HELLOWEEN-Italian Forum!

dai parliamo un pò di questo gerstner, poverino, non se lo incula proprio nessuno?

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:30




leggo da diversa gente che questa è la formazione perfetta e blablabla... eppure nessuno ha niente da dire su questo povero gerstner, ma insomma...via poveretto dite qualcosa! sembra che se non ci fosse per voi sarebbe lo stesso (ok a me non tange più di tanto, non essendo un fan accanito come molti di voi, ma almeno a voi superaccaniti...)...dai... chi è dove è nato...qualunque cosa! vi immaginate se capita su sto forum? gli prende una crisi depressiva e si ammazza povero sascha chiunque esso sia! io l'ho simpatico pur non avendo presente manco la sua faccia solo perchè nessuno di voi se lo incula, per solidarietà! smile.gif
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 14:33




Personalmente lo ritendo il peggiore della band... mi piace proprio poco, anche come suona... Gli assoli non sono niente di che... se non avevo scritto nulla come vedi c'è un motivo... ROLAND TORNA!!!!!!!!!1
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:36




chissà che ne dirà lady...tanto valeva non aprirgli manco una sezione allora!
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 14:39




Lady si incazza di sicuro, ma dopotutto ho detto quello che penso...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:40




avrebbe poco da incazzarsi...poteva aprire lei qualcosa...povero sascha...chiunque esso sia smile.gif
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 14:42




Vabbè, non ha fatto niente di male a non aprire un topic, non c'ha mica colpa lei!!! Cmq se non conosci Sascha non ti perdi nulla...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 28/2/2006, 14:44




no no lo so che non ha fatto niente di male...ma perchè che ha di male apparte lo stile che non ti piace?
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 15:01




C'ha di male che sa di poco... non fa spettacolo dal vivo e poi al pensiero che prima di lui c'era stato Roland e ancora prima Kai mi piglia male... anche se non c'ha colpa lui, non ce lo vedo proprio... gli altri hanno dato e mostrato doti che lui non ha...
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 28/2/2006, 20:15




ma da ke album c'è?
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 28/2/2006, 20:44




da Rabbit...
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 19:38
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ekkime..nn ho aperto niente prima nn xkè nn mi piace..o cose simili ..ma nn sapevo che scrivere....nel vero senso dll parla.....di bravo è bravo..ma è insipido..sembra che ancora nn si sia ambientato bene..e poi negli helloween lo vedo poco...vedo molto meglio Dani che è appena arrivato che sascha!!!!!
 
Web  Top
Defender
view post Posted on 9/3/2006, 18:42




ascoltatevi i primi album dei freedom call.....

ok non è roland (è anche un ragazzino al conftronto) come roland non è Kai....però è un ottimo chitarraio....
e poi tanto con weikath nn dura mica tanto ihiihihhi
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 9/3/2006, 22:17




ki era il kitarrista di walls of jerico?
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/3/2006, 23:11




kai e weiki no?
 
Top
Defender
view post Posted on 9/3/2006, 23:49




giusto!
 
Top
180 replies since 28/2/2006, 14:30   2655 views
  Share