HELLOWEEN-Italian Forum!

Vittima delle mie zucche

« Older   Newer »
  Share  
Edwardo
view post Posted on 20/1/2010, 16:21




Volevo rendervi partecipi, di un curioso episodio che mi è successo ieri mattina.

Da sempre una sviscerata passione per le zucche, zucche vere e ''finte'', mi accompagna.
Di porcellana, in ceramica ne ho diverse, acquistate tutte nel periodo Halloweeniano, tutti gli anni... ma solo le più belle (generalmente evito le ''minchiate'')

Ma ogni Halloween, ne prendo anche diverse ''vere e proprie''
Tralasciando i vari Jack'o Lantern, che si fanno, e che poi ''marciscono''... l'anno scorso, ne comprai una, bella, tonda, medio/piccola... che NON ho aperto, ne trasformato in ''faccia malefica''.... la lasciai cosi, mi piaceva la forma...

ebbene, senza tirarla troppo per le lunghe, passarono MESI, e la zucca era sempre perfettamente intatta, dura, sembrava quasi finta...le altre poco dopo marcirono tutte quante, e quando ormai diventarono muffa, le gettai via.
Alchè, l'unica sopravvissuta, la ''mescolai'' in camera, al resto del mobilio, proprio come un oggetto da arredamento... e i MESI passavano... (generalmente le zucche marciscono in poche settimane... se non aperte, in pochi giorni se aperte).

e i MESI passavano ancora.
Ultimamente l'avevo lasciata sul cabinato che ho in camera (il mobile da salagiochi :Q3EQ3:) che fa parte della mia collezione videogames/anni80.

mia madre in tutti questi MESI, sempre a dirmi, quando capitava l'occasione: buttala, gettala, cuciniamola.... ecc ecc ecc

e io sempre: NO, NO, NO .... mi ero affezionato ormai, si manteneva dura, e cominciai a credere che poteva restare cosi negli anni...
ma ormai era diventata parte dell'arredamento, ultimamente non ci facevo nemmeno più caso...

finchè...... ieri mattina, entro in camera...
.. e sento una ''puzza/odore'' strana.. che la sera prima non sentivo.

Non capivo da dove venisse... non era una puzza/odore che si sente frequentemente, anzi...
Apro le finestre, faccio cambiare aria.... torno dopo diversi minuti... e ancora questo strano odore/puzza..

Cosi, inizio (da buon animale quale sono) ad annusare ogni cosa, per capire da dove potesse arrivare...

quando, il mio sguardo volge finalmente sulla famosa zucca, sopravvissuta nei MESI (più di un anno)... ma che esternamente è intatta...

la tocco... e la sento morbida... annuso, capisco che quello strano odore/puzza, proviene da lei...

capisco che la sua ora è ormai giunta, io che l'avevo quasi dimenticata, come fosse diventato un oggetto ''normale'' da arredamento...


vado a prendere una busta di plastica, per riporla... ma quando la sollevo dallo stelo, per metterla nella busta....

SPLAT!!! il sotto della zucca si distrugge, ed esplode dappertutto!!!

sul divano, sui dvd che avevo li vicino, sul mobile cabinato, sulla tastiera e mouse wireless che avevo lasciato accando alla zucca...per terra, addosso... (fortuna che non ha colpito il giubbotto jeans tutto Helloweeniano, appeso alla gruccia, appesa al mobile dove si trovava la zucca ''maledetta''...!!!... mi sarei ammazzato probabilmente!)

avete presente il film ''Tremors'' ?! quelle disgustose creature sotterranee... che quando muoiono lasciano una sostanza ''arancione'' dappertutto...

mi pareva la stessa cosa! :SRYSR:

un disgusto unico!

cosi, ho passato quasi un'ora, a pulire tutto, con le mie mani... viscida sostanza arancione dappertutto, marcia, putrida... dappertutto....
inutile dire le bestemmie....


e questa è la morale: Le zucche ne combinano sempre di tutti i colori, maledette creature! :ridaaaa:

:ue5u:

 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:12
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


ahahahah fantastico! :risate:
 
Top
1 replies since 20/1/2010, 16:21   280 views
  Share