HELLOWEEN-Italian Forum!

Cosa NON vi piace degli Helloween?, lo so che sotto sotto qualcosa c'è...;)

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 24/6/2006, 23:41




a me per esempio non piace quando cominciano a far religiosità e moralismo nei testi. è una cosa che non sopporto, e avviene soprattutto in better than raw...non mi riferisco necessariamente a laudate dominum...prendete per esempio anche time...io la trovo odiosa.
mi piacerebbe molto di più non dico satanismo, non mi fa ne caldo ne freddo quello, ma anche un'anticlericalismo come quello dei running wild...
o semplicemente, più giusto per tutti, anche il non parlarne.
non ogni 3 x 2, almeno, cazzo...anche the dark ride ne è intriso...
fortuna che non in tutti gli album ne parlano... :P
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 24/6/2006, 23:53




A me non piace il fatto che siano un gruppo con tendenze masochiste: finiscono sempre per licenziare i componenti migliori della band dopo aver registrato dei dischi fantastici, nella quali i membri cacciati avevano dato delle grandissime prove. Per esempio...
Dopo i due Keeper, quelle due pietre miliari, se ne va Hansen che aveva dato un contributo più che fondamentale. Il risultato è il mediocre Pink Bubbles.
Dopo Chamaleon, in cui Kiske aveva dato la sua miglior prova canora di sempre, Kiske lascia. Il risultato è Master Of The Rings, buon disco ma niente più.
Dopo The Dark Ride, con una prova tecnica e di songwriting clamorosa da parte di Grapow e Kusch, i due suddetti vengono cacciati; risultato: un ottimo disco come Rabbit, dove però vengono completamente annullate tutte le fantastiche innovazioni che avevano fatto grande The Dark Ride e che potevano condurre gli Helloween verso una nuova stagione di gloria, invece che vederli comporre un normalissimo Keeper - The Legacy.
Ma perché? Perché? Ho il sospetto che Weikath c'entri qualcosa... <_<

Edited by N.I.B. - 25/6/2006, 01:33
 
Top
Metal Head
view post Posted on 25/6/2006, 00:33




io non sopporto ANDI DERIS!!!! :ride:



dai che scherzo LadyDeris....



















mica tanto però :ph34r: :alienff:


poche cose non sopporto dei suddetti....forse anzi nessuna.....mi piacciono proprio....forse l'unica pecca è il far cantare a deris canzoni di kiske....li non ce la faccio a sentirli....altrimenti....non ho nessun problema.....

cmq concordo anche con quello che ha detto N.I.B....sacrosante parole...;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 09:10
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


e io che posso risponede ad un sondaggio del genere é_è nn sopporto che forse se la tirano un pò tr?? nn sono umili......e andi nelle interviste parla sempre di soldi e soldi!!nn sopporto che si parli ancora degli ex membri...e sn pronti ad attaccarli..nn sopportoche i membri nn sn + uniti cm una vota (vedi periodo 88 o 96!!!!!) nn sopporto che facciano delle canzoni nn studiate..ma di fretta e in furia..ed ecco i risultati(get it up!)
 
Web  Top
LeavingraiN
view post Posted on 25/6/2006, 11:35




Ma....probabilmente odio Weiki! è un gran kompositore, eagle e keeper le ha skritte lui e bisogna inkinarsi, pero dal vivo è tr buffone...nn lo sopporto!!!e suona invece di fare lo scemo! ma diko questo perke stekka kome un animale! guarda zio Kai, farà pure il buffone, anzi direi Giullare gli sta meglio, ma almeno suona da Dio...anzi lui è un DIO!!! grande KAI!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 11:37
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


weiky buffone?? secondo me tt sono buffoni =PP weiky di meno xkè sembra una mummia!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
LeavingraiN
view post Posted on 25/6/2006, 11:41




Si si...certo...pero è un buffone inteso diversamente.giusto per intenderci, kai è un buffone pero sa suonare...weiki un po meno!kredo ke 12 anni di kitarra siano una buona palestra per kapire la differenza.Non è modestia non sono il tipo pero davvero, dal vivo è odioso....questo per me ovviamente!!!^_^
 
Top
dalle
view post Posted on 25/6/2006, 12:54




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 25/6/2006, 00:41)
a me per esempio non piace quando cominciano a far religiosità e moralismo nei testi

quoto
 
Top
mungi
view post Posted on 25/6/2006, 12:56




non piace nemmeno a me la religiosità....non mi piacciono i litigi con gli ex,e non mi piace moltissimo deris,dopo averlo visto live ha perso qualche punto...^^
 
Top
dalle
view post Posted on 25/6/2006, 12:58




CITAZIONE (mungi @ 25/6/2006, 13:56)
e non mi piace moltissimo deris,dopo averlo visto live ha perso qualche punto...^^

quoto.
anche se mi ispira simpatia
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 25/6/2006, 12:58




CITAZIONE (mungi @ 25/6/2006, 13:56)
non piace nemmeno a me la religiosità...

Suona strano da uno che ha l'avatar degli Stryper! :P
 
Top
mungi
view post Posted on 25/6/2006, 12:59




beh,potrei anche avere un avatar dei dark funeral e essere credente
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 26/6/2006, 09:55




Secondo me il difetto principale degli Helloween è che a volte, nella loro "buffonaggine", vanno oltre, e quello che è per me è un loro pregio (non immaginate quanto risi quando ascoltai per la prima volta Rise and Fall e Dr.Stein) diventa a quel punto un difetto: pezzi come Heavy Metal Hamsters per me sono ridicoli, non + simpatici! :huh:
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 10:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


noooooo xkè ridicoli?? che differenza passa tra una dr stein e una heavy metal hamster??
 
Web  Top
LeavingraiN
view post Posted on 26/6/2006, 10:44




Cè una bella differenza eh...cmq i criceti heavy metal piegano dalle risate questo è fuori diskussione!!l assolo di questa song è tr helloweenn...merita anke per questo
 
Top
192 replies since 24/6/2006, 23:41   2181 views
  Share