HELLOWEEN-Italian Forum!

Heineken Jammin' Festival, Darkness + Metallica = sturbo!!!

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 16/6/2006, 23:38




Quando leggerete questo topic, sarò già in viaggio verso Imola! :D E non vedo l'ora di tornare per raccontarvi com'è stato!
The Darkness, Metallica, sto arrivandooooooooooo!!! :vibro:
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 17:13
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ok.....chissà ora dove starai XDDDDD papozzoooooo buon viaggio >.< mi raccomando divertiti ^___^ io nn ci vado apparte che nn mi manderebbero mai... U_U poi nn cn sn gruppi che a me piacciono tanto..........


buon divertimento Tommy >.<
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 17/6/2006, 18:19




metal head mi deve assolutamente riportare qualche video....
sennò mi arrabbio...
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 11:27
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


no appena l ho fatto admin se ne va??? nono....U_U nn andiamo d accordo!!
 
Web  Top
Metal Head
view post Posted on 18/6/2006, 13:08




CITAZIONE (The_Keeper @ 17/6/2006, 19:19)
metal head mi deve assolutamente riportare qualche video....
sennò mi arrabbio...

vai tranzollo....penso che il padre di matteo abbia fatto le riprese....e poi cmq abbiamo alcune foto...

volevo chiamarti mentre suonavano "master of puppets", però l'enorme pogo me l'ha impedito... :P

dunque, che dire del concerto??

secondo me un vero successone.....

bravi i Trivium, ma il genere non mi piace e non li ho apprezzati + di tanto

odiosi i Living Things che hanno suscitato la rabbia del pubblico, non chè la mia, prolungandosi oltre il dovuto e continuando a dare del "figli di p*****a al pubblico...

hanno lasciato il palco tra le bottigliette d'acqua che gli volavano addosso...

gli avenged sevenfold non li ho nemmeno sentiti :P ero troppo stanco di rimanere li in piedi, e sono andato a fare un giretto, e soprattutto a mangiare :)
molto bravi gli amphitrium che non conoscevo...ma adesso mi informerò meglio

molto bravi i lacuna coil....(bellissima Cristina :woot: )

the darkness, devo dire che mi hanno stupito :woot: , non avrei mai creduto che mi avrebbero interessato così tanto....bellissima la canzone "one way ticket to hell" e stupenda :woot: la cover di HIGHWAY TO HELL degli ac/dc. (direi che sono un pò fissati con l'inferno loro, no? :blink: )....la folla è letteralmente esplosa....veramente bravi....
tra l'altro è iniziato il pogo con "get your hands off my woman"..... ;)

e poi loro.....eccoli, i METALLICA....

sublimi :shifty: .....spettacolo puro....si sono messi a suonare tutto l'album Master of Puppets per celebrare i suoi 20 anni.....
hanno suonato anche "enter sandman", "seek & destroy", "nothing else matters", "the unforgiven", "sad but true"...le mie preferite :wub: , peccato non abbiano suonato "ride the lighning", se no mi sarei gasato di brutto....


in conclusione, un bel concerto..


CITAZIONE (LadyDeris @ 18/6/2006, 12:27)
no appena l ho fatto admin se ne va??? nono....U_U nn andiamo d accordo!!

cosa è successo????

Edited by Metal Head - 18/6/2006, 14:30
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 13:54
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


QUINDI UN BEL CONCERTO ^^ MA QUANDO è STATO??? o_O

head t ho fatto admin del forum x 2 settimale -.- ma mi sa che ho ftto male XD
 
Web  Top
Metal Head
view post Posted on 18/6/2006, 13:58




CITAZIONE (LadyDeris @ 18/6/2006, 14:54)
QUINDI UN BEL CONCERTO ^^ MA QUANDO è STATO??? o_O

head t ho fatto admin del forum x 2 settimale -.- ma mi sa che ho ftto male XD

ieri :D

perchè dici ciò??

Edited by Metal Head - 19/6/2006, 13:33
 
Top
dalle
view post Posted on 18/6/2006, 14:06




per i metallica non ci sono parole :wub: :wub:
i lacuna li odio,per fortuna quando sono arrivato si stavan già levando dal cazzo....
sono rimasto molto bene impressionato dagli avanged sevenfold,un mio amico ha anche preso il cd.
bravi i darkness,ma mi son piaciuti di più l anno scorso all indipendent
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 18/6/2006, 15:15




Ed eccomi qua, tamorchiato e felice dopo una notte intera passata in macchina a non dormire... :P
Sarò breve, visto che ho saltato la maggior parte del concerto e ho puntato direttamente agli ultimi due gruppi: i Darkness sono stati un vero spettacolo, peccato solo farli suonare così poco, meritavano almeno mezz'ora in più. I pezzi del primo disco rendono comunque meglio di quelli del secondo, e la cover di Highway To Hell è stata una gran bella sorpresa.
I Metallica, da parte loro, hanno cominciato maluccio (anche perché i volumi erano bassi) ma si sono ripresi a partire da The Unforgiven; inutile parlare del tributo a Master Of Puppets, già sufficientemente incensato di lodi, mi limito ad applaudire l'omaggio di James Hetfield a Cliff Burton dopo Orion e la foto del bassista su tutti i maxischermi dopo Damage Inc., giuro che quasi mi commuovevo.
A parte gli otto leggendari pezzi di Master, la scaletta era davvero buona, anche se avrei preferito due-tre canzoni dal Black Album in meno e altrettante da Ride The Lightning in più, ma suppongo non si possa avere tutto... ^_^ Grandissimi comunque i due bis, con Nothing Else Matters, One, Last Caress e Seek And Destroy eseguite alla perfezione. Cafoni assai gli effetti pirotecnici.
Ah, la nuova canzone era scandalosa, a parte l'assolo. <_<
 
Top
dalle
view post Posted on 18/6/2006, 16:32




CITAZIONE (N.I.B. @ 18/6/2006, 16:15)
Ah, la nuova canzone era scandalosa, a parte l'assolo. <_<

a me è piaciuta un tot.anzi,credo che se il prossimo disco sarà su quel livello parecchia gente che infama i metallica dovrà ricredersi
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 18/6/2006, 17:25




le avranno fatte le riprese??
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 18/6/2006, 17:27




Eccome, oggi ne ho visto un pezzo al TG3, e poi c'erano i Metallica che ogni tanto si mettevano in posa per le telecamere... ;)
Certo che James Hetfield con quel pizzettone bianco sembra che c'ha 70 anni, porello! :blink:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 18/6/2006, 19:45




stasera c'era lo speciale su mtv sul festival ma non sono riuscito a vederlo! azz.. magari le troverò su internet...
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 12:32
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ahh ma lo speciale del gods l hanno già fatto in tv é_è


Nib nn t è piaciuta la canzone?? come mai???
 
Web  Top
Metal Head
view post Posted on 19/6/2006, 12:34




a me invece mi è piaciuta la nuova song.....mi piacciono proprio i battiti di doppia cassa...e in questa canzone ce ne erano parecchi...corti ma parecchi...

cmq niente in confronto ai dragonforce però....:)
 
Top
26 replies since 16/6/2006, 23:38   479 views
  Share