HELLOWEEN-Italian Forum!


The best of 7 Sinners
Poll choicesVotesStatistics
Who Is Mr.Madman?4 [40.00%]
Are You Metal?1 [10.00%]
Raise The Noise1 [10.00%]
The Smile Of The Sun1 [10.00%]
You Stupid Mankind!1 [10.00%]
If A Mountain Could Talk1 [10.00%]
My Sacrifice1 [10.00%]
Where The Sinners Go0 [0.00%]
World Of Fantasy0 [0.00%]
Long Live The King0 [0.00%]
The Sage, The Fool, The Sinner0 [0.00%]
Not Yet Today0 [0.00%]
Far In The Future0 [0.00%]
I'm Free [deluxe edition bonus track]0 [0.00%]
Faster We Fall [japanese bonus track]0 [0.00%]
Aiming High (digital download bonus track)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

The best of 7 Sinners

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2010, 21:16
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Devo dire che ce ne sarebbero un sacco da votare: un album coi fiocchi! Gli Helloween mi hanno sorpreso ancora una volta sfornando un ottimo disco degno di esser acquistato ed ascoltato! *O*

Come detto prima mi è difficile votare, ma per una volta vorrei premiare l'impegno di Sascha scegliendo Who Is Mr.Madman?. Sinceramente non mi sarei aspettata dal chitarrista delle belle song come questa e My Sacrifice.... davvero un ottimo lavoro!^^

In coda a Who Is Mr.Madman? ho:

- Where The Sinners Go; <---- sullo stesso piano di quella che ho scelto *O*
- Raise The Noise;
- If A Mountain Could Talk;
- The Sage, The Fool, The Sinner;
- My Sacrifice;
- Far In The Future.

:amoderis: :amoderis: :amoderis: :amoderis: :amoderis: :amoderis:
 
Top
Orse1992
view post Posted on 25/11/2010, 11:10




Sono TUTTE davvero belle, anche quelle che inizialmente facevo fatica ad ascoltare. Sto usurando il cd a furia di ascoltarlo... Se proprio devo fare una classifica:

-Who is Mr. Madman
-Raise The Noise
-Far in The Future
-Where the Sinners Go
-Long Live the King
-My Sacrifice/If a Mountain Could Talk
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:02
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Nessuno vota? O.O
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:07

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Indecisissimo fra le due di Markus e forse The smile of the sun. Quelle di Sasha sono abbastanza penose.
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/2/2011, 20:26




Ho ascoltato per bene e alla fine ho votato: Who's Mr Madman perchè è bella daal'inizio alla fine: l'intro (recitato da Biff Byford, cantante dei Saxon, già ospite su Gambling - lì aveva recitato l'intro di Crack The Riddle), il prechorus e il chorus. Nulla è fuori posto, ottimo lavoro da parte di Sascha, che si dimostra ottimo compositore e non perde un colpo. Notevoli infatti anche My Sacrifice, a metà tra speed metal e influenze sinfoniche, così come You Stupid Mankind che mette in mostra un guitarwork più vicino all'hard rock. I pezzi di Deris li conosciamo, non rinunciano mai a quell'appeal maggiormente radiofonico, ma sanno anche pestare (Are You Metal, forse banale ma piacevolissima, e Long Live The King). La cattiva notizia? Anche Grosskopf può sbagliare (World of Fantasy soprattutto, If A Mountain Could Talk è un ottimo pezzo macchiato dalla scelta di rivoluzionare verso e prechorus prima del secondo chorus - peccato veniale dopotutto). Loble non ha scritto nulla ma fornisce la solita prestazione strumentale pregevole, più passano gil anni più si dimostra un drummer davvero valido, in grado di non sfigurare a paragone con chi l'ha preceduto (e non è facile, specie se il termine di confronto è Uli Kusch).
E Weikath? Beh sforna i soliti due pezzi allegrotti e scialbi tra cui l'orribile The Sage, The Fool, The Sinner veramente inascoltabile. Raise The Noise è leggermente migliore, ma assolutamente non all'altezza degli altri brani del disco.
Il meglio dell'album è secondo me concentrato nei primi 3 e negli ultimi 3 brani. Di mezzo qualche alto e basso di troppo. Un voto? 7 penso sia perfetto. Classifica album formazione attuale:
1.Gambling with the Devil
2. 7 Sinners
3. Keeper of the seven keys III
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 4/3/2011, 18:36




Io adoro assolutamente You stupid Mankind , mamma mia che mazzata!
Subito in coda ci sono : Who is mr. Madman , Long live the king e Raise the noise! Peccato per Aiming High che non sia su disco , è un' ottima canzone!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:16
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


L'unica che non riesco ad ascoltare è proprio Long Live The King: non so spiegare il motivo, ma mi annoia....
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 7/3/2011, 21:22




CITAZIONE (Aiko93 @ 7/3/2011, 21:16) 
L'unica che non riesco ad ascoltare è proprio Long Live The King: non so spiegare il motivo, ma mi annoia....

che poi se non erro , è una canzone che le Zucche dedicarono a Dio , per una pronta guarigione!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 8/3/2011, 10:33




CITAZIONE (Luis Fly Free @ 7/3/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Aiko93 @ 7/3/2011, 21:16) 
L'unica che non riesco ad ascoltare è proprio Long Live The King: non so spiegare il motivo, ma mi annoia....

che poi se non erro , è una canzone che le Zucche dedicarono a Dio , per una pronta guarigione!

Dedica a R.J. Dio e Judas Priest (che secondo me si stanno toccando XD)
A me piace discretamente, magari ci sono pezzi migliori, ma non è neanche la peggiore (sicuramente meglio dei pezzi di Weikath - guarda un po'...)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:16
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


:bello:
CITAZIONE (Luis Fly Free @ 7/3/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Aiko93 @ 7/3/2011, 21:16) 
L'unica che non riesco ad ascoltare è proprio Long Live The King: non so spiegare il motivo, ma mi annoia....

che poi se non erro , è una canzone che le Zucche dedicarono a Dio , per una pronta guarigione!

Davvero???
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 9/3/2011, 11:57




CITAZIONE (Aiko93 @ 8/3/2011, 19:16) 
:bello:
CITAZIONE (Luis Fly Free @ 7/3/2011, 21:22) 
che poi se non erro , è una canzone che le Zucche dedicarono a Dio , per una pronta guarigione!

Davvero???

tempo fa avevo linkato il booklet, che hanno distribuito attraverso il sito (c'è ancora). Non l'hai letto?
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:07
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


L'ho scaricato ma non l'ho letto^^'' memoria da pesce rosso... hihihihihihihi. Sta di fatto che a me non piace molto O.o
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 10:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


RAISE THE NOISE per me (la versione senza flauti però).


anche se ero indecisa anche con Far in the future (stupenda).
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 17:34
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Questo album l'ho ascoltato anni dopo uscito. Comunque "Who is Mr. Madman". ;)
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 18:32
Avatar

Invisible man

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Io dico "Se una montagna potesse parlare", ma anche "La salvia, lo sciocco, il peccatore" non è male.
In realtà è uno dei dischi delle zucche che mi piace di me no.. manca un po'di velocità.
 
Top
21 replies since 22/11/2010, 21:16   164 views
  Share