HELLOWEEN-Italian Forum!

Paradise Lost, Quando si dice testi ermetici...

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 5/5/2006, 17:02




Li conoscete? Io ho ascoltato One Second e mi hanno fatto impazzire per le influenze elettroniche... all'inizio però erano death/doom... belle le musiche ma chi può dire di aver capito del tutto i testi???
 
Top
Rookiller
view post Posted on 6/5/2006, 22:19




Bella domanda...non io, ma mi piacciono un sacco! Ci sono rimasta male perche' li credevo pischellissimi, invece hanno la loro porca eta'!
Grandi...
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 15:29
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io ho paradile lost and symbol of life..oddio orrendi nn sono....anora xò nn mi convincono..ma ci sono certe canzoni davvero bellissime x me tipo


Small town boy
Angel tears e nn ric + ^^""
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/5/2006, 22:35




io ho apprezzato molto One Second e Draconian Times poco Host e abbastanza Believe in Nothing... mi piacciono perchè non temono la tristezza anzi ci si tuffano e ne prendono ispirazione... un po' come me, ma io faccio altro...
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 17:30
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


in che senso testi ermetici???
 
Web  Top
N.I.B.
view post Posted on 18/6/2006, 15:26




I Paradise Lost, come tutto il genere gothic, hanno un problema di fondo: possono essere bravi quanto vi pare, il problema è che pure sei hai appena vinto al Superenalotto, ti sei portato a letto una top model e l'Italia ha conquistato la Coppa del Mondo, basta che ti senti un loro disco e già mediti il suicidio... :rolleyes:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 19/6/2006, 21:45




in effetti... meglio sentirli quando le cose vanno male o quando stai troppo esuberante con un inculata pronta dietro l'angolo (xkè è sempre così)... ho visto pure i video su youtube, bravi proprio!
 
Top
†*Angel's_punishment*†
view post Posted on 22/6/2006, 23:03




a me piacciono un sacco i paradise lost !!! la mia prefreita è true belief :wub:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 23/6/2006, 23:30




precedente a icon (che non mi piace affatto)... ma nel periodo in questione canta in growl? comunque mo me la vado a sentire su youtube
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 24/3/2010, 14:34




Consiglio a tutti "Faith divides us, Death unites us", un disco forse non immediatissimo, ma con un fascino magnetico e delle melodie strabilianti, oltre a una prestazione vocale superlativa. Uno dei migliori dischi del 2009!
 
Top
Mungi
view post Posted on 11/10/2010, 12:05




la quitessenza del gothic. E come ben ricordavo, il caro vecchio inquistor ha ottimi gusti
 
Top
10 replies since 5/5/2006, 17:02   130 views
  Share