Non si potrebbe ad esempio eliminare qualche discussione inutile? si potrebbe anche fare un sondaggio su quali discussioni sono ritenute inutili ;)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 9/11/2009, 13:12




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 9/11/2009, 12:37)
CITAZIONE (N.I.B. @ 8/11/2009, 12:52)
Quoto, anche per questo sto rispondendo a una valanga di topic nella sezione musica...sperando che si riaccendano le discussioni.

mi unisco al quote, però se queste nuove sezioni significassero mettere un pò d'ordine in quel caos strisciante dell'Off topic, ben vengano!
Non si potrebbe ad esempio eliminare qualche discussione inutile? si potrebbe anche fare un sondaggio su quali discussioni sono ritenute inutili ;)

le discussioni inutili sono quelle che restano per anni in fondo alla terza pagina...
però non me la sento di imbrigliare gli utenti anche in off topic. che è un po' la nostra "land of the free" XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:33

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Ma che senso ha eliminare le discussioni? Dai ah XD
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 12/11/2009, 13:41




CITAZIONE (Zucco17 @ 9/11/2009, 23:33)
Ma che senso ha eliminare le discussioni? Dai ah XD

Il senso è eliminare delle discussioni stupide a cui non risponde più nessuno, che riempiono la sezione creando solo una gran confusione.
Sono libera di avere un'opinione?
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:47

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (*Fire Burton* @ 12/11/2009, 13:41)
CITAZIONE (Zucco17 @ 9/11/2009, 23:33)
Ma che senso ha eliminare le discussioni? Dai ah XD

Il senso è eliminare delle discussioni stupide a cui non risponde più nessuno, che riempiono la sezione creando solo una gran confusione.
Sono libera di avere un'opinione?

Quelle finiscono nel dimenticatoio...che fastidio fa lasciarle la? Non creano confusione e non portano via spazio a nessuno...
 
Top
22 replies since 7/11/2009, 13:21   200 views
  Share