HELLOWEEN-Italian Forum!

Pumpkins United 2017, ...anche se un po' in ritardo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 20:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Come avete vissuto la reunion? Siete andati al loro concerto? C'eravate a Milano?

Io non ho dormito né mangiato per i 3 giorni precedenti. Vi ho detto tutto.
Ho temuto troppo questa reunion (e chi frequenta questo forum dai primi periodi può confermarlo). Ma devo dire che il termine "emozionante" è riduttivo. Ricordiamo che quando è caduto il telo ci stava venendo a tutti mezzo infarto.
Il momento migliore per me rimane il medley di Kai. Non si discute. Kiske aveva pochissima voce, ma nonostante tutto sentire "Kids of the century" e un pizzico di "Livin' ain't no crime" mi ha emozionato (anche se pochissimi la sapevano :mani: )

Lancio un appello per ritrovare il ragazzo dietro di me in transenna che mi ha letteralmente fatta a pezzi durante tutto il concerto e poi mi diceva "scusa, scusa, mo mi calmo!" SO CHE TI CHIAMI MARCO, HAI I CAPELLI RICCI BIONDI LUNGHI E SEI ALTISSIMO! SE LEGGI FATTI VIVO PERCHé TI RIVOGLIO AL PROSSIMO (speriamo) LIVE DI NUOVO A FIANCO\DIETRO DI ME!! Mi hai fatto troppo divertire!

Edited by LadyDeris - 20/11/2020, 22:04
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2020, 12:25
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 20/11/2020, 20:40) 
Come avete vissuto la reunion? Siete andati al loro concerto? C'eravate a Milano?

Purtroppo da quando vivo in Inghilterra mi sono reso conto che andare ai concerti è diventata una fatica tale che probabilmente non ci andrò più! In realtà se fossi un po' più appassionato di musica dal vivo forse lo sforzo di prendere le ferie al lavoro, andare sul posto, mettersi in fila etc. lo farei, ma per come sono fatto proprio non mi va. Nel 2017 però sono riuscito a vedere Alice Cooper a Birmingham, concertone. *_*
Certo, se per una congiunzione astrale riuscissimo a fare un raduno al prossimo concerto degli Helloween nel 2021 non mi tirerei indietro! :b:
Meno male che gli Helloween hanno fatto il disco dal vivo, comunque, l'ho ascoltato con grande piacere, poi a me di solito i live album nemmeno piacciono...
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 10:45
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
15

Status:


Io con la reunion li ho visti nel 2018 a Firenze. Avevo fatto il viaggio in pullman e...una volta arrivata là, mi sono accorta di aver lasciato i biglietti all'interno della Settimana Enigmistica (e quindi all'interno del pullman, che ormai era andato nel suo parcheggio a non so quanti chilometri dal posto). Per un attimo mi sono sentita morta! Armata di pazienza e ANSIA, ho preso il treno e il taxi con la mia compagna per riprendere finalmente i biglietti. Sto concerto insomma mi è costato un capitale!
Comunque, per quanto riguarda il live, purtroppo non stavo nel golden ring ed è stato abbastanza difficoltoso vedere qualcosa. Andi è stato favoloso (ma io sono di parte) e alle volte aiutava anche Kiske, che non era proprio in forma. Almeno sono riuscita a vedere le zucche gonfiabili a fine concerto, che rimbalzavano da una parte all'altra tra la gente!!! XP
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 13:18
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (Queen Diamond @ 22/11/2020, 10:45) 
Io con la reunion li ho visti nel 2018 a Firenze. Avevo fatto il viaggio in pullman e...una volta arrivata là, mi sono accorta di aver lasciato i biglietti all'interno della Settimana Enigmistica (e quindi all'interno del pullman, che ormai era andato nel suo parcheggio a non so quanti chilometri dal posto). Per un attimo mi sono sentita morta! Armata di pazienza e ANSIA, ho preso il treno e il taxi con la mia compagna per riprendere finalmente i biglietti. Sto concerto insomma mi è costato un capitale!

Oddio che cosa tremenda!!! D: Penso che avrei bestemmiato tutto il calendario se fosse successo a me!
 
Top
3 replies since 20/11/2020, 20:40   65 views
  Share