HELLOWEEN-Italian Forum!

Il sabato è sacro?

« Older   Newer »
  Share  
Vince Summers
view post Posted on 22/11/2009, 11:51




Quante volte l'ho sentita sta frase?
Anche per voi è così?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/11/2009, 12:31




Per me no, anzi preferisco uscire in mezzo alla settimana se possibile, così i locali sono meno pieni di teste di cazzo che non hanno una vita per tutta la settimana e si rifanno nel weekend. Ovviamente dico così anche perché sono single, immagino che quando sarò di nuovo fidanzato il sabato si sacralizzerà anche per me. :D
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/11/2009, 12:45




Sì diciamo che il sabato è abbastanza sacro pure perchè rivedi gente che gli altri giorni non può uscire perchè la mattina va a lavorare presto (e non perchè non hanno una vita!)... e poi il sabato ci si ubriaca con più piacere!
 
Top
helloween78
view post Posted on 22/11/2009, 13:02




in linea generale la penso come NIB.....secondo me dipende anche dai lavori che si svolgono.....cioè se uno ogni giorno si sveglia alle 6 del mattino per andare a lavorare e la domenica invece è libero...ovvio che preferirà uscire il sabato....io qst settimana ad esempio sn uscito martedi e venerdi mentre ieri sera sn rimasto a casa (stamattina dovevo svegliarmi alle 5 e mezza :P).....d'accordissimo cmq sul fatto che è meglio uscire durante la settimana :-)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/11/2009, 13:34




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 22/11/2009, 12:45)
Sì diciamo che il sabato è abbastanza sacro pure perchè rivedi gente che gli altri giorni non può uscire perchè la mattina va a lavorare presto (e non perchè non hanno una vita!)...

Ti assicuro che non mi riferivo alla gente che esce il sabato perché lavora il resto della settimana, ma esclusivamente alle teste di cazzo che escono solo il sabato perché non hanno una vita. I primi si divertono, gli altri rovinano il divertimento al resto del mondo...
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:05

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Il Sabato è sacro e pure la Domenica, assolutamente...io esco di Sabato perchè negli altri giorni i miei amici non sono disponibili (sì, per ora io non ho una vita XD) e poi anche di Domenica, dedicata al biliardo e al bowling, che di domenica sera sono vuoti e posso fare i miei strike in tutta tranquillità...
 
Top
~Melkor~
view post Posted on 28/11/2009, 21:01




Qua è Aiko93

Per me il sabato è più che sacro!!! Mamma mia è l'unico giorno dove posso vedermi con le mie amiche ç____ç Il resto della settimana sono coperta da una valanga di compiti che non mi permettono nemmeno di uscire di casa @.@ A volte esco anche la domenica, ma di pomeriggio perhè il giorno dopo mi devo svegliare presto e non voglio esser uno zombie XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:45
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


Mah, ultimamente la mia vita sociale sembra sia andata a quel paese ç_ç
A parte questo, il sabato è il mio giorno prediletto per le mie uscite anche se per me ogni giorno è buono, scuola permettendo XD
 
Top
KillerGarav
view post Posted on 29/11/2009, 12:32




Senza scuola io posso uscire ogni sera XD ovviamente avendo amici e amiche che lavorano o vanno ancora a scuola, esco alcune volte con la gente della pizzeria per bere e sparar un pò di storielle XD poi in settimana ho fatto caso che riesco ad organizzarmi meglio con le persone che vedo di meno, perchè magari hanno il giorno di riposo e allora tac, partitina,birrettina, giretto e via XD
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:22
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Aaaaah beato te che sei senza scuola!
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:50

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Pure io sono senza scuola :D però mi manca terribilmente XD
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 20:31
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Eh però la scuola è bella solo quando non ci sono voti XD
 
Top
derin
view post Posted on 7/12/2009, 16:04




ahahah, maurino da chi l'avrai mai sentita questa frase? =D

per me è SACRO. giusto perché è l'unico giorno in cui posso concedermi un po' di vita sociale. =P
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:05
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,468
Location:
Verona

Status:


Ben detto Derin *w* anche se spesso nemmeno il sabato è libero, con tutti i compiti che mi danno lo trascorro come un giorno qualsiasi, proprio come la domenica ==''
 
Top
SimoPowah
view post Posted on 10/12/2009, 23:38




CITAZIONE (Aiko93 @ 10/12/2009, 21:05)
Ben detto Derin *w* anche se spesso nemmeno il sabato è libero, con tutti i compiti che mi danno lo trascorro come un giorno qualsiasi, proprio come la domenica ==''

ma fatteli la domenica i compiti xD

cmq il sabato è sacro, assolutamente. la mattina a scuola si vede gli amici, il pomeriggio o si esce o si sta a cazzeggià a casa e la sera al pub o a giro. oppure sabato questo a vedere la cover band dei pantera :ponpon:
 
Top
26 replies since 22/11/2009, 11:51   203 views
  Share