HELLOWEEN-Italian Forum!

New Pumpkin

« Older   Newer »
  Share  
blackcommander
icon1  view post Posted on 27/10/2010, 15:21




Ciao a tutti raga.... ho scoperto il forum ehm 10 minuti fa hihihhi e nn ho esitato un attimo a iscrivermi. Sono Giulio e sono un helloweenomane cronico !

Il mio primo approccio con gli helloween è stato in un centro commerciale quando vidi in uno scaffale il cd di Better Than Raw. Stranamente ho conosciuto prima la fase con Deris per poi passare a Walls of Jericho (all'inizio scambiavo Hansen x Kiske va beh.... ancora nn avevo sentito i keeper) e a tutti gli altri album.

Tutta la fase Kiske non la metto in discussione in quanto credo che walls e i 2 keeper siano intoccabili, ma anche i 2 discussi Pink Bubbles go ape e chamaleon non mi dispiacciono ma li considero album a se.

Comunque prediligo Deris come cantante perchè lo ritengo il piu adatto agli helloween anche se meno dotato vocalmente di kiske (la vulgata sostiene che andi stecca nei concerti... a me non pare).

Detto ciò The Dark ride è il disco a cui sono piu affezionato perchè mi ha fatto sbocciare l'amore x questa band e risentendolo oggi posso dire che è stato un gran bell album anche se a detta di molti, weiki compreso, lontano dal classico sound ....

X il resto ascolto tutto il metal, tranne il death che nn mi gusta piu di molto, in particolare l'heavy anni 80, il power e qualcosa di gothic

forever and one and I miss you.....
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:42
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (blackcommander @ 27/10/2010, 16:21) 
(all'inizio scambiavo Hansen x Kiske va beh.... ancora nn avevo sentito i keeper)

Hahahaha io invece scambiavo Deris per Kiske all'inizio XD

CITAZIONE (blackcommander @ 27/10/2010, 16:21) 
Comunque prediligo Deris come cantante perchè lo ritengo il piu adatto agli helloween anche se meno dotato vocalmente di kiske (la vulgata sostiene che andi stecca nei concerti... a me non pare).

:amoderis: evviva un altro che si unisce al "Deris fan Club" e non osanna Kiske fino ai limiti dell'indecenza (anche se riconosco che Kiske è un ottimo cantante e, come dici te, con una voce più cristallina rispetto a quella di Andi XD)
Però come sostenitrice accanita di Deris ahimè devo ammettere che durante i concerti stecca a volte XD Vuole fare a tutti i costi certi acuti che sa di non esserne in grado.... cocciuto!!! XD Povero....

CITAZIONE (blackcommander @ 27/10/2010, 16:21) 
Detto ciò The Dark ride è il disco a cui sono piu affezionato perchè mi ha fatto sbocciare l'amore x questa band e risentendolo oggi posso dire che è stato un gran bell album anche se a detta di molti, weiki compreso, lontano dal classico sound ....

Anch'io ritengo che The Dark Ride sia un ottimo album, anche perchè è stato colui che mi ha fatto conoscere gli Helloween e che mi ha integrata nel mondo del Metal (prima ascoltavo solo ed esclusivamente le sigle giapponesi delle Anime e Manga XD). Sarò sempre in debito con If I Could Fly, la primissima canzone che ho ascoltato fino alla nausea...

Detto questo ti do un caloroso benvenuto nel club delle Zucche XD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 28/10/2010, 16:44




Benvenuto tra noi blackcommander... divertente sta cosa di weiki su "The Dark Ride", soprattutto se consideri che il nuovo album riprende molto il riffing di quell'album...
 
Top
blackcommander
view post Posted on 28/10/2010, 17:19




Ricordo una intervista su Metal Hammer dove Weiki non pronunzò parole tenere verso Roland e Uli incolpandoli del cambiamento del suono della band. Mi pare da ricordare che cmq l'apporto di weiki in quell'album non fu preponderante, correggimi se sbaglio



E grazie del benvenuto ! :):)
 
Top
helloween78
view post Posted on 29/10/2010, 15:07




benvenuto!
 
Top
derin
view post Posted on 31/10/2010, 12:55




una nuova zucca, evviva!
benvenuto, bella presentazione! anche se... :amokiske:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 17:45
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


whellcome! :amokiske:
 
Top
6 replies since 27/10/2010, 15:21   66 views
  Share