HELLOWEEN-Italian Forum!

Scaletta :), avete idea di cosa faranno?

« Older   Newer »
  Share  
derin
view post Posted on 16/11/2010, 19:29




Aaaah, io non sto più nella pelle!

sapete che canzoni stanno suonando? *-*
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 17:34
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Are You Metal sicuro al 100% .... poi credo che faranno Dr.Stein dato che ci chiedono di vestirci da Dr.Stein XD Poi spero in Who Is Mr.Madman? perchè mi piace un saccooooo *O*
 
Top
Orse1992
view post Posted on 27/11/2010, 17:43




Ho visto i primi video postati... Ho trovato I'm Alive, Eagle Fly Free (ovviamente), e A Handful of Pain

EDIT: Scaletta di Vienna:

1.Are You Metal?
2.I'm Alive
3.March of Time
4.Where the Sinners Go
5.World of Fantasy
6.Power
7.Eagle Fly Free
8.If I Could Fly
9.A Handful of Pain
10.You Stupid Mankind
11.Ride the Sky
12.I Want Out
Encore:
13.Medley: Keeper of the Seven Keys / King For A Thousand Years / Halloween
14.Future World
Encore 2:
15.Steel Tormentor
16.Dr. Stein
Cioè... Fanno You Stupid Mankind e NON fanno Who is Mr. Madman?!? Spero che per le date italiane cambino qualche canzone... Who is Mr. Madman DEVONO farla... Ma soprattutto... TOGLIETE RIDE THE SKY...

Edited by Orse1992 - 28/11/2010, 12:23
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:14
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Who Is Mr.Madman è da premio oscar! La pretendo! ù.ù
Devo dire che mi piacciono tutte e sono stra felice di questa eccellente scaletta, ma a parer mio dovrebbero sostituire I'm Alive e Ride The Sky con Who Is Mr.Madman e un'altra canzone dell'epoca Deris *O* Non hanno mai suonato A Million To One ç.ç Cavoli, è stra bella! Perchè non la suonano mai???
Poi sono felice per A Handful Of Pain! Canzone eccellente....sarò onorata di sentirla dal vivo =) Poi ovviamente i pezzi storici ed indimenticabili come Dr.Stein, I Want Out, Eagle Fly Free, Power, Future World e Steel Tormentor non sono da perdere per nessun motivo al mondo!!! *O*
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/11/2010, 16:18




Visto che è buona norma lamentarsi delle scalette... ma fanno "World of Fantasy" e non fanno "If a mountain could talk"?
 
Top
derin
view post Posted on 29/11/2010, 18:38




a me piace! *-*

che gioia, finalmente Power tutta per intero!
mi preoccupa March of time... la vedo un po' da masochisti fatta live.
Are you metal come prima canzone è perfetta!
Eagle fly free e I want out le trovo d'obbligo.
If i could fly... felicità!

io sono feliceee!


piccolo off topic: delle scalette dei Trick or treat e degli Stratovarius si sa qualcosa?
 
Top
Orse1992
view post Posted on 29/11/2010, 19:33




CITAZIONE (derin @ 29/11/2010, 18:38) 
a me piace! *-*

che gioia, finalmente Power tutta per intero!
mi preoccupa March of time... la vedo un po' da masochisti fatta live.
Are you metal come prima canzone è perfetta!
Eagle fly free e I want out le trovo d'obbligo.
If i could fly... felicità!

io sono feliceee!


piccolo off topic: delle scalette dei Trick or treat e degli Stratovarius si sa qualcosa?

Se March of Time è masochista Ride the Sky cos'è allora?!? :FISCHIA:

EDIT: Devo ricredermi, pensavo peggio... Andi non ha ancora finito di sorprendermi!!! :D

Edited by Orse1992 - 30/11/2010, 01:16
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:01
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Voglio Who Is Mr.Madman!!!!!! ><'' Stupidi Helloween non vedono che fa un successo enorme???? ç.ç Pagliacci ù.ù
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:32
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Che panzone che è Deris!!! XD Ma non ha caldo vestito così??? Ma Sara cara, Andi deve nascondere le vergogne, ecco perchè indossa abiti tutti neri!

OH WEIKI CARO QUANTO TI ADOROOOOOOOO *O*

 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 16:02
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Ragazzi/e io ho cercato su internet ma non ho trovato la scaletta per le tappe italiane O.O Voi sapete dove trovarle???
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 16:06

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sara, è ovvio che A million to one non la fanno, non faranno mai un pezzo scritto da Uli (come mai un pezzo scritto da Grapow...)

La scaletta sembra essere questa:

Scaletta Helloween:
Are You Metal?
Eagle Fly Free
March of Time
Guitar Solo
Where the Sinners Go
World of Fantasy
Drum Solo
I’m Alive
Forever and One (Neverland)
A Handful of Pain
Keeper of the Seven Keys / The King for a 1000 Years / Halloween
I Want Out
Encore:
Ride the Sky
Future World
Encore 2:
Dr. Stein

Ora...già sparite tutte le canzoni di Gambling? E March Of Times...no vi prego, quella no!! E poi...un bel medley era Deris ci starebbe benissimo, magari al posto di qualche canzone dell'album nuovo (che devo ancora sentire...ehm ehm XD)
 
Top
Orse1992
view post Posted on 19/1/2011, 12:23




È stato un concerto assurdo ieri!! Mai visto un Deris così in forma (c'ho pure fatto la foto). Quand'è partita March of Time mi sono dato la consueta toccatina di palle, temendo in stecche clamorose, e invece l'ha cantata veramente bene!! Per l'ennesima volta mi ha sorpreso!! Il medley con le canzoni dei tre Keeper ci sta da dio... A me fa sempre piacere sentire Halloween. Ah, Grosskopf è un gran simpaticone, forse il più simpatico fra tutti... Gli ho pure suonato il basso!!! :P

Edited by Orse1992 - 19/1/2011, 23:26
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 13:45
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Evviva finalmente posso vantarmi di aver visto gli Helloween^^ Ragazzi Deris, come dice Orse, era in super forma! Auguro anche a tutti quelli che vanno a Roma di avere il Deris che avevamo noi ieri XD
Weikath stranamente, e a quanto mi pare, non aveva la sigaretta in bocca O.O MIRACOLO! XD Beh mi sono divertita un botto!!! Non ho mai saltato ed urlato, oltre che cantato così in tutta la mia vita!!! Sono ancora elettrizzata per il concerto e credo che resterò così per un bel po' XD
Le battute di Deris mi hanno fatto spisciare XD Quando ha detto che i ragazzi dovevano uscire perchè cantava una canzone femminile (Forever And One), oppure quando diceva che i maschi non urlano quanto le femmine e continuava a prenderli in giro XD Beh dovevate beccarvi il monologo di Deris con Daniel XD "Daniel, you're a fucker!" e tutti noi che, guidati da Andi, avevamo i pollici rivolti verso il basso XD

ps: sono riuscita a farmi dare da un tecnico il foglietto (l'unico) con la scaletta degli Helloween *O* originale al 100% :love: :love: :love: :love:
 
Top
16 replies since 16/11/2010, 19:29   273 views
  Share