HELLOWEEN-Italian Forum!

Vestiti da Dr. Stein e sali sul palco con la band

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 9/11/2010, 19:15




Gli HELLOWEEN invitano tutti i loro fan a presentarsi alle date del prossimo tour vestiti da Dr. Stein. Ogni serata verranno selezionati i 10 migliori Dr. Stein che potranno quindi salire sul palco con la band durante lo show. Inoltre i 10 vincitori avranno l'opportunità di entrare nella Hall of Dr. Stein sul sito Helloween.org. Le selezioni per questa seconda parte del concorso si terranno a tour mondiale finito e permetteranno ai vincitori di aggiudicarsi dei premi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 20:00
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Anche a me è arrivata l'e-mail *O* però non credo di vestirmi da Dr.Stein, anche perchè non credo che scelgano delle donne dato che il dottore è uomo XD Poi ho una fifa tremenda di parlare con loro perchè non conosco un'acca di inglese, inoltre sarò supermega agitata e mi sarà assai difficile spiaccicare parola XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 20:56
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


Oddio che figata *O* se mi viene l'ispirazione potrei anche conciarmi per le feste xD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/11/2010, 17:13




CITAZIONE (Aiko93 @ 10/11/2010, 20:00) 
Anche a me è arrivata l'e-mail *O* però non credo di vestirmi da Dr.Stein, anche perchè non credo che scelgano delle donne dato che il dottore è uomo XD Poi ho una fifa tremenda di parlare con loro perchè non conosco un'acca di inglese, inoltre sarò supermega agitata e mi sarà assai difficile spiaccicare parola XD

intanto cerca di salirci su quel palco. Si sa che Andi è un vecchio maiale, quindi sono più che sicuro che preferirà far salire qualche donzella più che qualche uomo... poi una volta sul palco vedi che qualcosa da dire la trovi, anche a costo di esprimerti a gesti XD
E poi vogliamo impararlo st'inglese? Io pensavo fosse un problema tipico di noi ragazzi del Sud (per quanto io costituisca un'eccezione)
 
Top
Orse1992
view post Posted on 12/11/2010, 14:35




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 11/11/2010, 17:13) 
CITAZIONE (Aiko93 @ 10/11/2010, 20:00) 
Anche a me è arrivata l'e-mail *O* però non credo di vestirmi da Dr.Stein, anche perchè non credo che scelgano delle donne dato che il dottore è uomo XD Poi ho una fifa tremenda di parlare con loro perchè non conosco un'acca di inglese, inoltre sarò supermega agitata e mi sarà assai difficile spiaccicare parola XD

intanto cerca di salirci su quel palco. Si sa che Andi è un vecchio maiale, quindi sono più che sicuro che preferirà far salire qualche donzella più che qualche uomo... poi una volta sul palco vedi che qualcosa da dire la trovi, anche a costo di esprimerti a gesti XD
E poi vogliamo impararlo st'inglese? Io pensavo fosse un problema tipico di noi ragazzi del Sud (per quanto io costituisca un'eccezione)

E' un problema di CHIUNQUE vada in un liceo...
Piccolo OT scusate... :lingua:
Beh ci sto facendo un pensierino per sta cosa, anche perchè il pensiero di esprimermi a gesti mi diverte assai... xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 17:31
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Io frequento un Tecnico Linguistico e ti posso assicurare che parlo abbastanza bene tedesco, benissimo lo spagnolo, ma l'inglese purtroppo è il mio punto debole ç____ç

Cmq sia mio fratello dovrebbe avere il camice che usava quando andava in laboratorio di chimica all'università... potrei domandare a lui....uhm...e poi devo procurarmi una parrucca XD Gli occhiali li ho (purtroppo ù.ù).... però ho vergogna XD
 
Top
5 replies since 9/11/2010, 19:15   55 views
  Share