HELLOWEEN-Italian Forum!

Il vostro ragazzo/a ideale!!, ...sapete già la mia risp ihhihi XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2006, 18:34
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ANDI!!!!!!!!!

mwahhahaha che sonopatetica!! vabbè dai facciamo le serie ^^" (un impresa molto arduamente ardua ò_o"") allora non so com è ma è da un bel pò che mi sto impallando con i ragazzi cn i capelli lunghi....appena ne vedo uno mi di divampano gli okki!!!!!!!!!! O_O vabbè... ^^" nn è che che me ne innamoro.....anzi (ho già Tommy mio che supera anche Andi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq...dicevo....

FISICAMENTE: nn me ne frega molto....prediligo i biondi...ma nn me ne frega + di tanto...li preferisco cn i capelli lisci..ma qst nn vale......infatti l altro gg ho visto un bel argazzo moro cn i capelli ricci O_O vabbè.........

Caratterialemnte: magari un bel metallaro con i miei stessi gusti che mi faccia scoppiare dal ridere sempre gentile ecceccecc....
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 27/2/2006, 18:55




devon...ma con lei è finita quasi due mesi fa...e stà pure da un altra parte...era un rapporto a distanza e quindi non la rivedrò presumibilmente più...quanto mi manca...sad.gif

ma apparte questo sinceramente non lo so davvero, nel senso, non ho uno stereotipo...quando mi piace una lo capisco li per li, insomma non ho una ragazza ideale...(però una metallara carina sarebbe una cosa interessante! smile.gif )
 
Top
view post Posted on 27/2/2006, 19:04
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


una cosa che mi colpisce molto..nel mio paese..i pochi metallari che ci sono (contati sulle dita!!!) hanno tutti una ragazza tutt altro che metallara............. come si spiega??
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 27/2/2006, 20:04




poche ragazze metallare? smile.gif
 
Top
||WiCCio||
view post Posted on 27/2/2006, 20:36




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 27/2/2006, 20:04)
poche ragazze metallare? smile.gif

...Gia sad.gif valla a trovare a Rimini una ke nn sia truzza Ma fortunatamente la mia Jackie nn lo è wub.gif wub.gif
 
Top
Defender
view post Posted on 27/2/2006, 21:06




la mia ragazza ideale???

metallara e possibilmente emiliana.....

smile.gif
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 27/2/2006, 22:00




La mia ragazza ideale dovrebbe essere stronza, maledetta, bottana, shvergognata, non tanto alta, capelli mossi, testa di cazzo, occhi verdi, 39 di scarpe, il nome inizi per E e finisca per A...

Edited by Steel Tormentor 88 - 27/2/2006, 22:01
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 11:14
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


uhauhauha siete precisi eh??? =PP

se ne incontrate una....che sia...di una bellezza angelica..bellissima..delicata....pura..dolce dolce........

che fate??? anche se nn è metallara ci provate??
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 14:04




Io ci provo solo con le non metallare... e spesso vado pure in discoteca a fie... tanto che cazzo me ne frega della musica??? Basta beccare la gnoccona giusta...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:19




se è una testa di cazzo truzza (sia testa di cazzo che truzza) può anche essere bellissima non mi attira...
 
Top
||WiCCio||
view post Posted on 28/2/2006, 14:26




CITAZIONE (LadyDeris @ 28/2/2006, 11:14)
uhauhauha siete precisi eh??? =PP

se ne incontrate una....che sia...di una bellezza angelica..bellissima..delicata....pura..dolce dolce........

che fate??? anche se nn è metallara ci provate??

...Al max ci faccio solo qlk pensiero strano XD XD ma tanto si giran dall'altra parte appena mi vedono...quindi XD E cmq nn ci proverei lo stesso tongue.gif
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 14:26




L'importante è che la cacci una sera... poi ovviamente se è mongola o oca non mi ci metto di certo insieme... e che cazzo!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:35




quel che io cerco l'insieme...andarci, mettermici...a fasi...scendere in intimità...conoscersi...per arrivare a allegri e piacevoli giochi sessuali, orali o manuali che siano...e quindi sesso...e poi amore...


questa è la mia ultima relazione... peccato sia durata solo 2 mesi...e l'amore sia durato per me 2 settimane e per lei la metà o meno...sad.gif (a distanza, ci si vedeva un giorno a settimana, e a natale una settimana da lei)...
le botte e via non m'attirano tanto...
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 15:55
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


O_O paolo ma che linguaggio!!!!!!!!!! quindi nn ci provi con le metallare??? hihihi c hai paura?? =PP purtoppo ormai le xsne normali nn mi attirano +......... specie i truzzi..nono.....mi fanno skifo proprio....potranno essere simpaticissimi (ma nn credo) ma nn m attiran proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i metallari o rockettari sn + affascinanti O_O
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 16:17




A dire la verità io ci provo con tutte... basta che siano belloccie...
 
Top
208 replies since 27/2/2006, 18:34   1787 views
  Share