HELLOWEEN-Italian Forum!

Album o singolo 2020\2021

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 15/11/2020, 20:27
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Considerata l'emergenza mondiale e il rinvio sia del tour\album\singolo già di parecchi mesi, secondo voi quando potremo avere delle novità decenti?
Ho visto tempo fa, mi pare fine settembre, tramite una diretta Instagram di Sascha che le zucche erano intente a girare un videoclip. Ma poi? Il nulla. Avevo anche sentito che l'album sarebbe uscito all'inizio del prossimo anno (e va bene)... ma almeno il singolo? Ma almeno creare un po' di suspense? Insomma... VOGLIO NELLE NEWS!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 23:38
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


Speriamo bene!!

Io con l'ultimo live ho avuto una crisi di rigetto. Una roba veramente vergognosa.
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 10:37
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Kihar @ 16/11/2020, 00:38) 
Speriamo bene!!

Io con l'ultimo live ho avuto una crisi di rigetto. Una roba veramente vergognosa.

Asp... parli della reunion? Vergognosa?? eek1
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2020, 11:05
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 16/11/2020, 10:37) 
CITAZIONE (Kihar @ 16/11/2020, 00:38) 
Speriamo bene!!

Io con l'ultimo live ho avuto una crisi di rigetto. Una roba veramente vergognosa.

Asp... parli della reunion? Vergognosa?? eek1

La reunion è una roba fantastica, ma United Alive è una vergogna. Immagino sappiamo tutti che i "live" vengono rifatti in studio, non è un segreto.
Mi sarei aspettato un pò più di impegno, ecco. Senti Kiske che canta, ma nel video vedi che non ha più il microfono vicino alla bocca. Cioè, non sono un illuso, ripeto, mi va bene che siano ri-registrati, non c'è problema. Mi sarei solo aspettato che non fosse fatto così, tanto per prendere in giro i disperati come noi che desideravano questa reunion da sempre.
L'ho comprato appena uscito (pure nella versione earbook limitata ecc, per dire), l'ho guardato una volta e l'ho riposto accanto al resto della collezione degli Helloween, schifato.

Anche per i playback, minchia ragà, lavoro con un sacco di gente, e sono sempre stato d'accordo che se hai un lavoro da portare a casa, sei in tour da 4 settimane, e devi cantare per i prossimi 15-20 anni della tua vita, ti devi tutelare in qualche modo, quindi ben vengano dei rinforzi in base (so che è un discorso che i "non addetti ai lavori" digeriscono poco).
Però devi garantire un certo livello di show. Non è possibile che si facciano errori da dilettanti, con tutto che capisco e so benissimo quali possano essere i disagi sopra un palco, senza check, o se magari il giorno hai un tecnico "nuovo", tutto quello che vuoi.
Questo mi da fastidio, il non prendere sul serio il proprio lavoro.

E badate bene, a me vanno bene tutte le reunion.
Non capisco quelli che appena sentono news del genere partono con "AAAH, lo fanno per i soldi!". Certo che lo fanno per i soldi, per cos'altro dovrebbero farlo? Per fare un favore alle persone? Ma uno non va a lavorare per i soldi? O va a lavorare perché gli piace svegliarsi la mattina, mettersi in macchina, trovare parcheggio e passare 8 ore nel posto di lavoro?
Io adoro registrare dischi, andare in tour ecc, ma è un lavoro. Se un gruppo mi chiedesse di registrare un disco di musica TERRIBILE, io il disco lo registrerei. E' il mio lavoro, e lo faccio al meglio. Ho lavorato con musicisti a cui avrei voluto spaccare la faccia dal primo minuto della giornata fino al minuto prima di andare a dormire, eppure, siccome è un lavoro, sto zitto e lo faccio da professionista quale sono.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 00:00
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 15/11/2020, 20:27) 
Considerata l'emergenza mondiale e il rinvio sia del tour\album\singolo già di parecchi mesi, secondo voi quando potremo avere delle novità decenti?
Ho visto tempo fa, mi pare fine settembre, tramite una diretta Instagram di Sascha che le zucche erano intente a girare un videoclip. Ma poi? Il nulla. Avevo anche sentito che l'album sarebbe uscito all'inizio del prossimo anno (e va bene)... ma almeno il singolo? Ma almeno creare un po' di suspense? Insomma... VOGLIO NELLE NEWS!!

Immagino che non vogliano far uscire il disco se non possono andare in tour a causa della pandemia, quindi mi sa che ancora per un bel po' non lo vedremo (spero di sbagliarmi XP ).
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 11:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Michele, mi sono un po' persa nel tuo discorso sinceramente. Da quel che ho capito, ti è piaciuta e ti ha emozionato di per sé la reunion, ma ti ha fatto schifo il DVD, giusto? E quando parli di "non prendere sul serio il proprio lavoro" a cosa ti riferisci?

Tom: questa pausa POTREBBE anche andarmi bene, ma considerando che alla fine hanno l'età che hanno... beh, due anni fermi, senza live, senza nulla (o anche due anni e basta) possono incidere molto, moltissimo... Non hanno 40 anni, e io temo sempre il peggio. (insomma, proprio ottimista sta mattina...)
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2020, 18:42
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 18/11/2020, 11:40) 
Tom: questa pausa POTREBBE anche andarmi bene, ma considerando che alla fine hanno l'età che hanno... beh, due anni fermi, senza live, senza nulla (o anche due anni e basta) possono incidere molto, moltissimo... Non hanno 40 anni, e io temo sempre il peggio. (insomma, proprio ottimista sta mattina...)

Dai che la settimana scorsa è uscito il nuovo degli AC/DC, che in cinque fanno circa 325 anni totali... se ce l'hanno fatta loro...! X)
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 11:29
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Kihar @ 16/11/2020, 11:05) 
CITAZIONE (LadyDeris @ 16/11/2020, 10:37) 
Asp... parli della reunion? Vergognosa?? eek1

La reunion è una roba fantastica, ma United Alive è una vergogna. Immagino sappiamo tutti che i "live" vengono rifatti in studio, non è un segreto.
Mi sarei aspettato un pò più di impegno, ecco. Senti Kiske che canta, ma nel video vedi che non ha più il microfono vicino alla bocca. Cioè, non sono un illuso, ripeto, mi va bene che siano ri-registrati, non c'è problema. Mi sarei solo aspettato che non fosse fatto così, tanto per prendere in giro i disperati come noi che desideravano questa reunion da sempre.
L'ho comprato appena uscito (pure nella versione earbook limitata ecc, per dire), l'ho guardato una volta e l'ho riposto accanto al resto della collezione degli Helloween, schifato.

Anche per i playback, minchia ragà, lavoro con un sacco di gente, e sono sempre stato d'accordo che se hai un lavoro da portare a casa, sei in tour da 4 settimane, e devi cantare per i prossimi 15-20 anni della tua vita, ti devi tutelare in qualche modo, quindi ben vengano dei rinforzi in base (so che è un discorso che i "non addetti ai lavori" digeriscono poco).
Però devi garantire un certo livello di show. Non è possibile che si facciano errori da dilettanti, con tutto che capisco e so benissimo quali possano essere i disagi sopra un palco, senza check, o se magari il giorno hai un tecnico "nuovo", tutto quello che vuoi.
Questo mi da fastidio, il non prendere sul serio il proprio lavoro.

E badate bene, a me vanno bene tutte le reunion.
Non capisco quelli che appena sentono news del genere partono con "AAAH, lo fanno per i soldi!". Certo che lo fanno per i soldi, per cos'altro dovrebbero farlo? Per fare un favore alle persone? Ma uno non va a lavorare per i soldi? O va a lavorare perché gli piace svegliarsi la mattina, mettersi in macchina, trovare parcheggio e passare 8 ore nel posto di lavoro?
Io adoro registrare dischi, andare in tour ecc, ma è un lavoro. Se un gruppo mi chiedesse di registrare un disco di musica TERRIBILE, io il disco lo registrerei. E' il mio lavoro, e lo faccio al meglio. Ho lavorato con musicisti a cui avrei voluto spaccare la faccia dal primo minuto della giornata fino al minuto prima di andare a dormire, eppure, siccome è un lavoro, sto zitto e lo faccio da professionista quale sono.

Quoto in pieno il discorso di Mochi. Neanche a me è piaciuto il DVD, visto una volta può bastare! Anche perchè, come dice lui, quando noti che non ci sono quelle accortezze nel sincronismo, ti sale proprio l'urto! Ovviamente l'ho comprato perchè in qualche modo dobbiamo sostenere il lavoro delle zucche, ma sono rimasta abbastanza delusa.
Per il discorso reunion...avrei preferito non si facesse perchè così si è levato molto spazio ad Andi, ma è anche vero che ormai "c'ha na certa" e reggere il palco diventa dura. Ovviamente i vecchi fan ne sono entusiasti e comunque è stata una mossa azzeccata.
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 21:15
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Anche io inizialmente non ero favorevole alla reunion e forse neanche ora lo sono al 100%. Ma riflettendoci alla fine forse meglio fare 3 ore di concerto con Andi che si canta le sue e vedere anche Kai e Kiske (sì, mentre lo sto scrivendo mi sto rendendo conto che non sono credibile), rispetto a un'ora e mezza di Andi che si distrugge a riprodurre una March of Time, una Ride the Sky (me la ricordo ancora all'Atlantico nel 2011, stavo male solo a vederlo) o una I'm alive.
Certo io spero ancora di sentire una "I live for your pain", una "The Time of the Oath" (non dico una The dark ride perché sarebbe impossibile visto che c'è di mezzo anche Grapow o Kush se non sbaglio), e invece alla fine se la gioca sempre con le solite, eh va be.

Andi aveva detto a fine 2019 "la nuova scaletta sarà rivoluzionata per un buon 70% al prossimo concerto".....e.... SBAAAMMMM..... PANDEMIA!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2020, 09:13
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Queen Diamond @ 22/11/2020, 11:29) 
CITAZIONE (Kihar @ 16/11/2020, 11:05) 
La reunion è una roba fantastica, ma United Alive è una vergogna. Immagino sappiamo tutti che i "live" vengono rifatti in studio, non è un segreto.
Mi sarei aspettato un pò più di impegno, ecco. Senti Kiske che canta, ma nel video vedi che non ha più il microfono vicino alla bocca. Cioè, non sono un illuso, ripeto, mi va bene che siano ri-registrati, non c'è problema. Mi sarei solo aspettato che non fosse fatto così, tanto per prendere in giro i disperati come noi che desideravano questa reunion da sempre.
L'ho comprato appena uscito (pure nella versione earbook limitata ecc, per dire), l'ho guardato una volta e l'ho riposto accanto al resto della collezione degli Helloween, schifato.

Anche per i playback, minchia ragà, lavoro con un sacco di gente, e sono sempre stato d'accordo che se hai un lavoro da portare a casa, sei in tour da 4 settimane, e devi cantare per i prossimi 15-20 anni della tua vita, ti devi tutelare in qualche modo, quindi ben vengano dei rinforzi in base (so che è un discorso che i "non addetti ai lavori" digeriscono poco).
Però devi garantire un certo livello di show. Non è possibile che si facciano errori da dilettanti, con tutto che capisco e so benissimo quali possano essere i disagi sopra un palco, senza check, o se magari il giorno hai un tecnico "nuovo", tutto quello che vuoi.
Questo mi da fastidio, il non prendere sul serio il proprio lavoro.

E badate bene, a me vanno bene tutte le reunion.
Non capisco quelli che appena sentono news del genere partono con "AAAH, lo fanno per i soldi!". Certo che lo fanno per i soldi, per cos'altro dovrebbero farlo? Per fare un favore alle persone? Ma uno non va a lavorare per i soldi? O va a lavorare perché gli piace svegliarsi la mattina, mettersi in macchina, trovare parcheggio e passare 8 ore nel posto di lavoro?
Io adoro registrare dischi, andare in tour ecc, ma è un lavoro. Se un gruppo mi chiedesse di registrare un disco di musica TERRIBILE, io il disco lo registrerei. E' il mio lavoro, e lo faccio al meglio. Ho lavorato con musicisti a cui avrei voluto spaccare la faccia dal primo minuto della giornata fino al minuto prima di andare a dormire, eppure, siccome è un lavoro, sto zitto e lo faccio da professionista quale sono.

Quoto in pieno il discorso di Mochi. Neanche a me è piaciuto il DVD, visto una volta può bastare! Anche perchè, come dice lui, quando noti che non ci sono quelle accortezze nel sincronismo, ti sale proprio l'urto! Ovviamente l'ho comprato perchè in qualche modo dobbiamo sostenere il lavoro delle zucche, ma sono rimasta abbastanza delusa.
Per il discorso reunion...avrei preferito non si facesse perchè così si è levato molto spazio ad Andi, ma è anche vero che ormai "c'ha na certa" e reggere il palco diventa dura. Ovviamente i vecchi fan ne sono entusiasti e comunque è stata una mossa azzeccata.

<3
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 21:38
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


E niente... ordinato sia il singolo in cd che il vinile limitato... sono proprio debole.
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 21:44
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
15

Status:


Madonna...flash! Rosico perchè hanno dato la notizia in LARGO anticipo e dobbiamo soffrire troppo!
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 16:08
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Hahahah me la sono chiamata la news anche se.....VERAMENTE troppo in anticipo.

Che ne pensate della copertina? O del nome? Io mi aspetto una canzone davvero fighissima (tutte le canzoni lunghe delle zucche sono dei capolavori, raramente ne hanno sbagliata una), ma il video sarà una schifezza madornale! Grafica 3D, alieni, mamma santa...

Io mi immagino il compositore casuale di testi degli Helloween con parole tipo: sky, fly, king, eagle, god, fantasy, power, mountain ecc...
Speravo che almeno a sto giro non ci fosse nulla del genere... ma niente da fare!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2020, 19:26
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


Copertina: grandissima cagata.
Video: se lo faranno, sarà una grandissima cagata.

Mi auguro che non faccia troppo schifo.
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 16:11
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Da FB molti hanno preferito, giustamente, la copertina di Marcos Moura. Sarebbe stata molto meglio.

E che ne pensate del fatto che sia stata scritta da Kai Hansen??
 
Web  Top
17 replies since 15/11/2020, 20:27   153 views
  Share