HELLOWEEN-Italian Forum!

TEORIA SU GROSSKOPF..., è diabolico o geniale???

« Older   Newer »
  Share  
Steel Tormentor 88
icon10  view post Posted on 13/1/2006, 22:06




Allora... vi espongo la mia teoria su grosskopf (naturalmente è una cazzata biggrin.gif )

Per me grosskopf è il mattatore del gruppo e si diverte a fare scherzi a tutti... ad esempio:

- Weiky si vede benissimo che è sempre ubriaco! e quì ho una foto dove markus gioca e si "giostra" il povero weiky (tra i fumi dell alcol...) user posted image

- poi... avete notato che in walls of jericho la doppia cassa si sente pochissimo? ovviamente perchè markus ha spento di nascosto i microfoni durante le registrazioni... (happy.gif)

- e infine... sapete perchè kai ha lasciato il gruppo? se vedete il "lust for live" dei Gamma Ray, c'è Kai che è secchissimo tipo biafra... sempre perchè grosskopf gli faceva degli scherzi terribili, tipo incatenarlo per terra senza farlo mangiare... Appena è riuscito a liberarsi è scappato (giustamente) (happy.gif)!!!

Se avete qualche altra cazzata da sparare sulla malignità di Markus ditela!!! VI AMOOOOOOOOOOOO!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif



QUESTA FOTO è MERAVIGLIOSA... OGNI VOLTA CHE LA VEDO PIANGO!!!! E POI KISKE C'HA DELLE MANI SPROPORZIONATE!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2006, 12:54
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


dove le avete lette tt qst cose?? O__O non lo sapevo!!


huahuahua quella oto è spettacolare kiske poi hiihihhihi
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 14/1/2006, 15:42




le ho inventate io queste teorie... solo un idiota come me poteva pensarle... ma secondo me sono vere...
 
Top
view post Posted on 15/1/2006, 12:23
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


le hai inventate tu?? hhiihhi e io che credevo fossero vere XDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 16/1/2006, 14:32




Ma guarda che è tutto vero! (happy.gif) ah, corre voce che markus abbia costretto (più di una volta) tutti i componenti a travestirsi... Markus da mago/burattinai, kiske da elfo, kai da serpente, ingo da medusa e weiky da drago, con il fumo dell inseparabile cicchino che gli esce dal naso del drago... però devo trovare una foto come conferma... sarà dura!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 18:52
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ghghghgh hai una fantasia enorme te eh<'??? prova a fare un fotomontaggio!!!!!!!! =PPP

 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 16/1/2006, 20:53




Cazzo, quasi quasi!!! ma è vero o no che weiky è costantemente ubriaco? Dalla faccia non sembra un tipo molto sveglio, però mi fa buttare via dal ridere!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 13:54
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


noooooooo weiky nn crdeo proprio..mi sa che si porta il vangelo in tour
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 20/1/2006, 15:15




altra teoria: avete presente la canzone Cry For Freedom di walls??? vi sarete di certo accorti che è una delle famosissime ballate "vigliacche", ovvero quelle canzoni che partono lente e poi degenerano in cattiveria allo stato puro... ora sicuramente kai stava scrivendo l'inizio in santa pace (naturalmente la stava scrivendo al GP4^_^) e l'inizio della canzone ne è la conferma... ma poi markus gli deve aver fatto paura in qualche modo! kai si è impaurito e preso dal panico ha tenuto pigiato lo 0 in guitar pro (che equivale al mi a vuoto)... così la canzone ha preso un altra piega e kai ha perso 20 anni di vita... Vi ringrazio per l'attenzione!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2006, 11:54
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ma ke ti fumi!!!!!!!!!!!! O_O"















dammene un pò XDDDDDDD
 
Web  Top
AiRaLiS
view post Posted on 26/1/2006, 19:12




uahahahha grande steel!Posso dare una mia versione dei fatti x la prima storia??Secondo me Grosskopf è uno Stregone e in quel momento aveva fatto un incantesimo al povero Weiky trasformandolo in un cane!!si vede benissimo dalle facce ragazzi!!guardate la semplice imposizione delle mani di Grosskopf poi e della voglia canina di Weiky di mangiarsi quel bocconcino..lo guarda come la sua ricompensa x aver fatto il bravo cagnone da guardia!!..e poi Kiske in sottofondo...che sguardo..si vede che cospira..lui è il + malefico..il capo degli stregoni..e quindi anche il capo di Grosskof..infatti in quel momento è lì che controlla che stia facendo un buon lavoro!Dopo di chè xò Kiske diventa 1 fancazzista...perde il controllo e viene dominato da Grosskof che in un duello lo trasforma in una falena volante e così uscì dal gruppo...



MUAHAHAHHA

in tutto questo aggiungo una cosa che nn centra niente..considerazione personale...
KISKE ERA TROPPO FIGO NEGLI ANNI 80!!!..andesso che ha perso i capelli mica tanto..ma mi consolo con le vecchie foto!!!
gghghhghg
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 26/1/2006, 22:44




Acci... la tua teoria è + che plausibile!!! Grande Airalis... ma secondo me dimentichi dei particolari:

1) Weiky è sotto l'effetto dell alcol perenne (vedi la mia sezione dedicata a lui...biggrin.gif)

2) Secondo me Kiske ha subito un sortilegio da Markus, basta vedere la mano che è sproporzionatissima!!!

3) Gli occhi di Markus sono come il fuoco, e sta a indicare che solo lui possiede il potere!! (ma che c***o dico...)

Comunque hai ragione sul fatto che Markus è uno stregone e che Kiske era un megafigo!!! Grande Ilaria!!!
 
Top
AiRaLiS
view post Posted on 27/1/2006, 16:37




ehehhehe va bene mi piace anche il tuo ritocco!wink.gif evvaiiiiiiii possiamo scrivere un libro! - I segreti nascosti degli Helloween - biggrin.gif ghgh
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 27/1/2006, 18:45




Boia! Sarà un successone!!!! happy.gif happy.gif
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 19:43
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


evvai mi piace qst idea XDDDDDDDDDD hiihihihhihihihihi


ila concordo con te...kiske era stupendo negli anni 80!!!!!! °_°
 
Web  Top
110 replies since 13/1/2006, 22:05   1449 views
  Share