HELLOWEEN-Italian Forum!

Rammstein

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/2/2006, 18:58




il sestetto berlinese non è propriamente una band metal, diciamo che suonano un misto di industrial, elettronica, metal, goth...sono la mia prima band, senza di loro niente metal, niente helloween, niente me a aprire tutti sti topic smile.gif
cantano in tedesco, il che li può rendere ostici, ma dopo un pò quando si riesce a farci l'orecchio si possono trarre parecchie soddisfazioni...ottima qui la voce di till lindemann, quasi tenorile e ottimi i suoi testi, che sono sostanzialmente delle poesie...
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 13/2/2006, 22:29




avete visto...abbiamo trovato 1 esempio di industrial...cmq...è vero ke sn gay?...ho visto 1 copertina ke mi ha fatto venire il dubbio?
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/2/2006, 22:46




no...però direi che ci giocano molto sulle provocazioni sessuali...
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 14/2/2006, 21:18




a me mi fanno un pò schifo... non sono decisamente il mio gruppo...
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 14/2/2006, 22:26




bhe in alcuni casi so 1 po ridicoli
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 17:46
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


la voce nn la soppoooooooooooooooooooooooooooooooorto proprio!!!!!!!11

il metal tedesco è orribile...cioè intendo cantato in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
lol_1ta
view post Posted on 15/2/2006, 20:14




vabbè anzi quella è 1 cosa simpatica
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 10:19
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


O_O" che?????
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 10/5/2006, 22:50




ho sentito qualcosa in TV... il genere mi piace ma ho bisogno di capire i testi... non conoscendo il tedesco... altro esempio di industrial i Type 0 negative ma li si va anche un po' su contaminazioni gothic... poi c'è l'elettro-industrial, ma bisogna essere aperti di mentalità...
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 16:25
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io su yos-flox ho visto un loro video....fanno davvero schifo..tt uomini nudi e oliati che si toccavano.....ecc...mamma che schifezza!
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/5/2006, 12:35




ne han fatti di più belli...guardati sonne, ich will, links 2,3,4, ,du riechst so gut 98 (la versione originale fa schifo), du hast, rosenrot, e, anche se non è un capolavoro, io lo trovo poetico e malinconico, molto bello, seemann. i lro video sono sicuramente su un altro pianeta rispetto ai video metal tipici...sono come dei piccoli film, in certi casi. Ne han fatti di stupendi veramente.

certo che l'ultimo album è davvero sottotono...uff...se penso ai precedenti 4, che io considero capolavori...speriamo si riprendano! Nel frattempo aspetto con trepidazione il nuovo dvd live ( vi assicuro, un loro concerto è qualcosa di incredibile!)
 
Top
dalle
view post Posted on 13/5/2006, 17:10




esiste un dvd con la raccolta dei loro video?
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 14/5/2006, 14:50




si, si chiama lichtspielhaus, tutti i video, alcuni concerti, interviste, molto bello se ti piacciono
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:31
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


nn lo digerisco proprio il metal cantato in tedesco.....x fortuna che gli helloween cantano in inglese...
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 21/5/2006, 10:40




boh..io lo ribadisco, se cantato come lo canta il grande till lindemann può essere dolce, drammatico, duro, enfatico...è una bellissima voce, e per me il tedesco nei rammstein calza perfettamente! :*biggrin*:
in effetti negli helloween ce lo vedrei poco...ehm...

AAAAADLEEER FLIEG FREEEEEEEEEEEEEIIIIII! :*biggrin*:

(errori di grammatica a parte, sono un pò arrugiito in tedesco)
 
Top
36 replies since 13/2/2006, 18:58   342 views
  Share