HELLOWEEN-Italian Forum!

Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Miruvor
view post Posted on 21/2/2011, 19:43




Ciao a tutti,
sono nuova da queste parti. Non è da tantissimo che ascolto gli Helloween, diciamo dal 2002 circa... Li ho conosciuti grazie a Chamelion (che praticamente non ascolto più e non so che fine ha fatto quel cd... devo averlo perso in casa mia!).
Comunque... Mi sono innamorata di loro e ho comprato tutti i dischi da Andi Deris in poi. Adoro soprattutto Gambling with the Devil e 7 Sinners.
E da cristiana quale sono non posso non apprezzare Laudate Dominum!!! Per non parlare di Final Fortune che da quando l'ho sentita ero talmente gasata che sarei uscita sul balcone a urlarlo ai tutta la città. ^-^
Altri gruppi preferiti: sono stra-fan dei Manowar e li ascolto da quando avevo circa 8 anni, e gli Angra, scoperti dall'album Rebirth, sono al terzo posto. Poi, bene o male mi piace tutto il power metal e soprattutto la musica fatta bene! Non mi basta che esca dal cuore, dev'essere fatta a regola d'arte!
Nella mia vita faccio la musicista professionista (e questo spiega la mia puntigliosa frase precedente), sto finendo il conservatorio come fagottista e lavoro come arpista. In totale studio musica da 11 anni...
Detto ciò, sono convinta che mi troverò bene qui tra voi. Ho letto un po' di posts e sono davvero contenta di aver trovato una comunità di Helloweeniani alla quale aggregarmi!

A rpesto!!! ^-^

P.S. Ero al concerto di Gennaio all'Alcatraz di Milano e... beh... non ci sono parole! :scilove: Sono Sempre magnifici!!!!!!!!!!!!!!!
HELLOWEEN RULES!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 14:42
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Anch'io ero all'Alcatraz!!!! *O*
Comunque benvenuta musicista! XD Io non so nulla di musica, in compenso sono un'esperta Mangaka XD Ok non c'entra nulla. Ascolto gli Helloween da poco più di 5 anni. Li ho conosciuti grazie ad "If I Could Fly" di The Dark Ride: che dire è stato un amore a primo ascolto! XD
 
Top
Lady Miruvor
view post Posted on 27/2/2011, 22:11




Grande! Io mi diletto a disegnare, ma non sono molto in gamba... ^^' Cmq...Hidan è tra i miei personaggi preferiti!!

Che bella If I Could Fly... Al primo loro concerto che ho visto, nel tour di Rabbit Don't Come Easy, è stata tra le poche che ho riconosciuto... Come non vedo l'ora di rivederli dal vivo!!!
 
Top
Orse1992
view post Posted on 28/2/2011, 14:30




Grande!! Benvenuta!! Anch'io ero all'Alcatraz, ero tra i 7 Dr. Stein ;)
 
Top
Lady Miruvor
view post Posted on 2/3/2011, 19:31




Nuuuuu..... quanto ti invidio!!!!! :love: :love: :love:
 
Top
4 replies since 21/2/2011, 19:43   52 views
  Share