HELLOWEEN-Italian Forum!

Call of Duty , Medal Of Honor..., insomma la guerra in videogioco!

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 16/6/2006, 18:48




purtroppo posseggo solo le versioni per psone e 2. il mio pc è debole..ma ho giocato call of duty1 e 2 per pc, finiendoli e sono rimasto impressionato!
mi son piaciuti molto anche quelli usciti per ps2 di call of duty, per i quali ho letto recensioni non buonissime (ingiuste)...
su medal of honor ho AMATO i primi tre (il primo e underground per psone e frontline per ps2) APPREZZATO MOLTO rising sun ma sono rimasto deluso (parecchio) dall'ultimo european assault...
da grande appassionato di quel periodo di storia (passione nata anche per medal of honor :)) ho apprezzato una fedeltà storica eccezionale, non impeccabile, ma buonissima, specie per i giochi usciti su pc (per esempio sul primo call of duty compare pavlov, un sergente russo decorato coi massimi riconoscimenti realmente esistito).
in più, le colonne sonore dei primi tre MOH, che tra parentesi posseggo, scritte da michael giacchino, sono qualcosa di sensazionale! :wub:

e adesso non datemi del bambino perchè apprezzo i videogiochi, e sopratutto non datemi del guerrafondaio nazista perchè apprezzo i giochi sulla seconda guerra mondiale! :D

ah, mi sono molto piaciuti anche i due tattici brothers in arms, che come ricostruzione storica e realismo sono REALMENTE impeccabili (ogni casa o arbusto in ogni livello è documentato , fotografato e riprodotto)...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 16/6/2006, 23:36




Mai giocato a questa serie di videogiochi. In realtà non sono un patito di videogiochi... :rolleyes:
Comunque Fritz, ti farà piacere sapere che fra poco devo dare un esame sull'Italia nella seconda guerra mondiale...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 16/6/2006, 23:45




CITAZIONE (N.I.B. @ 17/6/2006, 00:36)
Mai giocato a questa serie di videogiochi. In realtà non sono un patito di videogiochi... :rolleyes:
Comunque Fritz, ti farà piacere sapere che fra poco devo dare un esame sull'Italia nella seconda guerra mondiale...

se vuoi una mano ^_^
l'esame di maturità?
bella firma:)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 16/6/2006, 23:59




No, un esame all'università. Uno degli svariati che devo dare fra poco... :P
L'aggiunta alla firma era un dovere morale.
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 26/6/2006, 19:25




Grande CALL OF DUTY!!! io sono un grande appassionato e gioko tuttora in un clan di cod2. Grande sia il single ke il multi player, anzi direi stellare il multy...se qualkuno ha la mia stessa passione ( ossia sfondare elmetti online ) mi faccia sapere, kosi ci si incontra anke su Team Speak!!! :ridaaaa:
 
Top
mungi
view post Posted on 27/6/2006, 16:40




giocavo a cod1 anche in rete,oppure ai lan party con gli amici,poi è da un annetto che ho abbandonato i videogames
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 27/6/2006, 16:46




eh gia, per me ormai è diventata una droga!! ci gioko ogni notte....ormai se nn gioko sto male!! un periodo avevo kome nick HELLOWEEN...ed ero sempre primo tra l altro LOL....cmq se lo riprendi fammi sapere ok?
 
Top
mungi
view post Posted on 27/6/2006, 16:48




sicuro! ;)
 
Top
escalation666
view post Posted on 15/9/2006, 08:15




Adoro Call of Duty per risoluzione e strategia del gioco!!!!uououououoficataincontenibile!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 15/9/2006, 19:12




Formiamo un clan? i savage Pumpkins!
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/9/2006, 08:23




Muhahahahah!!!Mmm pumpkins truppen andrebbe bene???:-)
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 18/9/2006, 11:52




CITAZIONE (escalation666 @ 18/9/2006, 09:23)
Muhahahahah!!!Mmm pumpkins truppen andrebbe bene???:-)

ihihihihi ci sto!!! :uaaahhh:
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/9/2006, 12:53




Fatta allora...credo che Fritz sia d'accordo...sentiamo che dice,dopodichè all'opera!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 18/9/2006, 14:04




Ho gia un clan, ma basta kambiare nick ehehehe...kredo ke usero [Dr.Stein], ma voi siete bravi??
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 26/9/2006, 12:09




CoD2 mi piace molto...peccato che nn ci posso giocare online....<_<
cmq un altro gioco stupendo è Battlefield 2...certo, non è sulla seconda guerra mondiale, però spacca di brutto...puoi farci di tutto...
 
Top
89 replies since 16/6/2006, 18:48   1043 views
  Share